Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / INFO:TOPCON CINA
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

ATTENZIONE, l'argomento in questione è stato impostato a sola lettura per diversi motivi (chiaro esaurimento dell'oggetto, risposte sufficientemente esaustive, ecc..), non sarà più possibile aggiungere ulteriori risposte

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore INFO:TOPCON CINA

GeomAlfredo

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 12:52

Oppure per maggiori ulteriori Info INSERITE il seguente LINK nella stringa del motore di ricerca GOOGLE,a pagina caricata scegliete la terza denominazione dall'alto verso il basso,una volta entrati nel sito troverete l'immagine della stazione totale topcon GTS 102 N prodotta in cina.

Salute a tutti

Nanjing Survey Instrument Co., Ltd

Autore Risposta

dado48

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 14:25

Mi permetto di rispondere a questo Post poichè ancora nessuno lo ha fatto:
ma, mi chiedo, perchè aprire tre discussioni sullo stesso argomento contemporaneamente ???
Per quale ragione si vuole togliere spazio agli altri interlocutori che hanno lo stesso diritto di vedere le proprie richieste tra le dieci in evidenza ???
Mi spiace scriverlo, ma questo è uno degli esempi che, se mi fosse concesso, cancellerei immediatamente ... ma non lo posso fare.

Ciao a tutti, buon lavoro.

GeomAlfredo

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 14:32

IL forum permette grazie a dio di non censurare come vorebbe fare lei con la scusa di cancellare i topic,le seggnalo che sono tre topic completamente diversi.

BUONA LETTURA

geobax

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 15:04

Mi unisco a dado48. I tuoi tre topic (nei forum ci si dà del "tu", a meno che non si voglia sottolineare un certo "distaccamento") saranno diversi ma anche riconducibili ad un'unico nocciolo principale, per cui trattabilissimi con un unica discussione. QUesto però ti avrebbe impedito di mantenerne il maggior numero possibile visibile per il maggior tempo possibile, a discapito di altre discussioni (tra cui una che mi interessava) che sono state così sepolte vive.

Ora, il forum è libero, ma ha delle regole e la tua libertà di mantenere visibile le tue discussioni di ferma dove comincia quella di ogni altro forumista.

Questo è il concetto, credo, che dado48 voleva far emergere. La libertà non è solo tua, ma di tutti quindi è necessario non abusarne per rispettare quella degli altri.

cordiali saluti,

luca

GeomAlfredo

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 15:13

Caro Luca la liberta e' di tutti,quindi sei libero di non leggere,se foffe stato per me Era su Canale 5 e RAI 1 qua siamo quasi arrivati alle truffe legali,CMQ come detto a DADO,la gestione del forum e sopratutto dei topic non riguarda te ne lui,se non vuoi non leggere quests e' la tua LIBERTA',come del resto hai.

SALUTI

geommax

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 15:33

ma scusa ti ci pagano????

se al limite ti senti truffato o lo sei stato, ok,
va bene lo hai detto,
ma a mio parere, che conta meno del sin(180°),
stai scoprendo l'acqua calda....

Forse non stai comprando: scarpe, jeans, camicie etc. made in italy che di italy hanno solo l'etichetta???? e quache volta manco quella???

Io credo che una cosa è l'essere debitamente informati di quello che si va a comprare e un'altra sparare a zero, su una cosa che ci/ti rosica....

Mi sa che alla fine, lo sforzo finisce tutto in pubblicità, qualcuno diceva:" purchè se ne parli...."

saluto

a p.s. cmq gli involtini plimavela, quelli si sono cinesi.....

GeomAlfredo

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 15:43

Gli involtini plimavela sono gia' dichiarati sia sul menu,dal ristorante dove entri,dal cameriere,ecc ed e' una mia scelta sedermi e mangiare,ma quando ti dicono una cosa per un altra e poi e marchiata anche made in Japan e le fabbriche sono in CINA CE QUALCOSA CHE NON FUNZIONA NO!

NON SONO PAGATO,ANZI HO PAGATO!!!

BUON APETITO

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 16:21

"dado48" ha scritto:
ma, mi chiedo, perchè aprire tre discussioni sullo stesso argomento contemporaneamente ???
Per quale ragione si vuole togliere spazio agli altri interlocutori che hanno lo stesso diritto di vedere le proprie richieste tra le dieci in evidenza ???
Mi spiace scriverlo, ma questo è uno degli esempi che, se mi fosse concesso, cancellerei immediatamente ... ma non lo posso fare.

"geommax" ha scritto:

va bene lo hai detto,
Forse non stai comprando: scarpe, jeans, camicie etc. made in italy che di italy hanno solo l'etichetta???? e qualche volta manco quella???
Io credo che una cosa è l'essere debitamente informati di quello che si va a comprare e un'altra sparare a zero, su una cosa che ci/ti rosica....
Mi sa che alla fine, lo sforzo finisce tutto in pubblicità, qualcuno diceva:" purché se ne parli...."
saluto
a p.s. cmq gli involtini plimavela, quelli si sono cinesi..... Very Happy

quoto gli amici che mi hanno preceduto

e aggiungo:

la libertà è difendibile anche rispettando le esigenze degli altri!

qui c'è l'esigenza di fare domande, avere le giuste e documentate risposte e non occupare spazi inutilmente!

il sito è diventato grande, perché tutti chi più chi meno, ci siamo attenuti a questo!

cordialità

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 16:52

Meno male che c'è GeomAlfredo (grande!!!!!) che ha voglia di gridare al mondo intero "La Cina sta producendo per Topcon, Leica, Trimble e questi ci dicono che invece la produzione ce l'hanno in Giappone, Svizzera,ecc.".
Grazie GeomAlfredo che ci hai illuminato.
Grazie.
Eravamo un popolo di sprovveduti e non sapevamo niente.
Nemmeno che Wild già produceva il T2 (sai cos'è?) già oltre 30 anni fa nelle fabbriche della FOIF in Cina.
Che la Leica e Geomax sono molto simili (chissà perché).
Che alcuni strumenti della Foif sono molto simili a Topcon, che alcuni GPS della Trimble sono molto simili a UACE
Che mi sto guardando le Nike che ho ai piedi e c'è scritto Made in Cina, che sulla maglietta italiana della Robe di Kakka c'è scritto Made in Cina, che sui pantaloni tedeschi della Salewa c'è scritto made in Cina, che sul pallone Jabulani con cui ho giocato con mio figlio c'è scritto Made in Cina.
Grazie GeomAlfredo che ci hai risvegliato da questo torpore di creduloneria.
Grazie.
Da domani farò maggiore attenzione alle etichette.
La Cina è vicina.
Cordialmente
Carlo Cinelli

GeomAlfredo

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 16:59

Caro Carlo,la tua DOLCEZZA ha procurato in me un COMA DIABETICO,usare del sarcasmo in una situazione delicata offende la tua inteligenza,ma venendo al punto,nel tuo TOPIC hai citato Marche,etichette ecc,tutto cio che dichiara la provenienza,poi DECIDI TU SE comprare o meno,SE HAVEVI FATTO PIU attenzione e non ti eri distratto ad ascoltare"ALFREDO"avevi sicuramente capito che qua GEOTOP ha strumenti MARCHIATI MADE IN JAPAN E in vece sono fatti in CINA,tu compri perche vuoi MADE IN JAPAN POI scopri che E? in cina!!!

PENSO di essermi spiegato,e poi la prossima volta Cinelli fai un po piu il serio perche non abbiamo mai mangiato insieme.

SALUTI

salviotto

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 17:02

[quote]ma scusa ti ci pagano????

va bene lo hai detto,

Forse non stai comprando: scarpe, jeans, camicie etc. made in italy che di italy hanno solo l'etichetta???? e quache volta manco quella???

Mi sa che alla fine, lo sforzo finisce tutto in pubblicità, qualcuno diceva:" purchè se ne parli...."

[/quote]

concordo in tutto e per tutto, .... la calma è la virtù dei forti, i toni troppo accesi rischiano di far passare male e di non essere poi neanche presi seriamente.

saluti marco

GeomAlfredo

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 17:02

"geoalfa" ha scritto:
"dado48" ha scritto:

"geommax" ha scritto:

va bene lo hai detto,
Forse non stai comprando: scarpe, jeans, camicie etc. made in italy che di italy hanno solo l'etichetta???? e qualche volta manco quella???
Mi sa che alla fine, lo sforzo finisce tutto in pubblicità, qualcuno diceva:" purché se ne parli...."
saluto

e aggiungo:

qui c'è l'esigenza di fare domande, avere le giuste e documentate risposte e non occupare spazi inutilmente!

il sito è diventato grande, perché tutti chi più chi meno, ci siamo attenuti a questo!

MA LE COSE VANNO DETTE SOPRATUTTO SE SI PARLA DI GIUGLA DI MERCATO!!!!

cordialità

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 17:35

Caro Ezio, caro Tony
Purtroppo devo dare ragione a Gianni detto Geoalfa e a tutti coloro che vedono il bicchiere mezzo vuoto.
L'ultimo esempio è questo piazzista che in 2 giorni, sgrammaticamente, ha scritto 15 messaggi di "niente".
Quì bisogna assolutamente dare delle regole a questo forum che è diventato sempre di più un anarchico piazzale dei peggiori ingredienti della società italiana.
Io penso che questo lo chiede non solo chi è "guru" ma anche chi da questo forum vuole realmente imparare qualcosa.
Bisogna trovare il modo di elevare il livello delle discussioni e non ridurlo a piazzate o all'incipiente ricerca del vater dove fare la pipì che spinge forte dalla vescica.
Non vedo come se non dando la possibilità a delle persone ritenute affidabili di poter selezionare i topic bannando quelli ritenuti non pertinenti o ultronei.

Ora passo al Sig. Alfredo.
Caro Sig. Geom. Alfredo di non so dove.
Quando si va a casa di altri, prima si bussa, poi con educazione ci si presenta.
Tu sei entrato come un gradasso senza regole e senza nessuna educazione.
Quindi cerca di rientrare in te e fai una scelta di vita: togliti dalle scatole.

Cordialmente
Carlo Cinelli

GeomAlfredo

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 17:53

Cinelli io mi sono iscritto regolarmente,quindi ho bussato,usa dei toni corretti telo ripeto non abbiamo mai mangiato insieme,GRADASSO E TOGLITI DALLE SCATOLE lo scrivi qualquno piu vicimo a te,per quanto riguarda il forum te lo ripeto ce gia' chi lo gestisce alla grande senza i tuoi suggerimenti e le tue parolacce saresti da bannare subito,e qui chi si e' inserito da prepotente sei tu e lo dimostra i toni che usi!!!

BUONA VITA

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 17:54

"GeomAlfredo" ha scritto:
"geoalfa" ha scritto:
[quote="dado48"]Mi permetto di rispondere a questo Post poichè ancora nessuno lo ha fatto:

"geommax" ha scritto:

va bene lo hai detto,
saluto

e aggiungo:

cordialità

"GeomAlfredo" ha scritto:

MA LE COSE VANNO DETTE SOPRATUTTO SE SI PARLA DI GIUGLA DI MERCATO!!!!

rifiuto in toto l'atteggiamento di geomalfredo!

in quale si è permesso di modificare il mio messaggio in maniera da far intendere che ho scritto l'ultima frase, in maiuscolo - fra l'altro con errori grammaticali-, che non ho scritto e non ho pensato!

ritengo che chi acquista è un maggiorenne e dal momento che è un tecnico nemmeno sprovveduto e deve essere capace di scegliere da sé quello che deve e non deve comprare, senza il supporto esterno!

cordialità

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie