Forum
Autore |
OK_PoliDoc (trova le planimetrie associate di Docfa) |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve La raccolta delle OK_Utility si arricchisce di una nuova utility. OK_PoliDoc. Questa utility permette di conoscere il nome dei file delle planimetrie associate ad una Pratica Docfa. In sintonia con quanto descritto da Amal su GeoNews è stata prodotta questa nuova OK_Utility. www.dioptra.it/download/OK_PoliDoc.htm Sono beneaccetti solo commenti positivi. Vi sarò grato se mi segnalerete difetti o errori. Qualora essa riscontri una validità sarà possibile implementare ulteriori comandi. cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Udino grazie! so che ti è costata fatica per regalarci questa utility sicuramente preziosa, non meno delle altre, domani farò subito qualche prova e ti farò sapere! di nuovo grazie e cordialità
|
|
|
|

Cavaliere
Dove posso trovare PoliDoc ? Grazie. Cavaliere (geom.cav@liere.it)
|
|
|
|

anonimo_leccese
Dopo 6 anni a vari stravolgimenti del sito,..dove lo si trova più ??? ho provato anche qui, www.geolive.org/documenti/utilita/dioptr... ...ma mi dà il solito messaggio: The page cannot be found The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve A grande richiesta: Eccolo!!! www.dioptra.it/OK_POLIDOC/OK_PoliDoc.zip Ho pensato di aggiornarlo a Vista,W7,W8. Se avete dei suggerimenti, chiedete pure. Ricordo che il programma è freeware. cordialmente Geom. Udino Ranzato
|
|
|
|

anonimo_leccese
Peccato che,..almeno a me,..non funzioni,..nel senso che ho scelto la cartella Docfa4 ed sul lato destro non mi esce un bel niente  .......rimane vuoto,... ho provato e riprovato con tutte le sottocartelle del programma,... e niente da fare,...dato che la guida in pdf allegata al programma è molto striminzita,.... saresti così gentile da dirci,..passo,..passo come procedere ? Ti ringrazio sentitamente,...buona continuazione di domenica,..o buon lunedì !!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Peccato che,..almeno a me,..non funzioni,..nel senso che ho scelto la cartella Docfa4 ed sul lato destro non mi esce un bel niente  .......rimane vuoto,... ho provato e riprovato con tutte le sottocartelle del programma,... e niente da fare,...dato che la guida in pdf allegata al programma è molto striminzita,.... saresti così gentile da dirci,..passo,..passo come procedere ? Ti ringrazio sentitamente,...buona continuazione di domenica,..o buon lunedì !!!! Salve Sistema operativo? cordialmente
|
|
|
|

anonimo_leccese
Seven,...sul portatile di casa,...allo studio, dove ancora non l'ho provato il granitico XP .. buona fine domenica !!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Seven,...sul portatile di casa,...allo studio, dove ancora non l'ho provato il granitico XP .. buona fine domenica !!!! Salve Ho appena aggiornato il programma. www.dioptra.it/OK_POLIDOC/OK_PoliDoc.zip cordialmente udino ps per i sistemi over XP c'è bisogno di attivare la compatibilità come per pregeo. Se mi aiutate posso svilupparne una avversione compatibile per Vista, W7 e W8. Ma ho bisogni di collaudatori.
|
|
|
|

robpier
Roberto Pierini
|
Salve, provato al volo su Win 8 64 bit senza particolari predisposizioni di compatibilità e adesso funziona correttamente. Grazie Dioptra! Roberto Pierini
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|