Forum
Autore |
preventivo |
Salve a tutti sono un geometra neo iscritto e volevo comprare una stazione totale, solo che volevo sapere se voi avreste qualche prodotto utile per me e per lo pił conoscere i prezzi. Specifico che in genere faccio rilievi di media entitą almeno per il momento. Consigliatemi voi! Cordiali saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ccortazzo
|
....sul forum, se non erro, dovrebbe esserci una sezione dedicata proprio ai rivenditori, vedi un po interpellandoli cosa ti dicono, .....l'unico consiglio che ti posso dare scegli quacosa che veramente ti serve..... ....stavo pensando ai rivenditori,......in questo momento mi viene in mente il sig. Oreste Vidal della Vidalaser, ......sempre molto disponibile, ....istrumetrix, poi.....geoidee.......e ancora ...Procad_srl,....., poi, se non erro ancora, ....geoitalia.....e ......raffa-kern. Mi scuso con gli altri che non mi vengono in mente. Saluti e buona ricerca.
|
|
|
|
Ti ringrazio per le informazioni "paisą", sono utilissime. a presto. "Amme pusatu chitarra e tamburu, pecchč la musica sa da cagną. Simme i briganti e facimme paura e cu a scupetta vulimme cantą." "e mo cantamme sa nova canzone tutta la gente si la da imparą. Nun ce ne fotte du rrč burbone a terra č a nostra e non sa da tuccą..."
|
|
|
|

ccortazzo
|
"lupobianco" ha scritto: Ti ringrazio per le informazioni "paisą", sono utilissime. a presto. "Amme pusatu chitarra e tamburu, pecchč la musica sa da cagną. Simme i briganti e facimme paura e cu a scupetta vulimme cantą." "e mo cantamme sa nova canzone tutta la gente si la da imparą. Nun ce ne fotte du rrč burbone a terra č a nostra e non sa da tuccą..." ...noto com piacere che conosci anche il resto della mia firma digitale..... ...solo per curiositą, in che zona operi?
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"lupobianco" ha scritto: Salve a tutti sono un geometra neo iscritto e volevo comprare una stazione totale, solo che volevo sapere se voi avreste qualche prodotto utile per me e per lo pił conoscere i prezzi. Specifico che in genere faccio rilievi di media entitą almeno per il momento. Consigliatemi voi! Cordiali saluti Queste sono le mie proposte: www.procad.it/shop/index.php?cPath=15_27... a disposizione per qualsiasi ragguaglio. Buona scelta e buon lavoro
|
|
|
|

instrumetrix
Buongiorno, queste sono le nostre proposte: www.instrumetrix.it/Usato.htm Potrą comunque visitare anche il sito dell'Agea, www.agea.info, rappresentante Trimble e Nikon per la Sua zona. Cordiali saluti!
|
|
|
|

technograph
|
per INSTRUMENTRIX nel link dell'AGEA hai messo una virgola di troppo! correggilo.
|
|
|
|

instrumetrix
Chiedo venia, la fretta di digitare.. 8) www.agea.info Saluti a tutti!
|
|
|
|
Rispondo a ccortazzo! Opero nella zona del Vibonese (Vibo Valentia). Tu invece?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|