Autore |
Risposta |

gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.
|
"orestevidal" ha scritto: "Pippocad" ha scritto: "orestevidal" ha scritto: @Carlo, il distanziometro di tutte le FOIF, anche di oggi, è rigorosamente a discriminazione di fase. Almeno questo posso scriverlo . . . Cordialmente. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Conosco la "discriminazioni di genere" ma non quella di fase Di cosa si tratta? Il discorso è veramente molto lungo ed articolato. Mi consenta di indicarLe un link desisamente molto interessante : labtopo.ing.unipg.it/files_sito/compiti/... Molto interessante . . . Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Buon pomeriggio Vidal. A proposito di discriminazione di fase, la mia OTS 2" 5000m funziona (senza prisma) solamente fino ad una distanza di 50 metri e non più a circa 150 metri come appena acquistata nel 2008. Oltre i 50 metri, adesso, occorre il prisma. Talvolta uso anche un miniprisma... ma senza alcun riflettore la distanza non viene misurata. Ho forse "attivato" io qualche funzione "inavvertitamente" e che limita il laser? Voglio dire come mai copre proprio 1/3 della distanza che misurava 15 anni or sono? G. PS: Scusate, mi sonno accorto adesso che questo 3D è relativo ai "GPS a basso costo". E questi 3 post precedenti forse non erano proprio in argomento... Non vorrei andare troppo fuori tema. nel caso cancellerò questo post.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"gauss-boaga" ha scritto: "orestevidal" ha scritto: "Pippocad" ha scritto: "orestevidal" ha scritto: @Carlo, il distanziometro di tutte le FOIF, anche di oggi, è rigorosamente a discriminazione di fase. Almeno questo posso scriverlo . . . Cordialmente. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Conosco la "discriminazioni di genere" ma non quella di fase Di cosa si tratta? Il discorso è veramente molto lungo ed articolato. Mi consenta di indicarLe un link desisamente molto interessante : labtopo.ing.unipg.it/files_sito/compiti/... Molto interessante . . . Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Buon pomeriggio Vidal. A proposito di discriminazione di fase, la mia OTS 2" 5000m funziona (senza prisma) solamente fino ad una distanza di 50 metri e non più a circa 150 metri come appena acquistata nel 2008. Oltre i 50 metri, adesso, occorre il prisma. Talvolta uso anche un miniprisma... ma senza alcun riflettore la distanza non viene misurata. Ho forse "attivato" io qualche funzione "inavvertitamente" e che limita il laser? Voglio dire come mai copre proprio 1/3 della distanza che misurava 15 anni or sono? G. PS: Scusate, mi sonno accorto adesso che questo 3D è relativo ai GPS a basso costo. Non vorrei andare troppo fuori tema. Egregio Signore, vidaLaser è importatore ed assistenza tecnica ufficiale FOIF dal 2003. La invitiamo a contattarci se avesse bisogno di assistenza tecnica verso un prodotto FOIF. Siamo sempre a disposizione di ogni nostro Cliente. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geometer_gnss
Vitaly Geometer
Ciao a tutti! Mi chiamo Vitaly Gemay e sono il fondatore della società Geometer International LLC. La mia azienda sviluppa sistemi di navigazione GNSS di propria produzione per diverse industrie e agisce anche come rivenditore ufficiale del software SurPad. Il sito web https://surpadapp.com/ in discussione qui è un prodotto della mia azienda. Sul sito è presente un link al nostro sito web ufficiale e informazioni legali sulla società. Offriamo licenze vitalizie per il programma SurPad. Dopo l'inserimento del codice di licenza, potrete utilizzare il programma fino al 1 gennaio 2999. Attualmente, la durata della licenza è di circa 976 anni. Il costo al dettaglio della licenza è molto conveniente, e abbiamo clienti in Italia e in altre nazioni. Inoltre, abbiamo sub-rivenditori che acquistano licenze all'ingrosso da noi e le rivendono. Vorrei dare una descrizione estesa del programma SurPad: esistono numerose versioni del programma SurPad, sviluppate per diverse marche di apparecchiature GNSS. Questo è fatto con l'obiettivo di consentire a ciascun marchio specifico di offrire la propria versione con il proprio logo e il supporto per modelli di ricevitori GNSS del loro marchio. Inoltre, questo viene fatto per rendere più costoso offrire del loro versione del programma. Tuttavia, non tutte le versioni del programma SurPad sono uguali. Alcune funzionalità e il supporto per determinati ricevitori GNSS potrebbero non essere disponibili. Pertanto, raccomandiamo di verificare la versione specifica del programma SurPad con ciascun modello di ricevitore GNSS. Offriamo anche un periodo di prova di 30 giorni, che dovrebbe essere sufficiente per capire il prodotto e la sua funzionalità. Se avete domande sul nostro sito web o sul programma SurPad, potete rivolgerle direttamente a me. Grazie!
|
|
|
|

geometer_gnss
Vitaly Geometer
Ciao! Presta attenzione alle nostre offerte: https://gpsgeometer.com/ Offriamo ricevitori GNSS e kit di apparecchiature a prezzi competitivi.
|
|
|
|

geometer_gnss
Vitaly Geometer
|
|
|
|

gauss-boaga
|
"geometer_gnss" ha scritto: Ciao! Vendiamo una licenza a vita per il software SurPad 4.2. Non devi scrivere bugie. E chi direbbe bugie sul SurPad, di grazia... io non capisco il tuo intervento... Ti stai forse riferendo a me che ho pubblicato quel link? Io sono molto interessato, avendolo provato per qualche giorno.
|
|
|
|

geometer_gnss
Vitaly Geometer
Scusa, probabilmente mi sbagliavo. Ho commentato il rivenditore FOIF che ha scritto che stiamo vendendo una licenza temporanea per il programma. Abbiamo solo licenze a vita.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"gauss-boaga" ha scritto: "geometer_gnss" ha scritto: Ciao! Vendiamo una licenza a vita per il software SurPad 4.2. Non devi scrivere bugie. E chi direbbe bugie sul SurPad, di grazia... io non capisco il tuo intervento... Ti stai forse riferendo a me che ho pubblicato quel link? Io sono molto interessato, avendolo provato per qualche giorno. Mi corregga se sbaglio ma . . . . . . ha forse ricevuto, da noi, la versione demo con licenza gratuita di 30gg senza alcun vincolo all'acquisto naturalmente ? Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

gauss-boaga
|
"geometer_gnss (Vitaly)" ha scritto: Scusa, probabilmente mi sbagliavo. Ho commentato il rivenditore FOIF che ha scritto che stiamo vendendo una licenza temporanea per il programma. Abbiamo solo licenze a vita. Grazie per aver precisato. E soprattutto grazie per esserti iscritto con nome e cognome. Complimenti per il software che hai realizzato e che proponi a 280€. Su questo forum (te lo scrivo perché sei iscritto solo da ieri e quindi forse non lo sai) non ci scambiamo messaggi privati. Ti contatterò nella chat del sito che hai linkato. Ma se ti va di metterti in contatto con me, in modo sicuro, usa pure la seguente email. G. gauss.boaga.66@gmail.com ...
|
|
|
|

geometer_gnss
Vitaly Geometer
Se contiamo esattamente in EURO, saranno circa 256 EURO per una licenza a vita (280 sono dollari USA).
|
|
|
|

gauss-boaga
|
"orestevidal" ha scritto: "gauss-boaga" ha scritto: "geometer_gnss" ha scritto: Ciao! Vendiamo una licenza a vita per il software SurPad 4.2. Non devi scrivere bugie. E chi direbbe bugie sul SurPad, di grazia... io non capisco il tuo intervento... Ti stai forse riferendo a me che ho pubblicato quel link? Io sono molto interessato, avendolo provato per qualche giorno. Mi corregga se sbaglio ma . . . . . . ha forse ricevuto, da noi, la versione demo con licenza gratuita di 30gg senza alcun vincolo all'acquisto naturalmente ? Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser DEVO DARLE RISPOSTA NEGATIVA geom. Vidal. Io ho ricevuto (e usato) il SurPad 4.2 direttamente da Vitaly. Il suo link "skype" alla piattaforma di interscambio software non l'ho ancora aperto. Scrivo questo per chiarezza, in quanto non mi va di essere additato come bugiardo. G.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"gauss-boaga" ha scritto: "orestevidal" ha scritto: "gauss-boaga" ha scritto: "geometer_gnss" ha scritto: Ciao! Vendiamo una licenza a vita per il software SurPad 4.2. Non devi scrivere bugie. E chi direbbe bugie sul SurPad, di grazia... io non capisco il tuo intervento... Ti stai forse riferendo a me che ho pubblicato quel link? Io sono molto interessato, avendolo provato per qualche giorno. Mi corregga se sbaglio ma . . . . . . ha forse ricevuto, da noi, la versione demo con licenza gratuita di 30gg senza alcun vincolo all'acquisto naturalmente ? Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser DEVO DARLE RISPOSTA NEGATIVA geom. Vidal. Io ho ricevuto (e usato) il SurPad 4.2 direttamente da Vitaly. Il suo link "skype" alla piattaforma di interscambio software non l'ho ancora aperto. Scrivo questo per chiarezza, in quanto non mi va di essere additato come bugiardo. G. . . . ne sono ben felice. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

gauss-boaga
|
"geometer_gnss" ha scritto: Se contiamo esattamente in EURO, saranno circa 256 EURO per una licenza a vita (280 sono dollari USA). Ti ringrazio per l'offerta del SurPad4.2 a 256 euro (cadauna licenza a vita) Al momento uso con successo la "mia" APP che fornisce precisione centimetrica (con il mio rover) ma che non è un CAD e quindi non consente di "disegnare" in campagna. La mia app (in campagna) "misura" solamente distanze/azimut di punti selezionati. Non ha tutte le funzioni di SurPad4.2 ma "misura" solo ciò che mi serve. Grazie comunque per la proposta. G. gauss.boaga.66@gmail.com
|
|
|
|

valengino46
|
"gauss-boaga" ha scritto: "geometer_gnss" ha scritto: Se contiamo esattamente in EURO, saranno circa 256 EURO per una licenza a vita (280 sono dollari USA). Ti ringrazio per l'offerta del SurPad4.2 a 256 euro (cadauna licenza a vita) Al momento uso con successo la "mia" APP che fornisce precisione centimetrica (con il mio rover) ma che non è un CAD e quindi non consente di "disegnare" in campagna. La mia app (in campagna) "misura" solamente distanze/azimut di punti selezionati. Non ha tutte le funzioni di SurPad4.2 ma "misura" solo ciò che mi serve. Io invece sono molto interessato alla proposta di "geometer" a 256€ Potreste fornirmi un link al quale acquistare questo software a 256€ ? E spiegarmi come funziona garanzia degli upgrade fino all'anno 2'999 D.C.?
|
|
|
|

geometer_gnss
Vitaly Geometer
Ora c'è una pagina in italiano, spero ci siano pochi errori surpadapp.com/index_it.html#pricing Qui nella pagina puoi acquistare una licenza per 256 EURO. Gli aggiornamenti vengono rilasciati regolarmente. L'applicazione offrirà l'aggiornamento all'ultima versione man mano che vengono rilasciati nuovi aggiornamenti.
|
|
|
|