Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / Pregeo 10 L'approvazione automatica
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

ATTENZIONE, l'argomento in questione è stato impostato a sola lettura per diversi motivi (chiaro esaurimento dell'oggetto, risposte sufficientemente esaustive, ecc..), non sarà più possibile aggiungere ulteriori risposte

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Pregeo 10 L'approvazione automatica

Autore Risposta

tristezza

0 -  0 - Inviato: 09 Luglio 2010 alle ore 17:18

"gianni04" ha scritto:
quoto sicuramente geoalfa!

senza dubbio!

e mi vanto di non tenere i ceci in bocca

ciao

Certo che tristezza quotarsi da soli...

Saluti e buon lavoro

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 10 Luglio 2010 alle ore 11:28

"tristezza" ha scritto:
"gianni04" ha scritto:

senza dubbio!

ciao

Saluti e buon lavoro

Cara tristezza
Ti posso garantire che le tristezze sono altre.
E poi non è vero che gianni04 sia Gianni detto Geoalfa.
Ad un convegno li ho conosciuti entrambi.
Si chiamano tutti e due Gianni, è vero, ma tu forse non ti chiami Elena come helena?
Ciao
Carlo

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 10 Luglio 2010 alle ore 12:42

"geocinel" ha scritto:
"tristezza" ha scritto:
"gianni04" ha scritto:

senza dubbio!

ciao

Saluti e buon lavoro

Cara tristezza
Si chiamano tutti e due Gianni, è vero, ma tu forse non ti chiami Elena come helena?
Ciao
Carlo

Sentite a me, ormai è d'uopo una nuova sezione: I GRANDI MISTERI DI GEOLIVE. Potremmo pensare di uscire in edicola, già vedo il titolo del primo fascicolo: CHI E' HELENA, E COSA VUOLE DA NOI? (all'interno uno speciale: INTERVISTA A PINO MANGIONE. COSA C'ENTRA L'AGIT CON I CERCHI NEL GRANO?")

P.S.: forse con i cerchi non c'entra tanto, ma col grano ... ehhhh!

kembe

0 -  0 - Inviato: 10 Luglio 2010 alle ore 12:58

"rubino" ha scritto:
"geocinel" ha scritto:
"tristezza" ha scritto:
"gianni04" ha scritto:

senza dubbio!

ciao

Saluti e buon lavoro

Cara tristezza
Ciao
Carlo

Sentite a me, ormai è d'uopo una nuova sezione: I GRANDI MISTERI DI GEOLIVE. Potremmo pensare di uscire in edicola, già vedo il titolo del primo fascicolo: CHI E' HELENA, E COSA VUOLE DA NOI? (all'interno uno speciale: INTERVISTA A PINO MANGIONE. COSA C'ENTRA L'AGIT CON I CERCHI NEL GRANO?")

P.S.: forse con i cerchi non c'entra tanto, ma col grano ... ehhhh!

Rubino, ehhh sì!
..... i cerchi nel grano? ........
sì, ...... però il grano ...... nei cerchi .........

ma i ceci in bocca, non li tengo neanche io, come te.... geoalfa..... gianni04...... carlo e ....... tantissimi altri !
perchè helena-tristezza ci vuol far ingoiare i ceci crudi?

non sarà per caso qualcuna, sponsorizzata da qualcuno di Gioia che fa rima con tristezza?

e perchè ezio non ci dice chi è helena ?
perché non ce la fa conoscere?
forse risalterà pure qualcosa di buono, visto che riesce ad irritare geoalfa così bene che lo vede immedesimato in gianni04 ?

forse che, fra poco tutti coloro che si chiamano gianni, rischiano di essere visti come l'altra mano di geoalfa?

allora sì che......

buon fine settimana!!!!!!!!!!

0 -  0 - Inviato: 10 Luglio 2010 alle ore 13:47

Qui c'e' posto solo per chi ha interessi economici ?
Finitela.

0 -  0 - Inviato: 10 Luglio 2010 alle ore 14:06

Sono Helena e basta.
Grazie ai vari Geocinel, Rubino, ecc.: ma su quale terreno pensate di portarmi. Il sole e il caldo danno alla testa. Ma cosa dite, cosa scrivete? Dei vostri interessi a me non importa un fico, come vi permettete di insinuare nei vostri infimi argomenti, nei miei confronti? Che me ne frega degli interessi vostri e del geometra Mangione. Che Ezio pubblichi TUTTO su di me, ma, Rubino e altri, rileggetevi quanto avete scritto e vergognatevi, vergognatevi per quanto insinuate nei miei confronti.
Quali interessi avete VOI ? Dobbiamo pubblicare la nostra fedina penale ?
Io CI STO e i moralisti li conosco bene, bene. Lo facciano con essi stessi il moralismo!

giakiroma
barcelona939

0 -  0 - Inviato: 10 Luglio 2010 alle ore 16:05

scusate, lasciando un attimo da parte la discussione che si è creata, chiedo nuovamente come mai il mio messaggio con il quale ho aperto questo post non è più visibile e il post sembra essere stato aperto da helena.
visto che l'ho già chiesto, e visto che in oltre 400 hanno visualizzato questa discussione, ma nessuno mi ha dato una risposta, a questo punto mi sono convinto che non sia stato un errore, MA UNA SCELTA BEN PRECISA DI CANCELLARE IL MIO MESSAGGIO INIZIALE.
CORTESEMENTE VORREI UN CHIARIMENTO DA PARTE DI QUALCUNO.
se siamo al punto di cancellare i mesaggi RIFERITI a una pubblicazione, CHIUNQUE SIA L'AUTORE, siamo messi proprio male...

ATTENDO RISPOSTA, GRAZIE.

GIAKIROMA

Pincopalina

0 -  0 - Inviato: 10 Luglio 2010 alle ore 16:11

"giakiroma" ha scritto:
scusate, lasciando un attimo da parte la discussione che si è creata, chiedo nuovamente come mai il mio messaggio con il quale ho aperto questo post non è più visibile e il post sembra essere stato aperto da helena.
visto che l'ho già chiesto, e visto che in oltre 400 hanno visualizzato questa discussione, ma nessuno mi ha dato una risposta, a questo punto mi sono convinto che non sia stato un errore, MA UNA SCELTA BEN PRECISA DI CANCELLARE IL MIO MESSAGGIO INIZIALE.
CORTESEMENTE VORREI UN CHIARIMENTO DA PARTE DI QUALCUNO.
se siamo al punto di cancellare i mesaggi RIFERITI a una pubblicazione, CHIUNQUE SIA L'AUTORE, siamo messi proprio male...

ATTENDO RISPOSTA, GRAZIE.

GIAKIROMA

beh il motivo potrebbe essere questo scritto in giallo sopra a lettere cubitali:

14/07/2010 - ATTENZIONE: Ultima settimana di disservizi per via della migrazione dei contenuti sulla nuova piattaforma, il sito potra' risultare offline dalle 22 alle 5 di ogni sera e per tutto il prossimo week-end. Ci scusiamo per il disagio e vi chiediamo di avere ancora un po' di pazienza.

geocinel
Carlo Cinelli
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 10 Luglio 2010 alle ore 21:39

"helena" ha scritto:
Sono Helena e basta.
Grazie ai vari Geocinel, Rubino, ecc.: ma su quale terreno pensate di portarmi. Il sole e il caldo danno alla testa. Ma cosa dite, cosa scrivete? Dei vostri interessi a me non importa un fico, come vi permettete di insinuare nei vostri infimi argomenti, nei miei confronti? Che me ne frega degli interessi vostri e del geometra Mangione. Che Ezio pubblichi TUTTO su di me, ma, Rubino e altri, rileggetevi quanto avete scritto e vergognatevi, vergognatevi per quanto insinuate nei miei confronti.
Io CI STO e i moralisti li conosco bene, bene. Lo facciano con essi stessi il moralismo!

Cara Helena
Non uscire fuori dal seminato!
Sei stata tu a provocare, rileggiti il tuo secondo e terzo post.
Tu conosci bene la nostra identità mentre noi non conosciamo la tua.
Troppo facile sparare nascondendosi dietro un nick.
Ti ripeto che io quello che ho detto quì l'ho detto a Mangione, l'ho detto a Roma a tutti, Presidente e Segretario compresi.
Firmati e ne riparliamo, se vuoi anche in privato.
Cordialmente
Carlo Cinelli

0 -  0 - Inviato: 11 Luglio 2010 alle ore 16:02

"geocinel" ha scritto:
"helena" ha scritto:
Sono Helena e basta.

Cara Helena
Non uscire fuori dal seminato!
Sei stata tu a provocare, rileggiti il tuo secondo e terzo post.
Tu conosci bene la nostra identità mentre noi non conosciamo la tua.
Troppo facile sparare nascondendosi dietro un nick.
Ti ripeto che io quello che ho detto quì l'ho detto a Mangione, l'ho detto a Roma a tutti, Presidente e Segretario compresi.
Firmati e ne riparliamo, se vuoi anche in privato.
Cordialmente
Carlo Cinelli

Caro,se vuoi conoscermi ti dico che non abito molto lontano da te, SI PUO' FARE.
Ma non irriggidire i muscoli, io non sparo; siete voi colpiti dalla capacita' e dal saperci fare del geometra Mangione; e l'invidia e' una gran brutta cosa. Chi nella vita non cerca di arrampicarsi? Pochi ci riescono e non ne ho invidia. Del geom. Mangione non e' che mi interessi; uso il programma pfCAD del geometra Lorenzo Rovaglia, un amicone, dalla prima versione e se proprio posso parlar bene di un software e' solo di questo che posso parlare. Quanti fannulloni sono presidenti di Collegio e vivono di espedienti? Quanti vogliono inserirsi nei nostri collegi per fare i COMMERCIANTI della professione, accaparrando incarichi, facendoli poi eseguire da poveri cristi di geometri "schiavi"? Quanti di questi COMMERCIANTI vivono di espedienti? Conoscendo il nostro mondo professionale perciò questa polemica sul moralismo e sul calabrese Pino Mangione non mi tocca (vivo al Centro-Nord, ma i calabresi tosti mi son sempre piaciuti!). Spero che non se ne inizi un'altra su ROVAGLIA della pfCAD, altro concorrente di interessi che io non ho, ma geometra validissimo e penso anch'esso iscritto all'Albo?
Domanda inutile? Quanti di interessati che qui sopra propagandano i loro prodotti (e ce ne sono, anche di imbonitori) non sono iscritti all'Albo?
Sempre a disposizione per incontrarci.
Cordialmente.

geocinel
Carlo Cinelli
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Luglio 2010 alle ore 19:36

"helena" ha scritto:

Caro,se vuoi conoscermi ti dico che non abito molto lontano da te, SI PUO' FARE.
Ma non irriggidire i muscoli, io non sparo; siete voi colpiti dalla capacita' e dal saperci fare del geometra Mangione; e l'invidia e' una gran brutta cosa. Chi nella vita non cerca di arrampicarsi? Pochi ci riescono e non ne ho invidia. Del geom. Mangione non e' che mi interessi; uso il programma pfCAD del geometra Lorenzo Rovaglia, un amicone, dalla prima versione e se proprio posso parlar bene di un software e' solo di questo che posso parlare. Quanti fannulloni sono presidenti di Collegio e vivono di espedienti? Quanti vogliono inserirsi nei nostri collegi per fare i COMMERCIANTI della professione, accaparrando incarichi, facendoli poi eseguire da poveri cristi di geometri "schiavi"? Quanti di questi COMMERCIANTI vivono di espedienti? Conoscendo il nostro mondo professionale perciò questa polemica sul moralismo e sul calabrese Pino Mangione non mi tocca (vivo al Centro-Nord, ma i calabresi tosti mi son sempre piaciuti!). Spero che non se ne inizi un'altra su ROVAGLIA della pfCAD, altro concorrente di interessi che io non ho, ma geometra validissimo e penso anch'esso iscritto all'Albo?
Domanda inutile? Quanti di interessati che qui sopra propagandano i loro prodotti (e ce ne sono, anche di imbonitori) non sono iscritti all'Albo?
Cordialmente.

Cara helena
Consentimi.
Tu non hai capito niente.
Niente di chi è il sottoscritto (informati se ho mai arrampicato -???- se ho mai chiesto qualcosa per me e se ho mai avuto invidia di qualcuno, figuriamoci degli arrampicatori), niente delle norme che dovrebbero regolare uno stato di diritto, niente di quello che ho detto prima.
il Sig. Rovaglia l'ho conosciuto e non ho niente contro di lui.
Lui ha avuto l'intelligenza di non voler rappresentare una associazione di categoria.
E non è cosa da poco.
Credo che tu parli senza conoscere molto il mondo che ti circonda e per di peggio le persone che ti circondano.
Ma consolati.
Non sei sola.
Non voglio ripetere quello che ho detto nel mio primo post, soprattutto l'introduzione che ti consiglio di rileggerti.
E comunque ancora non ti sei firmata.
Cordialmente
Carlo Cinelli

0 -  0 - Inviato: 11 Luglio 2010 alle ore 19:58

Nicoletta Costabile, domani a Calenzano per laurea di una figlia.
Se vuoi ti mando una foto. Possiamo incontrarci quando vuoi.
Ma non fare il Sommo Dante.
Cordialmente.

utente

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Luglio 2010 alle ore 20:04

"helena" ha scritto:

Cordialmente.

Cara Helena o Elena,

all'inizio del trend ti avevo quotato perche' ritengo che il confronto sia sempre positivo.

Ma il confronto nella correttezza e nella sincerita'.

Leggendo il proseguo del post ho ritenuto opportuno modificare il mio post in quanto mi sono ricreduto e non reputo opportuno che il tuo modo di porsi mi possa essere accostato.

Questo sito e' finalizzato allo scambio di opinioni ed informazioni.

Ti sarei grato se moderassi termini.

saluti

0 -  0 - Inviato: 11 Luglio 2010 alle ore 20:11

Stavo chiudendo....altro moralista, del quale non ho richiesto commenti o giudizi. Nel Parmense si dice......tuoi, non do alcun giudizio su di te, perche' non ti conosco, dalli ad altri che conosci e ti conoscono. E non accetto reprimende...

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Luglio 2010 alle ore 21:52

"helena" ha scritto:
Sono Helena e basta.

Vabbè, decisamente il senso dell'umorismo non è il tuo forte! Tuttavia, ho seguito il tuo consiglio ed ho riletto i miei interventi, senza trovare nulla di cui vergognarmi. Non ho trovato nemmeno insinuazioni nei tuoi confronti, a meno che tu non confonda l'ironia con qualcosa di peggio, esattamente come come fai tu, ad arte, con noi, ventilando interessi e pubblicazioni di fedine penali, come se avessimo qualcosa da nascondere o da temere.
Ma adesso basta, non è il posto adatto per le polemiche personali, per me la cosa finisce qui, continua tu da sola, se vuoi.

Rocco tuo.

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie