Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / Gara I.G.M.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Gara I.G.M.

geoitalia

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2007 alle ore 15:45

Sono lieto di annunciarvi che:

La Geotop informa di essersi aggiudicata la gara istituita dall' I.G.M. (Istituto Geografico Militare) circa la fornitura di strumentazione topografica. In particolare l'aggiudicazione riguarda i seguenti prodotti:

• Nr. 4 ricevitori Topcon GR-3 completi di tutti gli accessori per operare sia in statico che in RTK.
• Nr. 1 stazione totale motorizzata Topcon GPT-9001A con centramento ed inseguimento automatico del prisma riflettente e misura senza prisma fino a 2000mt.
• Nr. 1 stazione totale meccanica Topcon GPT-7501 con Windows CE e misura senza prisma fino a 2000mt.

Questi modelli appartengono all'ultima generazione degli strumenti prodotti da Topcon e vantano caratteristiche che li pongono al vertice della strumentazione topografica.

La fornitura sopra elencata si aggiunge a quella già effettuata all' I.G.M. alcuni mesi fa, del ricevitore base GNSS Topcon ODYSSEY-RS per la stazione permanente installata presso la sede di Novoli (Firenze).

Buone Feste a tutti gli amici di Pregeo.it

GEOITALIA

link:
http://www.geotop.it/prodotti/gps/Topcon...
http://www.geotop.it/prodotti/topografia...
http://www.topconpositioning.com/uploads...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Mario62

0 -  0 - Inviato: 10 Gennaio 2008 alle ore 22:52

Colleghi!!
io e un mio collega stavamo per aquistare un Gps topcon visto che nel passato utilizzavamo tale strumentazione ma solo stazioni totali.
Per caso al mio collega è capitato di parlare con un amico di Firenze per un lavoro in comune.
A conti fatti sembra che la gara al Igm è stata vinta con un prezzo di circa € 6500 a pezzo (ma!!!),gara pubblica basta guardare gli atti.
Mentre a noi ci veniva proposto a circa 12-13000.
Quale il prezzo giusto?,vorrei essere anche io un igm,oppure mettiamoci in 4 a comprargli magari ci fanno il prezzo uguale,sarebbe un idea!!
Mario

geoitalia

0 -  0 - Inviato: 12 Gennaio 2008 alle ore 11:31

"Mario62" ha scritto:
Colleghi!!
io e un mio collega stavamo per aquistare un Gps topcon visto che nel passato utilizzavamo tale strumentazione ma solo stazioni totali.
Per caso al mio collega è capitato di parlare con un amico di Firenze per un lavoro in comune.
A conti fatti sembra che la gara al Igm è stata vinta con un prezzo di circa € 6500 a pezzo (ma!!!),gara pubblica basta guardare gli atti.
Mentre a noi ci veniva proposto a circa 12-13000.
Quale il prezzo giusto?,vorrei essere anche io un igm,oppure mettiamoci in 4 a comprargli magari ci fanno il prezzo uguale,sarebbe un idea!!
Mario

Visto che, come dici te, trattandosi di gara pubblica "basta guardare gli atti" e "per caso il tuo collega gli è capitato di parlare con un amico di Firenze..." Ti risulta che ne sono stati aggiunti altri due di GPT-7501, oltre a quanto precedentemente elencato?????

GEOITALIA

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie