Forum
Autore |
Palmare con funzione telefono |

paradiso
|
qualche consiglio per acquisto nuovo palmare che abbia anche la funzione telefono e che sia adatto alle varie esigenze di noi geometri. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Referente
|
Ciao "paradiso" ... io attualmente lavoro con un HTC P3300, un pò datato ma ottimo x gestione agenda, GPS, word ed excel, radio e fotocamera ... a Natale se Babbo Natale me lo porta vorrei un nuovo HTC HD2 ... una bomba. Poi, non so cosa vuoi farci in particolare ma se pensi di farci girare qualche programma specifico verifica prima che si trovi nella versione palmare o pocket PC. Salutoni
|
|
|
|

geoitalia
|
"Referente" ha scritto: Ciao "paradiso" ... io attualmente lavoro con un HTC P3300, un pò datato ma ottimo x gestione agenda, GPS, word ed excel, radio e fotocamera ... a Natale se Babbo Natale me lo porta vorrei un nuovo HTC HD2 ... una bomba. Poi, non so cosa vuoi farci in particolare ma se pensi di farci girare qualche programma specifico verifica prima che si trovi nella versione palmare o pocket PC. Salutoni Se mi permettete vi posso consigliare il Nautiz X7..............una bomba!!!! - www.geoitalia.it/depliant/nautizx7.pdf Buon Nautiz X7 a tutti GEOITALIA
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|