Forum
Autore |
Preventivi per strumentazione GPS usato |

geocort
|
Carissimi colleghi, vorrei, se fosse possibile, dei preventivi per acquistare un GPS usato, chi vuole, rivenditore o non, può inviarmi il preventivo tramite MP oppure rispondere al topic in chiaro, premettendo che non sono un esperto, vorrei sapere la marca e il modello, gli anni, l'uso che ne è stato fatto, eventuali revisioni e se possibile anche il motivo per cui è stato venduto. Infine vorrei anche sapere se l'importo è fatturabile ed eventuali modalità di pagamento. Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GPS-PRO
|
"geocort" ha scritto: Carissimi colleghi, vorrei, se fosse possibile, dei preventivi per acquistare un GPS usato, chi vuole, rivenditore o non, può inviarmi il preventivo tramite MP oppure rispondere al topic in chiaro, premettendo che non sono un esperto, vorrei sapere la marca e il modello, gli anni, l'uso che ne è stato fatto, eventuali revisioni e se possibile anche il motivo per cui è stato venduto. Infine vorrei anche sapere se l'importo è fatturabile ed eventuali modalità di pagamento. Grazie a tutti IO la vedo cosi . GPS usati no grazie . Prova a valutare GPS con la tecnologia piu avanzata con un accettabile investimento economico . Ad esempio noi proponiamo PROMARK3 RTK . GPS a tutti
|
|
|
|

geocort
|
"GPS-PRO" ha scritto: "geocort" ha scritto: Carissimi colleghi, vorrei, se fosse possibile, dei preventivi per acquistare un GPS usato, chi vuole, rivenditore o non, può inviarmi il preventivo tramite MP oppure rispondere al topic in chiaro, premettendo che non sono un esperto, vorrei sapere la marca e il modello, gli anni, l'uso che ne è stato fatto, eventuali revisioni e se possibile anche il motivo per cui è stato venduto. Infine vorrei anche sapere se l'importo è fatturabile ed eventuali modalità di pagamento. Grazie a tutti IO la vedo cosi . GPS usati no grazie . Prova a valutare GPS con la tecnologia piu avanzata con un accettabile investimento economico . Ad esempio noi proponiamo PROMARK3 RTK . GPS a tutti Ti ringrazio per la risposta, ho visitato il sito, l'unica curiosità, non ho trovato il prezzo da nessuna parte, come faccio a saperlo, mi puoi aiutare anche tramite mp? Grazie mille
|
|
|
|

geocort
|
Pensavo di essere sommerso dalle offerte, probabilmente a parte due gentilissimi rivenditori che però mi proponevano la stessa marca ad un prezzo vantaggioso, mi sbagliavo, vorrei confrontarlo anche con altre marche! Cmq non è uno scherzo questo topic, non sono proprio il tipo, mi servono effettivamente dei preventivi per sapere su che orientarmi e se la cosa si può fare, non esitero a contattarvi! Ciao e ri-grazie
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"geocort" ha scritto: Pensavo di essere sommerso dalle offerte, probabilmente a parte due gentilissimi rivenditori che però mi proponevano la stessa marca ad un prezzo vantaggioso, mi sbagliavo, vorrei confrontarlo anche con altre marche! Cmq non è uno scherzo questo topic, non sono proprio il tipo, mi servono effettivamente dei preventivi per sapere su che orientarmi e se la cosa si può fare, non esitero a contattarvi! Ciao e ri-grazie Egregio "geocort" : ho parlato con Carmine . . . Il mio dovere l'ho fatto Cordiali saluti Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"geocort" ha scritto: Pensavo di essere sommerso dalle offerte, probabilmente a parte due gentilissimi rivenditori che però mi proponevano la stessa marca ad un prezzo vantaggioso, mi sbagliavo, vorrei confrontarlo anche con altre marche! Cmq non è uno scherzo questo topic, non sono proprio il tipo, mi servono effettivamente dei preventivi per sapere su che orientarmi e se la cosa si può fare, non esitero a contattarvi! Ciao e ri-grazie Egregio "geocort" : ho parlato con Carmine . . . Il mio dovere l'ho fatto Cordiali saluti Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geocort
|
"orestevidal" ha scritto: "geocort" ha scritto: Pensavo di essere sommerso dalle offerte, probabilmente a parte due gentilissimi rivenditori che però mi proponevano la stessa marca ad un prezzo vantaggioso, mi sbagliavo, vorrei confrontarlo anche con altre marche! Cmq non è uno scherzo questo topic, non sono proprio il tipo, mi servono effettivamente dei preventivi per sapere su che orientarmi e se la cosa si può fare, non esitero a contattarvi! Ciao e ri-grazie Egregio "geocort" : ho parlato con Carmine . . . Il mio dovere l'ho fatto Cordiali saluti Geom. Oreste Vidal vidaLaser Grazie Oreste, ho sentito mio flagello (fratello) proprio oggi è mi ha spiegato tutto, non l'avevo ancora sentito perciò non sapevo nulla! Grazie ancora per la tua gentilezza e cordialità Ciao e buon lavoro!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|