Forum
Autore |
Libri - Topografia, Catasto, Riconfinazioni di G. Rossi - Sconto Black Friday 30% |

georox
Cari Colleghi, l'inverno, con le festività natalizie incluse, è per molti di noi l'unica stagione dell'anno in cui si riesce ad avere la tranquillità per leggere un bel libro utile alla professione. Per questo motivo ho il piacere di proporvi i miei due volumi a questa irripetibile offerta Black Friday valida fino al 15/12/2023: Tecniche di Riconfinazione € 54,00 anziché € 78,00 - spedizione inclusa ATTENZIONE: copie in esaurimento. Guida completa sulle riconfinazioni ( 1.100 pagine), insegna le tecniche corrette per svolgere gli incarichi di riconfinamento con risultati inattaccabili e spiega come metterle in pratica con 16 esempi di lavori realmente svolti. Include 2 mesi di licenza dei Software TopGeometri. PAGINA DEDICATA E ADESIONE VIDEO DI PRESENTAZIONE Topografia per Catasto e Riconfinazioni € 58,00 anziché € 84,00 - spedizione inclusa Guida completa ( 1.100 pagine), sia concettuale che operativa, agli incarichi di topografia catastale e di riconfinazione, con 35 esempi di lavori realmente svolti. Include 2 mesi di licenzadei Software TopGeometri per riprodurre i casi trattati e risolverne di propri. PAGINA DEDICATA E ADESIONE VIDEO DI PRESENTAZIONE Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, resto a disposizione ai recapiti in calce per qualsiasi chiarimento e vi saluto molto cordialmente. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@topgeometri.it www.topgeometri.it
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PoulainTherese
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

datoto2006
sono il geom. Tarsitano Dorino Antoinio. Volendo acquistare i due libri cosa mi fa pagare? Premetto che possiedo la penultima versione di tecnobit che non vorrei perdere con i due suoi mesi gratis. Lei che cosa mi consiglia? Tarsiutano cell. 3477689600
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|