A questo punto mi sorge un dubbio. Forse non ho capito di che cosa si sta parlando.... (eppure il topic chiede il costo di un GPT-9000A con un sistema GR-3)
oppure:
Una strumentazione del genere dell' IS ( una stazione totale motorizzata che è una via di mezzo tra un Laser scanner ed una stazione totale) + un ricevitore GNSS (sicuramente il ricevitore più caro sul mercato) il tutto corredato di kit robotico dovrebbe costare.................
€ 13.000,00 + i.v.a. (come dice Gioruspante)
Ripeto: Magari!!!! (per me)
GEOITALIA
P.S. Ho visto anche io un preventivo al SAIE'08 un preventivo di una stazione motorizzata a meno di € 8.000,00 + un ricevitore GPS rover con una semplice giunta di € 5.000,00 (senza controller) lo portavi a casa.........ma, credimi, con un GPT-9000A + un GR-3 VRS + kit robotico non centra proprio nulla (figurati con l'IS). Lo sai perchè non centra nulla???
Perchè basterebbe chiedere a quella stessa casa quanto costerebbe un robotico dell'ultima generazione + un ricevitore GNSS (non GPS) con caratteristiche quasi simili alla ns. strumentazione e poi "magari" potremmo riparlarne..... (ti dirò anche come è andata a finire la trattativa)
Saranno cambiati anche i tempi, ma pensare di far le "Nozze con i fichi secchi"............