Forum
Autore |
Festa grande in casa OK_Pregeo |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve E' con grande gioia che abbiamo appena verificato il superamento dei 2000 scarichi di OK_Pregeo. Precisamente [size=24]2150[/size]. www.dioptra.it/OK_Pregeo/Ok_Pregeo.aspx Io sto brindando con un Prosecco di Valdobbiadene, frazione Vidor. Se ne siete soddisfatti fatelo anche voi. Non chiedo nulla, ma un brindisi ammettetelo che me lo dovete. cordialmente Geom. Udino Ranzato PS Prometto solennemente che Vi darò un'altra sorpresa tra poco. Anzi ve la do subito: Nell'ultima versione di SpyPreIII scaricabile da quì : www.dioptra.it/spypre/spypreiii.aspx E' compresa una nuova versione di OK_Pregeo. Studiata per essere utilizzata da CHIUNQUE, anche da chi utilizza normalmente software alternativi a Pregeo. E' sufficiente trascinare su OK_Pregeo o un suo collegamento sul Desktop il collegamento al Vostro Programma di Topografia o il Vostro Cad Topografico. OK_Pregeo effettuerà il backup del file Arch2.mdb e successivamente attiverà il Vostro Programma di Topografia preferito, qualunque esso sia, anche un qualsiasi CAD.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
Mi unisco al brindisi con un prosecco "Col Vetoraz" .... consigliatissimo  )) Grazie, ancora, cin cin... Roberto
|
|
|
|

iviarco
|
"dioptra" ha scritto: ...Io sto brindando con un Prosecco di Valdobbiadene, frazione Vidor. Se ne siete soddisfatti fatelo anche voi.... Allora, alla salute! PS: allegaci il "gift voucher" :wink: per il prosecchino
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"iviarco" ha scritto: "dioptra" ha scritto: ...Io sto brindando con un Prosecco di Valdobbiadene, frazione Vidor. Se ne siete soddisfatti fatelo anche voi.... Allora, alla salute! PS: allegaci il "gift voucher" :wink: per il prosecchino www.primaveradelprosecco.it/schedamostra...
|
|
|
|

vomisa
|
Che sete!!! Stasera ghe tire 'l còl a la bòza. Complimenti per OK_pregeo!
|
|
|
|

robertopi
|
potrà sembrarvi strano ma io qui giù, ieri sera ho brindato con un ottimo prosecco "fatto in casa", proveniente dalla zona di produzione (non so precisamente quale), poichè mi è arrivata di seconda mano, però era spettacolare. Mi candido assaggiatore di prosecco, quindi, se avete dubbi su qualche bottiglia che avete in cantina, mandatemela che ve la testo. saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

ALEMARO
mi associo ai ringraziamenti ......... e al brinidsi!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|