Autore |
Risposta |

Il-Topografo
Non c'è nessuno che conosce questo strumento e voglia darne una sua valutazione ? Sarei intenzionato all'acquisto ma prima vorrei sentire il parere di qualcuno che lo conosce. Grazie
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "Il-topografo" : quali sono i dubbi che limitano la Sua scelta verso quel prodotto ? Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

Il-Topografo
Per "OresteVidal". Queste sono le mie domande: - precisione ed affidabilità della misura senza prisma; - verifica se effettivamente misura 300 m senza prisma; - durata della batteria; - rapporto fra prezzo e qualità del prodotto in confronto ad eventuali altre scelte di mercato. Saluti
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"Il-Topografo" ha scritto: Per "OresteVidal". Queste sono le mie domande: - precisione ed affidabilità della misura senza prisma; - verifica se effettivamente misura 300 m senza prisma; - durata della batteria; - rapporto fra prezzo e qualità del prodotto in confronto ad eventuali altre scelte di mercato. Saluti . . . capisco . . . Credo che la Persona più indicata per rispondere a queste domande sia un Rappresentante di quella Società, magari con una demo dello strumento che Le interessa. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"orestevidal" ha scritto: ...Credo che la Persona più indicata per rispondere a queste domande sia un Rappresentante di quella Società, magari con una demo dello strumento che Le interessa. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser guarda qui: shop.geoteca.it/index.html?lang=it&targe...
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "PROCAD_SRL" : ho letto . . . . . . no comment . . . Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

dorico
Per il Topografo: E' vero che Nikon ha introdotto da poco questo modello, ma se lei non ha un affetto particolare per questa marca o per chi lo propone le posso dire che di strumenti simili ce ne sono tantissimi da molto più tempo, quindi lascio agli utilizzatori pareri su strumenti che hanno caratteristiche simili o superiori. Il mio giudizio sarebbe ovviamente di parte. Saluti Gianluca Renghini (Geotop Srl)
|
|
|
|

geogps
Mi permetto di dare un consiglio anche a te il Topografo: La prossima volta che chiedi informazioni "reali" (perchè è ovvio che chi vende uno strumento lo possiede) non inserirla in questo forum, come vedi qui i "commerciali" danno solo informazioni "commerciali" e spesso vanno "..." fuori tema!! Piuttosto, come ha scritto Vidal, se non trovi altre informazioni chiedi una prova "diretta" agli agenti della tua zona, ma non in contemporanea altrimenti "..." ciao
|
|
|
|

dorico
scusi geogps nell'altro argomento (Geomax o Stonex per intenderci) il suo intervento l'ho condiviso e le ho dato ragione ma qui ritengo che essendo un forum commerciale noi commerciali possiamo dare la nostra opinione. Per quanto riguarda lo strumento di per se io posso dire che gli strumenti di questa categoria (in gergo fascia bassa) sono tutti validi, uno può avere una cosina in più e l'altro in meno. in questi casi come ho anticipato se c'è stima per quel marchio o per il suo venditore non penso che sia da guardare altrove per poca differenza di prezzo. Se così non fosse consiglio allora di guardare altrove. Saluti.
|
|
|
|

Il-Topografo
Ciò che mi aspettavo da questo topic era l'esposizione di esperienze dirette di utenti utilizzatori di questo strumento, in modo da poter fare una valutazione comparativa (tecnica ed economica) con strumenti di altre marche. Ovviamente, visto che siamo nella sezione commerciale, anche i rivenditori possono esprimere il loro parere. Sono in attesa di un preventivo e vorrei documentarmi in modo da poter valutare correttamente l'offerta. Per Geogps: non mi pare che in questo topic i rivenditori siano andati fuori tema ed in ogni caso non esiste un forum specifico per le stazioni totali, riservato esclusivamente agli utilizzatori, in cui si possano fare le proprie valutazioni tecniche ed economiche sulle stazioni totali. Colgo l'occasione per proporre agli amministatori del sito la formazione di questo nuovo forum. Cordiali Saluti
|
|
|
|

RAFFA-KERN
|
HO INVIATO UN MESSAGGIO PRIVATO SALUTI
|
|
|
|

lorenzo8125
"Il-Topografo" ha scritto: Ciò che mi aspettavo da questo topic era l'esposizione di esperienze dirette di utenti utilizzatori di questo strumento, in modo da poter fare una valutazione comparativa (tecnica ed economica) con strumenti di altre marche. Ovviamente, visto che siamo nella sezione commerciale, anche i rivenditori possono esprimere il loro parere. Sono in attesa di un preventivo e vorrei documentarmi in modo da poter valutare correttamente l'offerta. Per Geogps: non mi pare che in questo topic i rivenditori siano andati fuori tema ed in ogni caso non esiste un forum specifico per le stazioni totali, riservato esclusivamente agli utilizzatori, in cui si possano fare le proprie valutazioni tecniche ed economiche sulle stazioni totali. Colgo l'occasione per proporre agli amministatori del sito la formazione di questo nuovo forum. Cordiali Saluti salve il nikon è un ottimo strumento, l'ho provato qualche mese fà, il rapporto qualità prezzo credo sia ottimo, non le resta che una prova su campo, il mio consiglio però è quello di guardarsi bene intorno prima di acquistare qualsivoglia strumento, informarsi bene sui pregi e difetti. p.s. non sono un rivenditore ma uno che qualche mese fà, come lei ha deciso di acquistare uno strumento nuovo, chieda preventivi a destra e a manca, chieda ai colleghi della sua zona come si trovano col loro strumento, insomma si informi il più possibile, saluti.
|
|
|
|

GIOSUE
|
Salve Sono Giosuè Geraci Agente GEOMAX IN Sicilia CREDO DOBBIATE DARE UN OCCHIOATA QUI www.geomaxitalia.it/totalstations/totals... prodotti praticamente come Leica , strumenti e sftware identici ...io li chiamerei "Cloni"...prezzi d'acquisto quasi dimezzati Per dimostrazioni in Sicilia info: giosuegeraci79@hotmail.it
|
|
|
|

lucagus
|
Come sempre non sono obiettivo, perchè lo vendo. Ci sono un sacco di cose buone per Nikon. Per esempio è molto e sottolineo molto facile da usare. Per esempio può essere comandato da palmari per GPS e fare il rilievo integrato. Per esempio, mi chiami allo 339 3484557 o www.eurotecparma.com che li elenco tutti. A presto, Luca Gusella - eurotec
|
|
|
|