Autore |
Risposta |

Ermanno
Jermann
|
Anche io ho la versione 2011, il problema è che non posso installarlo su un nuovo pc con win 10 perchè non riconosce i driver della chiave di protezione ... ennesima ******** della Sierrasoft. Oppure qualcuno ha risolto il problema ?
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"Ermanno" ha scritto: Anche io ho la versione 2011, il problema è che non posso installarlo su un nuovo pc con win 10 perchè non riconosce i driver della chiave di protezione ... ennesima ******** della Sierrasoft. Oppure qualcuno ha risolto il problema ? Mi puoi indicare una tua email? Ti invio i driver che ho io e che funzionano bene con windows 10. Buona giornata
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Weber84 mi puoi inviare il file che provo a vedere se anche io riscontro il problema? La mia email è: effegi.geometra@gmail.com Buona giornata
|
|
|
|

Ermanno
Jermann
|
"EFFEGI" ha scritto: "Ermanno" ha scritto: Anche io ho la versione 2011, il problema è che non posso installarlo su un nuovo pc con win 10 perchè non riconosce i driver della chiave di protezione ... ennesima ******** della Sierrasoft. Oppure qualcuno ha risolto il problema ? Mi puoi indicare una tua email? Ti invio i driver che ho io e che funzionano bene con windows 10. Buona giornata ermanno@studioporrini.com Grazie mille.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Ermanno ti ho inviato i driver tramite wetransfer. Verifica che in fase di download il tuo antivirus li possa riconoscere come potenzialmente pericolosi. Se non riesci a scaricarli disattiva il tuo antivirus e procedi.... vai tranquillo. Saluti.
|
|
|
|

appendinog
|
"EFFEGI" ha scritto: "Ermanno" ha scritto: Anche io ho la versione 2011, il problema è che non posso installarlo su un nuovo pc con win 10 perchè non riconosce i driver della chiave di protezione ... ennesima ******** della Sierrasoft. Oppure qualcuno ha risolto il problema ? Mi puoi indicare una tua email? Ti invio i driver che ho io e che funzionano bene con windows 10. Buona giornata Ciao, anche io credo di avere lo stesso problema, posso chiederti di inviare anche a me i driver corretti? La mia mail è appendinog@gmail.com Grazie!
|
|
|
|

montefa
montefa
|
Anche io ho la versione 2011, il problema è che non posso installarlo su un nuovo pc con win 10 perchè non riconosce i driver della chiave di protezione ... ennesima ******** della Sierrasoft. Oppure qualcuno ha risolto il problema ? Mi puoi indicare una tua email? Ti invio i driver che ho io e che funzionano bene con windows 10. Buona giornata Buongiorno chiedo per mi potresti inviare anche a me i driver per win10 fabiomontegrandi@gmail.com Grazie mille
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"montefa" ha scritto: Anche io ho la versione 2011, il problema è che non posso installarlo su un nuovo pc con win 10 perchè non riconosce i driver della chiave di protezione ... ennesima ******** della Sierrasoft. Oppure qualcuno ha risolto il problema ? Mi puoi indicare una tua email? Ti invio i driver che ho io e che funzionano bene con windows 10. Buona giornata Buongiorno chiedo per mi potresti inviare anche a me i driver per win10 fabiomontegrandi@gmail.com Grazie mille Ti ho inviato i driver tramite wetransfer. Saluti
|
|
|
|

nicola.lazzari
Buongiorno chiedo se mi potresti inviare anche a me i driver per win10 nic.lazzari@tiscali.it Grazie mille
|
|
|
|

bugno79
"EFFEGI" ha scritto: Ermanno ti ho inviato i driver tramite wetransfer. Verifica che in fase di download il tuo antivirus li possa riconoscere come potenzialmente pericolosi. Se non riesci a scaricarli disattiva il tuo antivirus e procedi.... vai tranquillo. Saluti. Buongiorno. Ho lo stesso problema. Quando inserisco la chiave di protezione USB sul laptop non si accende neppure il led, mentre su altri PC almeno si accende. Potrebbe cortesemente inviare i driver anche a me bugno79@gmail.com Grazie mille
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"nicola.lazzari" ha scritto: Buongiorno chiedo se mi potresti inviare anche a me i driver per win10 nic.lazzari@tiscali.it Grazie mille Fatto
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"bugno79" ha scritto:
Buongiorno. Ho lo stesso problema. Quando inserisco la chiave di protezione USB sul laptop non si accende neppure il led, mentre su altri PC almeno si accende. Potrebbe cortesemente inviare i driver anche a me bugno79@gmail.com Grazie mille Fatto
|
|
|
|

riccard
"EFFEGI" ha scritto: Ermanno ti ho inviato i driver tramite wetransfer. Verifica che in fase di download il tuo antivirus li possa riconoscere come potenzialmente pericolosi. Se non riesci a scaricarli disattiva il tuo antivirus e procedi.... vai tranquillo. Saluti. Ciao, mi sono iscritto perchè anche io ho lo stesso problema: il led della chiave si accende ma non viene riconosciuta. Unica differenza è che ho topko 2009 express. I tuoi driver potrebbero funzionare lo stesso? ti lascio la mail richard84@libero.it Grazie
|
|
|
|

cervino
Ciao Effegi, ci eravamo incrociati per un mio problema di Topko Express con stazioni prive di letture dirette. Vedo che continui a fare la parte dell'assistenza .... Io ho la versione 2007 dell'Express che stavo per dismettere definitivimente causa obsolescenza PC in favore di Thopos (anche se al momento non mi sta entusiasmando). Pensi che i driver che hai possano andare bene per installare Topko Express 2007 su una macchina con win10? Avevo tentato in passato ma non c'ero riuscito, l'unica possibilità è stato creare su un portatile con win 8.1 un ambiente XP sotto VirtualBox, ma è piuttosto macchinoso e limitante l'utilizzo. Grazie mille. paolo-bonfanti@libero.it
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"riccard" ha scritto:
Ciao, mi sono iscritto perchè anche io ho lo stesso problema: il led della chiave si accende ma non viene riconosciuta. Unica differenza è che ho topko 2009 express. I tuoi driver potrebbero funzionare lo stesso? ti lascio la mail richard84@libero.it Grazie Inviati. Non so se questi driver possano andare bene anche per la versione di topko express.... devi provare ad installarli e vedere se la chiave funziona. Saluti
|
|
|
|