Forum
Autore |
NEWS INTERGEO |

grablis
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dicar
Gentile Grablis,dalla mia visita al intergeo 2010 ho avuto l'opportunità di vedere la nuova stazione totale Leica Ts15,ho chiesto alcune informazioni ad un suo collega presente allo stand;premetto che con l'inglese me la cavo discretamente bene ma non perfettamente e per questo ho alcuni dubbi,dalla demo effettuata e se ho ben compreso ho alcuni punti non chiari e spero se possibile nella sua collaborazione: - La fotocamera integrata non è coassiale all'obiettivo,in fase di misurazione dei punti come viene corretto tale problema??? - Al momento la scansione dei punti non è continua ma è del tipo puntuale - L'immagine della fotocamera può essere visualizzata sul controller,ma dopo alcune prove di collegamento non è stato possibile vedere tale funzione,mi è stato risposto che probabilmente tale funzione è ancora da perfezionare in attesa di una sua risposta porgo cordiali saluti F. Di Carlo
|
|
|
|

dicar
"dicar" ha scritto: Gentile Grablis,dalla mia visita al intergeo 2010 ho avuto l'opportunità di vedere la nuova stazione totale Leica Ts15,ho chiesto alcune informazioni ad un suo collega presente allo stand;premetto che con l'inglese me la cavo discretamente bene ma non perfettamente e per questo ho alcuni dubbi,dalla demo effettuata e se ho ben compreso ho alcuni punti non chiari e spero se possibile nella sua collaborazione: - La fotocamera integrata non è coassiale all'obiettivo,in fase di misurazione dei punti come viene corretto tale problema??? - Al momento la scansione dei punti non è continua ma è del tipo puntuale - L'immagine della fotocamera può essere visualizzata sul controller,ma dopo alcune prove di collegamento non è stato possibile vedere tale funzione,mi è stato risposto che probabilmente tale funzione è ancora da perfezionare in attesa di una sua risposta porgo cordiali saluti F. Di Carlo Gentile Grablis,riconosco la sua abiltà commerciale,nel pubblicare post di news Leica,gradirei se possibile in eguale tempistica avere se possibile delle risposte a quanto chiesto nel mio post,in quanto interessato all'acquisto di una stazione totale con trattamento immagini credo dopo la demo a Intergeo di avere compreso che Il Ts 15 è ancora uno strumento che per imaging e scansioni deve perfezionare le prestazioni,ho fatto in merito un paragone con un'altra azienda (non menziono il nome per ovvi motivi)ma mi è sembrato di capire che per imaging e prestazioni hanno un know how già consolidato da almeno 2 anni. Cordiali Saluti F.Carlo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|