Forum
Autore |
informazioni strumentazioni batimetriche |

sulu
|
buon giorno, posto questo messaggio perchè avrei bisogno di conoscere se c'è qualche rivenditore che tratta strumentazioni single-beam con registrazione su file di dati batimetrici associati a dati di posizione GPS. Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PROCAD_SRL
|
|
|
|

sulu
|
cavolo, sembra proprio quello che cercavo! grazie!!!!
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"sulu" ha scritto: cavolo, sembra proprio quello che cercavo! grazie!!!! se ti serve l'offerta economica fammelo sapere, nel caso mi serviranno i tuoi dati completi e il consenso ai sensi della legge sulla privacy. visto che sei di Torino saresti interessato a venire presso la mia sede per conoscere delle novità sui sistemi GPS Sokkia? in particolare un nuovo modello di reference station ciao
|
|
|
|

sulu
|
"PROCAD_SRL" ha scritto: "sulu" ha scritto: cavolo, sembra proprio quello che cercavo! grazie!!!! se ti serve l'offerta economica fammelo sapere, nel caso mi serviranno i tuoi dati completi e il consenso ai sensi della legge sulla privacy. visto che sei di Torino saresti interessato a venire presso la mia sede per conoscere delle novità sui sistemi GPS Sokkia? in particolare un nuovo modello di reference station ciao Grazie Andrea, avrei bisogno di una quotazione anche se vorrei rendermi conto di quali modelli trattate. Io qui al CNR ho un konsberg (pagato salatissimo) ma avrei bisogno di uno strumentino + compatto ed economico per i miei lavori. Magari sentiamoci tramite mp! Grazie!!!Per quanto riguarda i GPS ti ringrazio ma sono allo stra completo, anche se mi interessa vedere sempre le configurazioni CORS visto che me ne sono occupato per + di un anno.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|