Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / Novità Meridiana 2008 + GoogleEart
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Novità Meridiana 2008 + GoogleEart

geoitalia

0 -  0 - Inviato: 25 Luglio 2008 alle ore 11:59

Nel software topografico Meridiana 2008 è stata introdotta un nuovo link nel menù ad albero che consente di visualizzare nella vista corrispondente il proprio rilievo GPS sulla cartografia di GoogleEart.

Provalo per 30 gg. senza nessuna limitazione www.meridianaoffice.it/download_meridian...

Rivolgiti presso il tuo agente di zona per ulteriori approfondimenti
www.geotop.it/agenti

Buona elaborazione a tutti

Geoitalia

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoics

0 -  0 - Inviato: 30 Luglio 2008 alle ore 14:01

Sono un utente di Meridiana.
E' un programma valido, almeno per come io lo utilizzo 8)

Volevo dirTi che ho mandato e mando sempre un sacco di mail all'assistenza per richiedere delle patch (qualche volta necessarie a correggere piccoli errori) e ho avuto sempre un buon riscontro!

Moltissime volte invio anche delle proposte di modifica del programma per delle funzioni che a mio avviso andrebbero migliorate!

Visto che qui se ne parla... perchè non dare la possibilità di esportare i punti su google earth e di consentire l'import degli stessi attraverso i formati kml ecc. ???

divad81

0 -  0 - Inviato: 07 Settembre 2008 alle ore 09:25

scusate sono un utente di meridiana e ho il modulo base.
mi chiedevo se era possibile effettuare calcoli come l'apertura a terra, e la rototralsazione per quanto attiene ai riconfinamenti o se vi sono dei moduli aggiuntivi che permettano tale cosa.

grazie.

tonin

0 -  0 - Inviato: 15 Marzo 2017 alle ore 14:25

salve buon giorno

con riferimento al programma di cui si parla ho riscontrato sempre difficoltà nell'ottenere la corretta disposzione dei punti rilevati come da indicazione del programma medesimo.

mi ritrovo con la questa sequenza disposta dal programma automaticamente dal programma nell'orinamentoi per numeri 45, 100, 100 108 113 46 ..... 107, 108, 2 e peggio ancora se devo incolonnare per data mi ritrovo 01/03/2017, 07/02/2017, 10/03/2005 e quindi 11/04/2007.

Le relative, logiche sequenze sono cosa ben diversa e di questo è stata fatta menzione ed ancor più volte richiesta di predisporre per la logica e corretta sequenza. NULLA DI FATTO.

ho contribuito a finanziare gli aggiornamenti di meridiana per oltre 30 anni e non avuto riscontro per cose semplici ed essenziali (tali sono in altri software) per cui ritengo corretto porre fine a questa o nutile richiesta di aggiornamenti anche perchè nel passato recente ci hanno anche sconsigliato l'aggiornamento al programma pregeo (già previsto in uscita) perchè loro non ancora adeguati alla nuova prevista versione.

pongo fine al continuo contributo economico non corrisposto da aggiornamenti ripeto essenziali e soddisfacenti.

il tutto non è ritenuto un fatto solo personale per questo comunicato anche a mezzo del presente sito sperando che altri possano avere soddisfazione ottenendo aggiornamenti richiesti.

saluti

tonin

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie