Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / Grazie. grazie
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore Grazie. grazie

0 -  0 - Inviato: 14 Luglio 2010 alle ore 00:43

Grazie a chi mi ha contattato in privato. Grazie tante per non avermi messo il bavaglio.
Non ho avuto tempo, risponderò a tutti.
Un affettuoso abbraccio.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

TopografoScarso
Ex Topografo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Ponte San Nicolò - topografoscarso@libero.it

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 08:58

"helena" ha scritto:
Grazie a chi mi ha contattato in privato. Grazie tante per non avermi messo il bavaglio.
Un affettuoso abbraccio.

Cara Helena
O posso chiamarti affettuosamente Nicoletta.
Volevo aggiungermi alle centinaia di colleghi che ti hanno contattato in privato per manifestarti anch'io la mia solidarietà.
Non passa intervento che tu non venga sempre e regolarmente attaccata dai guru, soprtattutto da quel Geoalfa (che è un gran rompi, diciamocelo) a cui ultimamente si è aggiunto anche Geocinel.
Sinceramente non si capisce nemmeno il perché.
Ti sei comportata sempre corretamente e senza mai polemiche inutili.
Basta riguardare i tuoi interventi sempre interessanti e proficui per il forum.
Invito i colleghi a dare un'occhiata:
www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
E poi c'è un'altra cosa che mi incuriosice.
Perché questi guracci ce l'hanno con persone che portano nomi simili.
Per esempio Nicola Stabile 1 (Nista), Nicola Stabile 2 (Geostabile) e Nicoletta Costabile (Helena).
Perchè? Che senso ha prendersela con loro?
Io penso di sapere perché.
Questi sono tutti invidiosi e gelosi.
I Toscani dicono sempre che la Volpe che non arriva all'uva dice che è acerba.
Tu cara Helena hai fatto un intervento correttissimo quando hai detto che il Pino Nazionale è arrivato con le sue forze ed in regime di corretta concorrenza dove è arrivato.
Siccome LORO non sono arrivati a niente, brontolano e tirano fuori regole, norme, morali che sappiamo bene nessuno più segue.
Diciamocelo: Il PINO nazionale è di un altro pianeta rispetto a queste mezze calzette e con il suo impegno, anche per tutta la categoria, non fa che dargli lustro.
Grazie Helena per aver portato una voce libera all'interno di questo Forum fazioso.
E naturalmente in bocca al lupo per la figlia che avrai educato secondo i tuoi sani principi e secondo quanto hai sempre asserito e sostenuto in questo forum.
Vedrai, non gli mancheranno le occasioni per farsi valere.
Un abbraccio affettuoso
AS

0 -  0 - Inviato: 15 Luglio 2010 alle ore 22:46

Caro TopografoScarso, vedi che hai dimenticato qualcosa.
Te lo posso ricordare contattandomi, dandoti anch'io qualche consiglio per qualche tuo familiare. L'eta' me lo può permettere e anche la mia educazione, che non penso sia tanto dissimile dalla tua.
Riprendo stasera dopo una attenta lettura e di bavagli imposti ad ad altri forumisti.
Cordialmente.
P.S.- Posso continuare all'infinito, finche' non mi si mette il bavaglio, cosa che sta contagiando tanti.

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)

0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2010 alle ore 03:32

"TopografoScarso" ha scritto:

Cara Helena
O posso chiamarti affettuosamente Nicoletta.
Volevo aggiungermi alle centinaia di colleghi che ti hanno contattato in privato per manifestarti anch'io la mia solidarietà.
.....
.....
Tu cara Helena hai fatto un intervento correttissimo quando hai detto che il Pino Nazionale è arrivato con le sue forze ed in regime di corretta concorrenza dove è arrivato.
Siccome LORO non sono arrivati a niente, brontolano e tirano fuori regole, norme, morali che sappiamo bene nessuno più segue.
Diciamocelo: Il PINO nazionale è di un altro pianeta rispetto a queste mezze calzette e con il suo impegno, anche per tutta la categoria, non fa che dargli lustro.
......
......

Grazie Helena per aver portato una voce libera all'interno di questo Forum fazioso.
.......
AS

Non so...sono in dubbio se ridere o meno (meglio ridere va!!! non puoi essere serio, è uno scherzo vero? Siamo su Candid Camera??? .....) E quindi questo sarebbe un forum fazioso??? solo perché forse dice la verità...(a prescindere da come è detta...sempre verità è...! E non ci sono versioni della verità...)??? E comunque pensavo.....se non ti piace.....chi ti ha detto di iscriverti? Ah..forse ho capito chi te l'ha detto

Premetto che non ho intenzione di commentare le tue parole di "lode" e "profonda ammirazione" nei confronti del "Pino Nazionale" (ci mancava la richiesta di santificazione secondo me però!!! ), ognuno è libero di esprimere le proprie idee sulle persone ovviamente - mi permetto solo di ricordare (e qui sto parlando in forma assolutamente generica senza alcun riferimento preciso a nessuno in particolare) che una persona intelligente sa valutare e riconoscere chi fa le cose per un proprio interesse economico e chi si sacrifica e lotta veramente per la comunità senza pretendere nulla in cambio, magari rimettendoci di tasca propria.
Comunque per fugare ogni dubbio ti premetto che se volessi (e sinceramente non mi interessa per niente) veramente esprimere le mie opinioni e i miei pensieri sul "Pino Nazionale" lo farei con cognizione di causa, visto che conosco direttamente, e meglio di chiunque altro, ogni suo modo di operare e di comportarsi! Infatti ti sta rispondendo chi ha scritto praticamente da solo tutti i programmi della Topoprogram nei primi 10 anni di vita della società. Nel dettaglio ti ricordo che ho realizzato:

Registra su Nikon DTM 800/700
    Registra su palmare HP
    Registra per DOS
    TopoDxf (qualcuno se lo ricorda? )
    Tabula 2000 per DOS
    Tabula 2000 per Windows
    Fabbricati 2000
    Modulo Grafica di Tabula 2000 Professional
    Moduli Grafica T, Profili T e DTM T di Tabula T
    Modulo Acquisizione superfici e CAD disegno piantine di Fabbricati 2000 professional
    Vera 2000
    [/list:u]
    e se non ti "bastasse" la mia parola a questo indirizzo trovi le mie referenze con tanto di timbro e firma di quello che è stato il mio ex datore di lavoro prima che me ne andassi!

Detto questo ora parlo molto seriamente, io spero sinceramente che il "caldo" abbia fatto scrivere a te e a "Helena" le cose che avete scritto, spero che sia sempre il "caldo" a farvi offendere questo sito e le persone che vi scrivono, perché sinceramente, se per assurdo, volessi pensare male potrei ipotizzare (sommando i tanti piccoli e grandi ostacoli che abbiamo dovuto affrontare da quando pregeo.it/geolive.org è cresciuto dai 400 utenti ai 28.000 di ora), che "qualcuno" stia "giocando" a fare il "burattinaio" con l'unico scopo di danneggiare e screditare questa comunità che è sempre stata libera, Indipendente e ha sempre dato a tutti i tecnici servizi/informazioni/software e quant'altro gratuitamente senza mai chiedere niente in cambio.... Ma ovviamente sono sicuro che non è così, chi sarebbe così idiota da volere una mia reazione seria, il mio "curriculum" di programmatore dimostra ampiamente il grado e il peso della risposta che potrei dare .

Tornando seri ognuno è libero di esprimersi liberamente su GeoLIVE, ma questo deve sempre essere fatto senza offendere pesantemente alcuno. Sto sinceramente perdendo la pazienza.....

In sostanza mi aspetto che questa cosa e questo modo di comportarsi finiscano qui CHIARO?

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2010 alle ore 08:13

[quote]
Cara ..... O posso chiamarti affettuosamente ...........Nicoletta?
Volevo aggiungermi alle centinaia di colleghi ......
.....
Tu cara Helena hai fatto un intervento correttissimo quando hai detto che il Pino Nazionale .............è arrivato con le sue forze ed in regime di corretta concorrenza dove è arrivato !!!!!!!!!!!!
Siccome LORO non sono arrivati a niente, brontolano e tirano fuori regole, norme, morali che sappiamo bene nessuno più segue ........
Diciamocelo: Il PINO nazionale è di un altro pianeta rispetto a queste mezze calzette e con il suo impegno, anche per tutta la categoria, non fa che dargli lustro.......
Grazie Helena per aver portato una voce libera all'interno di questo Forum fazioso..... !!!!!!!
AS[/quote]

