Forum
Autore |
Preventivi per strumentazione GPS usato |

geocort
|
Carissimi colleghi, vorrei, se fosse possibile, dei preventivi per acquistare un GPS usato, chi vuole, rivenditore o non, può inviarmi il preventivo tramite MP oppure rispondere al topic in chiaro, premettendo che non sono un esperto, vorrei sapere la marca e il modello, gli anni, l'uso che ne è stato fatto, eventuali revisioni e se possibile anche il motivo per cui è stato venduto. Infine vorrei anche sapere se l'importo è fatturabile ed eventuali modalità di pagamento. Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GPS-PRO
|
"geocort" ha scritto: Carissimi colleghi, vorrei, se fosse possibile, dei preventivi per acquistare un GPS usato, chi vuole, rivenditore o non, può inviarmi il preventivo tramite MP oppure rispondere al topic in chiaro, premettendo che non sono un esperto, vorrei sapere la marca e il modello, gli anni, l'uso che ne è stato fatto, eventuali revisioni e se possibile anche il motivo per cui è stato venduto. Infine vorrei anche sapere se l'importo è fatturabile ed eventuali modalità di pagamento. Grazie a tutti IO la vedo cosi . GPS usati no grazie . Prova a valutare GPS con la tecnologia piu avanzata con un accettabile investimento economico . Ad esempio noi proponiamo PROMARK3 RTK . GPS a tutti
|
|
|
|

geocort
|