Forum
Autore |
preventivo |
Salve a tutti sono un geometra neo iscritto e volevo comprare una stazione totale, solo che volevo sapere se voi avreste qualche prodotto utile per me e per lo pił conoscere i prezzi. Specifico che in genere faccio rilievi di media entitą almeno per il momento. Consigliatemi voi! Cordiali saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ccortazzo
|
....sul forum, se non erro, dovrebbe esserci una sezione dedicata proprio ai rivenditori, vedi un po interpellandoli cosa ti dicono, .....l'unico consiglio che ti posso dare scegli quacosa che veramente ti serve..... ....stavo pensando ai rivenditori,......in questo momento mi viene in mente il sig. Oreste Vidal della Vidalaser, ......sempre molto disponibile, ....istrumetrix, poi.....geoidee.......e ancora ...Procad_srl,....., poi, se non erro ancora, ....geoitalia.....e ......raffa-kern. Mi scuso con gli altri che non mi vengono in mente. Saluti e buona ricerca.
|
|
|
|
Ti ringrazio per le informazioni "paisą", sono utilissime. a presto. "Amme pusatu chitarra e tamburu, pecchč la musica sa da cagną. Simme i briganti e facimme paura e cu a scupetta vulimme cantą." "e mo cantamme sa nova canzone tutta la gente si la da imparą. Nun ce ne fotte du rrč burbone a terra č a nostra e non sa da tuccą..."
|
|
|
|

ccortazzo
|
"lupobianco" ha scritto: Ti ringrazio per le informazioni "paisą", sono utilissime. a presto. "Amme pusatu chitarra e tamburu, pecchč la musica sa da cagną. Simme i briganti e facimme paura e cu a scupetta vulimme cantą." "e mo cantamme sa nova canzone tutta la gente si la da imparą. Nun ce ne fotte du rrč burbone a terra č a nostra e non sa da tuccą..." ...noto com piacere che conosci anche il resto della mia firma digitale..... ...solo per curiositą, in che zona operi?
|
|
|
|

PROCAD_SRL