Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / Libro sulle riconfinazioni.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Libro sulle riconfinazioni.

Autore Risposta

andras

0 -  0 - Inviato: 02 Luglio 2008 alle ore 15:48

geocinel ha scritto:
[quote]Forse non è difficile perché il Collegio di Treviso con sponsor Tecnobit e forse Leica sta organizzando qualcosa del genere per fine Settembre.
Io e Leo siamo in preallarme.
Cordialmente [/quote]

Questa è una bella notizia...Mi terrò informato, ma se appena avete qualcosa di certo potete farmelo gentilmente sapere, eventualmente anche in PM, vi ringrazio così non rischio di perdere l'occasione.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

path

0 -  0 - Inviato: 04 Luglio 2008 alle ore 12:50

"geocinel" ha scritto:
In una cosa i Topografi sono veramente di serie B rispetto agli altri professionisti: nei compensi.
Esclusi alcuni lavori particolari e ad appannaggio di pochi i soldi in Topografia te li devi sudare tutti.
Ma è anche quell'ingrediente che ci tiene legati alla gente, alla terra ed alle cose semplici.
Saluti a tutti e di nuovo grazie
Carlo

Con questi caldi si suda a fiumi e si riscuote meno...(tutti in ferie) ci manca anche che ci leghino addosso qualcuno....

geocort

0 -  0 - Inviato: 05 Luglio 2008 alle ore 17:46

Finalmente è arrivata la mia copia e devo dire che una sorpresa è stata già alla prima pagina, devo dire, caro carlo, che la poesia di rubino mi ha profondamente colpito, anch'io sono del sud, e la poesia di rubino fa trasparire tutta la sofferenza che il nostro popolo ha passato ed inoltre devo dire che come al solito ai colpito nel segno con gli esempi che riporti, secondo me, i topografi come te sono pochi, e spero che le prossime generazioni di aspiranti alla nostra nobile professione possano impararare qualcosa dai sognatori come te!

P.S. il nuovo acquisto della Lazio (latua squadra) si chiama Carlao Cinelligho, un attaccande di grande spessore che "riconfina " tutti i difensori nella propria area di rigore!
Ciao

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 06 Luglio 2008 alle ore 08:25

"geocort" ha scritto:

P.S. il nuovo acquisto della Lazio (latua squadra) si chiama Carlao Cinelligho, un attaccande di grande spessore che "riconfina " tutti i difensori nella propria area di rigore!
Ciao

Caro Flavio
Non quelli della sua squadra però.
Noi abbiamo Kolarov che deve stare assolutamente a 30-40 m dalla porta avversaria per farci godere delle sue cannonate.
Ti devo dire che il gol che più mi è piaciuto, l'anno scorso, è stato proprio il suo contro la Reggina.
Neanche la TV è riuscito a fermarlo più di tanto.
Con la moviola sembrava a velocità normale.
Ciao
Carlo

P.S. Ma tuo fratello, il mitico ccortazzo, che fine ha fatto?

geocort

0 -  0 - Inviato: 07 Luglio 2008 alle ore 10:53

"geocinel" ha scritto:
"geocort" ha scritto:

Ciao

Caro Flavio
Non quelli della sua squadra però.
Noi abbiamo Kolarov che deve stare assolutamente a 30-40 m dalla porta avversaria per farci godere delle sue cannonate.
Ti devo dire che il gol che più mi è piaciuto, l'anno scorso, è stato proprio il suo contro la Reggina.
Neanche la TV è riuscito a fermarlo più di tanto.
Con la moviola sembrava a velocità normale.
Ciao
Carlo

P.S. Ma tuo fratello, il mitico ccortazzo, che fine ha fatto?

Ciao carlo, ti racconto un piccolo aneddoto a proposito del fratellone.
Il giorno in cui comprò il GPS ha rotto la stazione totale, tornò da me con occhi allibiti e lacrimanti ed in mano aveva la vite per i piccoli spostamenti verticali, una scena da film di fantozzi!
Per trovarlo anch'io ultimamente ho molte difficoltà, ha preso talmente gusto a rilevare con il GPS che è perennemente in giro per macchie, spigoli fabbricati e picchetti, è diventato di un colore nero-africano (non me ne vogliano gli africani), ed è difficilmente riconoscibile nel terreno, se non fosse per l'asta con il GPS lo prenderebbero per Rambo!
A presto carissimo.

P.S. è vero, non vorrei trovarmi in barriera quando tira Kolarov!

leonardo

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2008 alle ore 17:54

Finalmente, anche nel "nord Africa" è arrivata la copia del famigerato libro, corro a prenderlo in attesa di assaporare le novità della seconda edizione.

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie