Forum
Argomento: OFFERTE AL SAIE -BOLOGNA
|
Autore |
Risposta |

geoitalia
|
A questo punto mi sorge un dubbio. Forse non ho capito di che cosa si sta parlando.... (eppure il topic chiede il costo di un GPT-9000A con un sistema GR-3) oppure: Una strumentazione del genere dell' IS ( una stazione totale motorizzata che è una via di mezzo tra un Laser scanner ed una stazione totale) + un ricevitore GNSS (sicuramente il ricevitore più caro sul mercato) il tutto corredato di kit robotico dovrebbe costare................. € 13.000,00 + i.v.a. (come dice Gioruspante) Ripeto: Magari!!!! (per me) GEOITALIA P.S. Ho visto anche io un preventivo al SAIE'08 un preventivo di una stazione motorizzata a meno di € 8.000,00 + un ricevitore GPS rover con una semplice giunta di € 5.000,00 (senza controller) lo portavi a casa.........ma, credimi, con un GPT-9000A + un GR-3 VRS + kit robotico non centra proprio nulla (figurati con l'IS). Lo sai perchè non centra nulla??? Perchè basterebbe chiedere a quella stessa casa quanto costerebbe un robotico dell'ultima generazione + un ricevitore GNSS (non GPS) con caratteristiche quasi simili alla ns. strumentazione e poi "magari" potremmo riparlarne..... (ti dirò anche come è andata a finire la trattativa) Saranno cambiati anche i tempi, ma pensare di far le "Nozze con i fichi secchi"............
|
|
|
|

lupi
|
|
|
|

gaart
"geoitalia" ha scritto: A questo punto mi sorge un dubbio. Forse non ho capito di che cosa si sta parlando.... (eppure il topic chiede il costo di un GPT-9000A con un sistema GR-3) oppure: Una strumentazione del genere dell' IS ( una stazione totale motorizzata che è una via di mezzo tra un Laser scanner ed una stazione totale) + un ricevitore GNSS (sicuramente il ricevitore più caro sul mercato) il tutto corredato di kit robotico dovrebbe costare................. € 13.000,00 + i.v.a. (come dice Gioruspante) Ripeto: Magari!!!! (per me) GEOITALIA P.S. Ho visto anche io un preventivo al SAIE'08 un preventivo di una stazione motorizzata a meno di € 8.000,00 + un ricevitore GPS rover con una semplice giunta di € 5.000,00 (senza controller) lo portavi a casa.........ma, credimi, con un GPT-9000A + un GR-3 VRS + kit robotico non centra proprio nulla (figurati con l'IS). Lo sai perchè non centra nulla??? Perchè basterebbe chiedere a quella stessa casa quanto costerebbe un robotico dell'ultima generazione + un ricevitore GNSS (non GPS) con caratteristiche quasi simili alla ns. strumentazione e poi "magari" potremmo riparlarne..... (ti dirò anche come è andata a finire la trattativa) Saranno cambiati anche i tempi, ma pensare di far le "Nozze con i fichi secchi"............ Quindi al Saie c'eri . . . E allora senza inutili fronzoli non puoi postare ciò che chiede il topic ? Se poi qualcuno ha comprato la Is e avesse difficoltà a usare l' Image Master IS, può contattarmi all'indirizzo che ho già inserito precedentemente. Cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|