[quote]
Non so...sono in dubbio se ridere o meno (meglio ridere va!!! non puoi essere serio, è uno scherzo vero? Siamo su Candid Camera??? .....) E quindi questo sarebbe un forum fazioso??? solo perché forse dice la verità...(a prescindere da come è detta...sempre verità è...! E non ci sono versioni della verità...)??? E comunque pensavo.....se non ti piace.....chi ti ha detto di iscriverti? Ah..forse ho capito chi te l'ha detto
...............
Detto questo ora parlo molto seriamente, io spero sinceramente che il "caldo" abbia fatto scrivere a te e a "Helena" le cose che avete scritto, spero che sia sempre il "caldo" a farvi offendere questo sito e le persone che vi scrivono, perché sinceramente, se per assurdo, volessi pensare male potrei ipotizzare (sommando i tanti piccoli e grandi ostacoli che abbiamo dovuto affrontare da quando pregeo.it/geolive.org è cresciuto dai 400 utenti ai 28.000 di ora), che "qualcuno" stia "giocando" a fare il "burattinaio" con l'unico scopo di danneggiare e screditare questa comunità che è sempre stata libera, Indipendente e ha sempre dato a tutti i tecnici servizi/informazioni/software e quant'altro gratuitamente senza mai chiedere niente in cambio.... Ma ovviamente sono sicuro che non è così, chi sarebbe così idiota da volere una mia reazione seria, il mio "curriculum" di programmatore dimostra ampiamente il grado e il peso della risposta che potrei dare .
Tornando seri ognuno è libero di esprimersi liberamente su GeoLIVE, ma questo deve sempre essere fatto senza offendere pesantemente alcuno. Sto sinceramente perdendo la pazienza.....
In sostanza mi aspetto che questa cosa e questo modo di comportarsi finiscano qui CHIARO?[/quote]

Tony !!!!
non c'è dubbio che ti meriti i complimenti e gli onori sul campo!

ma di questo non ne avevamo dubbi, l'affetto e la stima che abbiamo per te
viene giornalmente manifestato da tutti noi, anche se in maniera diversa, salvo che da qualcuno, che fraudolentemente inseritosi per effetto della libera facoltà di usare questo sito anche a danno dello stesso!

ho voluto evidenziare, qui sopra, alcuni passaggi dei messaggi scritti per analizzare il più correttamente possibile il messaggio ( molto simpatico ) di Topografo scarso, che sicuramente è di scherno per quanto esposto da Helena, che qui, proditoriamente fa la beatificazione del suo ....!!!!
addirittura ha indagato per trovare le affinità con altri forumisti se non addirittura scoprire che trattasi della stessa persona iscrittasi con nick diversi (ma questo è il rovescio della medaglia della ampia libertà del sito! )

ebbene, questo modo di fare di costei, ( come di pochi altri ) che nessuno accetta, e lo sta a dimostrare come molte "firme" eccellenti si sono distaccate! estraniate!
perché poi?

posso capire quelli che intendevano usare il sito a mò di chatteria, che, visto il nuovo corso dato per ottenere il reperimento di dati e per la veste di sito utile alla professionalità, non hanno più spazio per chattare e si rivolgono altrove!

capisco anche coloro che non vogliono entrare nelle polemiche, per non infangarsi, e quindi necessariamente si astengono !

ma anche, forse capisco ( MA NON GIUSTIFICO ), il suo comportamento ..... (usato per difendere, con interesse, le sorti di altri che si sentono infastiditi per l'azione positiva che geolive.org sta fornendo, del tutto disinteressatamente, ai liberi ed indipendenti iscritti che frequentano più o meno assiduamente il sito! ) ......
è di parte!
e l'azione di questo sito infastidisce, e questo lo sai bene, perché il risultato più immediato, verificato e verificabile, è che è stato cambiato pure il nome e stai traslocando in altra sede, per difendere la autonomia di cui abbiamo necessità!

C'è una cosa che NON mi riesce di comprendere:
--> come mai in altri siti, fatte le regole, le si fanno rispettare?
--> come mai, le regole fatte non sono applicabili di fronte ad azioni che danneggiano pesantemente il sito, anche con la semplice azione diffamatoria?
....
smetto qui sennò..... e ci sentiamo questa sera, quando torni a casa,

cordialità

pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2010 alle ore 08:53

Io, da tempo, ho adottato la tecnica "ignora et labora".
Le polemiche, come le fiamme, avanzano solo se alimentate.

Dopo l'ultimo intervento nel quale mi sono "infiammato", con uno dei tanti utenti che è apparso dal nulla, ha scritto una serie di "castronerie", poi è sparito nel nulla, come sempre avviene, ho visto che arrabbiarmi non mi aveva portato niente di positivo, come non mi porta niente di positivo rispondere all'ennesimo inutile post che una semplice lettura di una circolare o una ricerca sul forum avrebbe evitato.

Mi porta invece molto arricchimento culturale la sana discussione su fatti concreti ed è solo quella la strada che voglio perseguire.

saluti

paolo

utente

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2010 alle ore 09:10

"helena" ha scritto:
Un affettuoso abbraccio.

Cara Helena o Elena

la liberta' personale finisce quando limiti le liberta' degli altri.

Non confondere la liberta' con sopraffazione o con la mancanza di buon gusto.

Voglio solo farti notare che, mentre tu, giustamente, asserisci e ti vanti di poter liberamente parlare etichetti chi non la pensa come te di "moralismo" di essere un "bacchettone" o

"helena" ha scritto:
...altro moralista, del quale non ho richiesto commenti o giudizi. Nel Parmense si dice......tuoi, non do alcun giudizio su di te, perche' non ti conosco, dalli ad altri che conosci e ti conoscono. E non accetto reprimende...

Sono solo dispiaciuto che, tutte queste centinaia di manifestazione d'affetto nei tuoi confronti, non siano state pubbliche........... :wink: :wink:

cos'e' una societa' "carbonara"? :wink: :wink:

Vorrei solo che tu non confondessi il concetto di buona educazione e di convivenza con la liberta' del proprio pensiero.

Se rispetti questi semplici e astratti significati non ci sara' motivo alcuno per farti credere che si vuole metterti il bavaglio..............

concludo con un invito, dopo aver quotato gli interventi che mi hanno proceduto, di IGNORARE volutamente questo tipo di topic, come quello del GeomAlfredo che danneggiano solo il sito e lo fanno precipitare in "caceria"...........

rispondendogli conferiamo solo importanza e li manteniamo a galla concedendogli quella notorieta' che, evidentemente, cercano.........

saluti

PS Helena e GEOMALFREDO..........che ci sia un unica regia........."nazionale"? :wink:

fabiogu

0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2010 alle ore 09:34

Altra possibile (e molto probabile) spiegazione.

it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%...

Buona lettura

Fabio

0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2010 alle ore 19:58

Mi convinco ancora di piu' che e' esistita la P2, esiste la P3, ed anche la P4.
Io che difendo il MANGIONE nazionale? Chi ha avuto o ha interessi con ESSO se la veda con ESSO (senza bruciare troppa benzina !). Lo conosco alle fiere e nient'altro. Ma il caso ha fatto venir fuori gli odi e gli interessi nei suoi confronti, come nei miei. Grazie ai GURU e non, resto e vigilo.
Questa non e' casa mia? Lo so, sono ospite, e so anche che se non la penso come POCHI, e dico POCHI, che qui intervengono, saro' cacciata fuori. Per me sara' un onore. Una sola cosa voglio dire a Jarod e Ezio: la stima che nutro nei loro confronti, sincera, e so delle loro capacità professionali e morali, di cui altri si beano. E i tre che mi sono stati vicini sono trentamila che non intervengono. E qui finisco davvero. Cordialmente

gaetano59

0 -  0 - Inviato: 16 Luglio 2010 alle ore 22:17

"pzero" ha scritto:
Io, da tempo, ho adottato la tecnica "ignora et labora".
Le polemiche, come le fiamme, avanzano solo se alimentate.

