Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
Per "Sbabbara" : €.2.100,00+ I.V.A. per un 412 usato ? Se volesse tenerci in considerazione mi contatti che parliamo su un FOIF nuovo. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

iviarco
|
sono un fiero utilizzatore del 412 ma ti dico: prendi uno strumento nuovo!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

leonardo
Anch'io sono un fiero utilizzatore del 412, anche se a dire il vero, lo utilizzo solo per integrare misure GPS, comunque ti consiglio il nuovo per non avere il problema della batteria tampone ogni 3 anni!!!!!!!! purtroppo!!!!!!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"leonardo" ha scritto: ... comunque ti consiglio il nuovo per non avere il problema della batteria tampone ogni 3 anni!!!!!!!! purtroppo!!!!!! ovviamente ti consiglierei uno strum nuovo; se il tuo problema è il budget ripara il Set5 e con quei € 900 compri un Ipaq, ci metti un Antas Mobile e sei a posto; oppure valuta un Sokkia nuovo senza reflectorless (la serie 10 è uguale alla serie rk senza laser e con gli sconti SAIE te la tirano dietro!!!) In questo momento Sokkia ho delle ottime proposte sull'acquisto del nuovo anche con Leasing. Su budget oltre i 15000 euro (dal motorizzato in su) paghi la prima rata alla consegna la seconda ad aprile 2009 Buona scelta
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
. . . da noi i leasing partono da €.3.000,01 in 42 mesi . . . prima rata alla consegna ed assicurazione contro il furto a carico della Società di Leasing . . . Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"orestevidal" ha scritto: . . . da noi i leasing partono da €.3.000,01 in 42 mesi . . . prima rata alla consegna ed assicurazione contro il furto a carico della Società di Leasing . . . Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser se solo per questo PROCAD concede leasing a partire da 900 euro... io intendevo il vantaggio della seconda rata a sei mesi... cmq, la differenza non la fa la casa, ma la finanziaria convenzionata
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"PROCAD_SRL" ha scritto: "orestevidal" ha scritto: . . . da noi i leasing partono da €.3.000,01 in 42 mesi . . . prima rata alla consegna ed assicurazione contro il furto a carico della Società di Leasing . . . Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser se solo per questo PROCAD concede leasing a partire da 900 euro... io intendevo il vantaggio della seconda rata a sei mesi... cmq, la differenza non la fa la casa, ma la finanziaria convenzionata Geom. Andrea Leoncino, . . . quando ha ragione bisogna riconoscerglielo . . . lo sappiamo benissimo Tuttti e due ma . . . lo sanno benissimo anche i Clienti Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
Stonex: made in china; Geomax: made in china; Foif: made in china; Keytop: made in japan; Janak: made in india; South: made in china: ........ Pinko pallino e company: made in china...... Scegli quello che costa meno perchè fanno tutti la stessa cosa!!!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|