Dopo l'ultimo intervento nel quale mi sono "infiammato", con uno dei tanti utenti che è apparso dal nulla, ha scritto una serie di "castronerie", poi è sparito nel nulla, come sempre avviene, ho visto che arrabbiarmi non mi aveva portato niente di positivo, come non mi porta niente di positivo rispondere all'ennesimo inutile post che una semplice lettura di una circolare o una ricerca sul forum avrebbe evitato.

Mi porta invece molto arricchimento culturale la sana discussione su fatti concreti ed è solo quella la strada che voglio perseguire.

saluti

paolo

[size=18]straquoto!!![/[/size]b]

[quote]Io, da tempo, ho adottato la tecnica "ignora et labora".
Le polemiche, come le fiamme, avanzano solo se alimentate.[/quote]

Io, da prima, molto prima, praticamente da sempre! :lol:

Saluti

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 17 Luglio 2010 alle ore 08:23

ecco!
questo sta a dimostrare come il soggetto ( non scrivo il nome, tanto non si capisce quale sia il suo vero, ma poco ci importa...! )frequenta il sito, non per dare aiuto e consigli a chi li chiede, ma per fare ..... non si sa cosa!

[quote]Mi convinco ancora di piu' che e' esistita la P2, esiste la P3, ed anche la P4.[/quote]
la sua malafede sta proprio in questo:
non comprende che chi, volontariamente, gratuitamente, senza altri scopi reconditi ha collaborato per dare soluzioni a problemi sorti dall'applicazione di SW di poco affidamento e dare soluzioni per i problemi professionali quotidiani secondo le proprie esperienze, lo ha fatto e lo farà non perché aspira a qualcosa, ma lo fa per diffondere il più chiaramente possibile la giusta interpretazione a chi lo chiede!

[quote]Io che difendo il MANGIONE nazionale?
Chi ha avuto o ha interessi con ESSO se la veda con ESSO (senza bruciare troppa benzina !).
Lo conosco alle fiere e nient'altro.
Ma il caso ha fatto venir fuori gli odi e gli interessi nei suoi confronti, come nei miei. [/quote]
qui la malafede è espressa all'ennesima potenza, basta rileggersi i sui messaggi, scandalosamente inneggianti e ......!!!!!!!!!
poi ditemi che non è di parte!!!!
[quote]
Grazie ai GURU e non, resto e vigilo.
Questa non e' casa mia?
Lo so, sono ospite, e so anche che se non la penso come POCHI, e dico POCHI, che qui intervengono, saro' cacciata fuori.
Per me sarà un onore. [/quote]
sarebbe stato un onore se anche in uno solo dei tuoi messaggi avessi risposto per dare qualche soluzione a problemi posti e non viceversa trovare qualsiasi occasione per sproloquiare a vanvera come fanno coloro che sono usciti di senno.......
aah! giusto! mi sbaglio o forse sei tu che hai scritto che sono io quello da ricoverare ?.... ma non raccolgo
[quote] Una sola cosa voglio dire a Jarod e Ezio: la stima che nutro nei loro confronti, sincera, e so delle loro capacità professionali e morali, di cui altri si beano. [/quote]
anche qui c'é molto di falso e lo dimostra quello che stai facendo per ostacolare il buon andamento del sito, secondo le regole, ed a questo punto ti consiglio di andartele a rileggere!!!!!
[quote]
E i tre che mi sono stati vicini sono trentamila che non intervengono.
E qui finisco davvero.
Cordialmente[/quote]
ma, se veramente ci tieni a far parte di questa famiglia, che come già detto non è una loggia massonica, ma un luogo dove ci si scambia esperienze professionali,.... fai il piacere...... adeguati e, .....

se proprio vuoi chiarimenti personalizzati, presentati in un mp con tanto di nome cognome e telefono ( veri ) e penso che potrò benissimo e senza alcuna paura spiegarti molte altre cose che non abbiamo scritto fin qui !!!

il ci metto con buona volontà, veramente, tutta la

cordialità

numero

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 17 Luglio 2010 alle ore 10:48

"geoalfa" ha scritto:
C'è una cosa che NON mi riesce di comprendere:
--> come mai in altri siti, fatte le regole, le si fanno rispettare?
--> come mai, le regole fatte non sono applicabili di fronte ad azioni che danneggiano pesantemente il sito, anche con la semplice azione diffamatoria?
....

Quoto solo (con vigore, perchè è proprio ora di provvedere) questa parte perchè mi sento estraneo alla discussione non conoscendo affatto la persona di cui si parla.

saluti

gianni04

0 -  0 - Inviato: 17 Luglio 2010 alle ore 11:57

"numero" ha scritto:

Quoto solo (con vigore, perchè è proprio ora di provvedere) questa parte perchè mi sento estraneo alla discussione non conoscendo affatto la persona di cui si parla.
saluti

veramente, Tony è troppo indaffarato a terminare questa famosa migrazione e direi di portare pazienza e poi nel nuovo sito ci saranno anche le regole a cui ci dovremmo attenere!
e nel nuovo sito avremo modo di esigere il famoso rispetto del regolamento!

0 -  0 - Inviato: 17 Luglio 2010 alle ore 13:48

Grazie, grazie ancora. Se da queste risposte (io la stessa, voi sempre gli stessi !) e' portico o loggia, non so. Me lo spieghino alcuni guru. Buon appetito.

0 -  0 - Inviato: 18 Luglio 2010 alle ore 17:56

"geoalfa" ha scritto:
ecco!
questo sta a dimostrare come il soggetto ( non scrivo il nome, tanto non si capisce quale sia il suo vero, ma poco ci importa...! )frequenta il sito, non per dare aiuto e consigli a chi li chiede, ma per fare ..... non si sa cosa!

[quote]Mi convinco ancora di piu' che e' esistita la P2, esiste la P3, ed anche la P4.

la sua malafede sta proprio in questo:
non comprende che chi, volontariamente, gratuitamente, senza altri scopi reconditi ha collaborato per dare soluzioni a problemi sorti dall'applicazione di SW di poco affidamento e dare soluzioni per i problemi professionali quotidiani secondo le proprie esperienze, lo ha fatto e lo farà non perché aspira a qualcosa, ma lo fa per diffondere il più chiaramente possibile la giusta interpretazione a chi lo chiede!

[quote]Io che difendo il MANGIONE nazionale?
Chi ha avuto o ha interessi con ESSO se la veda con ESSO (senza bruciare troppa benzina !).
Lo conosco alle fiere e nient'altro.
Ma il caso ha fatto venir fuori gli odi e gli interessi nei suoi confronti, come nei miei. [/quote]
qui la malafede è espressa all'ennesima potenza, basta rileggersi i sui messaggi, scandalosamente inneggianti e ......!!!!!!!!!
poi ditemi che non è di parte!!!!
[quote]
Grazie ai GURU e non, resto e vigilo.
Questa non e' casa mia?
Lo so, sono ospite, e so anche che se non la penso come POCHI, e dico POCHI, che qui intervengono, saro' cacciata fuori.
Per me sarà un onore. [/quote]
sarebbe stato un onore se anche in uno solo dei tuoi messaggi avessi risposto per dare qualche soluzione a problemi posti e non viceversa trovare qualsiasi occasione per sproloquiare a vanvera come fanno coloro che sono usciti di senno.......
aah! giusto! mi sbaglio o forse sei tu che hai scritto che sono io quello da ricoverare ?.... ma non raccolgo
[quote] Una sola cosa voglio dire a Jarod e Ezio: la stima che nutro nei loro confronti, sincera, e so delle loro capacità professionali e morali, di cui altri si beano. [/quote]
anche qui c'é molto di falso e lo dimostra quello che stai facendo per ostacolare il buon andamento del sito, secondo le regole, ed a questo punto ti consiglio di andartele a rileggere!!!!!
[quote]
E i tre che mi sono stati vicini sono trentamila che non intervengono.
E qui finisco davvero.
Cordialmente[/quote]
ma, se veramente ci tieni a far parte di questa famiglia, che come già detto non è una loggia massonica, ma un luogo dove ci si scambia esperienze professionali,.... fai il piacere...... adeguati e, .....

se proprio vuoi chiarimenti personalizzati, presentati in un mp con tanto di nome cognome e telefono ( veri ) e penso che potrò benissimo e senza alcuna paura spiegarti molte altre cose che non abbiamo scritto fin qui !!!

il ci metto con buona volontà, veramente, tutta la

cordialità[/quote]

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie