Forum
Argomento: ELENCO FABBRICATI RURALI AL CATASTO TERRENI
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Moderatori???? Moderatori?????? C'e' qualcuno???? INTERVENITE!!!!!
|
|
|
|

meme78
|
Cercando di ricondurre l'argomento sui binari iniziali volevo soltanto chiedere come il geometra Baracca riesce ad avere questi file... probabilmente con le visure Sister?? (che io non ho essendo geoweb esclusivamente per geometri, io sono un perito...) saluti Emanuele
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"abcufficiotecnico" ha scritto: PS. dimmi TOTONNO...ma Tu scendi veramente dalle stelle oppure vivi nel Paese di Alice delle Meraviglie ? Io sono semplicemente ottimista e confido nella correttezza dei miei colleghi in quanto appartenenti ad una affidabile categoria professionale. Esprimo le mie critiche quando ritengo che qualche collega utilizza il proprio titolo in maniera quanto meno dubbia e impropria. Comunque la mia opinione non dovrebbe interessarti più di tanto. Io ci tengo invece a far sapere che qualcuno la pensa in maniera diversa dalla tua e ne prendo, da questa tua attività, semplicemente e pubblicamente le distanze. Spero vivamente che tu non metta nelle lettere il tuo titolo di Geometra, perchè è un titolo che ho anche io e lo vorrei tutelare e proteggere. Grazie. Saluti.
|
|
|
|

abcufficiotecnico
"totonno" ha scritto: "abcufficiotecnico" ha scritto: PS. dimmi TOTONNO...ma Tu scendi veramente dalle stelle oppure vivi nel Paese di Alice delle Meraviglie ? Io sono semplicemente ottimista e confido nella correttezza dei miei colleghi in quanto appartenenti ad una affidabile categoria professionale. Esprimo le mie critiche quando ritengo che qualche collega utilizza il proprio titolo in maniera quanto meno dubbia e impropria. Comunque la mia opinione non dovrebbe interessarti più di tanto. Io ci tengo invece a far sapere che qualcuno la pensa in maniera diversa dalla tua e ne prendo, da questa tua attività, semplicemente e pubblicamente le distanze. Spero vivamente che tu non metta nelle lettere il tuo titolo di Geometra, perchè è un titolo che ho anche io e lo vorrei tutelare e proteggere. Grazie. Saluti. ------------------------------------------- TOTONNO...su via...sei commovente. Comunque non hai ancora risposto al mio precedente post...e cioè...se ti arriva un Tizio con la lettera inviata da un altro Tecnico che segnala all'Utente un F.R....che fai rinunci all'incarico e mandi il Tizio dal tecnico deontologicamente scorretto ?...oppure accetti l'incarico e regolarizzi il F.R. del Tizio ??!...oppure ti rivolgi al Presidente nazionale CNG chiedendo " sfazione" ??...come si diceva una volta dalle nostre parti prima di un duello. Dimmi TOTONNO...se ti dovesse arrivare una lettera di un'Azienda che promuove uno strumento topografico che fai ? vai per caso dai Carabinieri per denunciare la concorrenza sleale dell'Azienda nei confronti di altre Aziende che vendono simili strumenti topografici ? Poi...dimmi...una nota informativa rende inaffidabile un Tecnico che lede gli interessi della Categoria dei Geometri ?? mamma mia come sei severo ! Rilassati e stai sereno Pace e bene e saluti abcufficiotecnico ------------------------------
|
|
|
|

abcufficiotecnico
"meme78" ha scritto: Cercando di ricondurre l'argomento sui binari iniziali volevo soltanto chiedere come il geometra Baracca riesce ad avere questi file... probabilmente con le visure Sister?? (che io non ho essendo geoweb esclusivamente per geometri, io sono un perito...) saluti Emanuele ------------------------------------- Attento MEME78, se i file dei FR ti servono per mandare lettere...a dire di alcuni forumisti rischi scomuniche professionali di categoria e potresti diventare un Tecnico deontologicamente scorretto Ho voluto semplicemente metterti in guardia Comunque GEOWEB accetta anche Periti....quindi potresti sicuramente iscriverti. Se mandi una mail al Geom. BARACCA ti risponderà sicuramente in merito...a me ha cortesemente risposto. Pensando di aver fatto cosa gradita ti invio carissimi saluti abcufficiotecnico
|
|
|
|

anonimo_leccese
se ti arriva un Tizio con la lettera inviata da un altro Tecnico che segnala all'Utente un F.R....che fai rinunci all'incarico e mandi il Tizio dal tecnico deontologicamente scorretto ?...oppure accetti l'incarico e regolarizzi il F.R. del Tizio ??!... - saresti così gentili da spiegarmi il senso di questa frase,...prima che mi metta a piangere, dunque secondo quanto riportato sopra la cosa si svolgerebbe così in un ipotetico copione cinematografico: 1 io mando una lettera ad un tizio preso da un elenco per fargli sapere che il suo immobile non è accatastato; 2 lo faccio nella speranza di averne indietro lavoro; 3 il tizio se ne frega un amato cavolo della mia lettera e va dal suo tecnico di fiducia; 4 il suo tecnico gli conferma che farà la pratica di accatastamento cestinando la mia lettera; 5 io alla fine sarò così contento di aver avvisato un tizio di fare un accatastamento e che il lavoro (e relativo guadagno) lo fà un altro tecnico che non si è preoccupato di avvisarlo,.. anzi sarò io personalmente a pagare il tecnico del tizio  Mi fate capire per favore ??!!!! ve ne prego !!!! Neanche David Lynch o Quentin Tarantino, e per rimanere in Italia, Dario Argento avrebbero nei loro viaggi lisergici pensato ad una tale trama Ah..ah...ah.. Scusate la divagazione ma mi piace sempre condire i miei post anche se serissimi
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Sono giorni che ricevo e-mail , che segnalano, provocazioni, e quant'altro sul forum sopratutto dall'utente abcufficiotecnico . Questo utente iscritto al forum il 5/8/2013 in appena solo un mese ha creato una raffica di lamentele per il suo modo di porsi fuori dalle regole che ogni utente accetta al momento dell'iscrizione. E' già stato ammonito da Tony Cutrì (jarod)cofondatore di questo sito e ha continuato "sbattendosene" del richiamo. Sono stato a vigiliare ma adesso si sta trascendendo, quindi ritengo di confermare che non ci saranno altri avvertimenti e al perseverare della condotta sarò costretto mio malgrado a bannare definitivamente l'utente in questione. Mi sembra essere stato abbastanza chiaro.Non si accettano repliche. Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

abcufficiotecnico
"eziomil" ha scritto: Sono giorni che ricevo e-mail , che segnalano, provocazioni, e quant'altro sul forum sopratutto dall'utente abcufficiotecnico . Questo utente iscritto al forum il 5/8/2013 in appena solo un mese ha creato una raffica di lamentele per il suo modo di porsi fuori dalle regole che ogni utente accetta al momento dell'iscrizione. E' già stato ammonito da Tony Cutrì (jarod)cofondatore di questo sito e ha continuato "sbattendosene" del richiamo. Sono stato a vigiliare ma adesso si sta trascendendo, quindi ritengo di confermare che non ci saranno altri avvertimenti e al perseverare della condotta sarò costretto mio malgrado a bannare definitivamente l'utente in questione. Mi sembra essere stato abbastanza chiaro.Non si accettano repliche. Clicca sull'immagine per vederla intera Egregio MILAZZO, primo - il Tuo " non accetto repliche" e la Tua censura non mi spaventa per il tono diciamo "forte" o da Supremo SOVIET usato - secondo - rispondo con la precedente nota-post indirizzata a Cutri che qui ripropongo Gentile CUTRI, per par condicio dovreste estrapolare tutte le (diciamo) "dicerie dell'untore" contro abcufficiotecnico fatte da alcuni forumisti dove di tutto si è parlato (-anche di peluria-) tranne che della riforma del catasto- --------------------------------------------------- Detto questo...visto che Cutrì non mi ha risposto...dimmi Te in quale rigo ho fatto provocazioni se non rispondendo a volte (e solo a volte) per tono a volte anche scherzoso e nella corretta serena convivenza civile alle provocazioni di altri forumisti. Ti invito cortesemente a rileggere i miei post ( VISTI da oltre 4.000 iscritti- che sono tanti- penso perchè interessati all'argomento Riforma Catasto-) e gli interventi a gamba tesa di alcuni forumisti che si sono solo cimentati a parlare di peluria perchè forse toccati sul vivo invece che della Riforma del Catasto...argomento questo IMPORTANTISSIMO che dovrebbe riguardare proprio la Categoria di Tecnici che frequenta questo forum Gentilmente, quindi, dovresti anche farmi una sintesi delle mie provocazioni...salvo voler intendere che le tante segnalazioni che hai avuto sui miei forse INDEGNI POST riguardano "altri aspetti" di altri ASSENTI (-poche parole a buon intenditore-) Adesso se mi vuoi depennare per tutto quello che non ho detto o fatto...AVANTI !...non sono il tipo che se la fa sotto oppure si mette a piangere....comunque dovresti in caso di BENNAMENTO...per correttezza motivare, almeno agli oltre n. 4000 iscritti che hanno seguito la vicenda, e giustificare con precisi riferimenti tutte le mie provocazioni...tenendo comunque presente che i forumisti che si sono cimentati a rispondere ai post sono appena TRE o quattro mentre tutti quelli che hanno letto e non hanno ritenuto blasfemi i miei post sulla Riforma del Catasto sono stati come già detto oltre QUATTROMILA...e questo la dice lunga sulla vicenda e basterebbe per capire il contesto e il TUO pretesto infondato di bennare. Valuta e decidi...tanto...come si usa dire...avresti il coltello dalla parte del manico per mandarmi via. Se mi cacci dalla finestra potrei volendo entrare dalla porta sotto altre mentite spoglie...quindi...non fare il cattivo senza motivo...e a tutti quelli (forse TRE o quattro contro oltre 4.000 che hanno seguito) che hanno puntato il dito contro abcufficiotecnico...fossi MILAZZO li prenderei molto con le pinze....lascia perdere lo IUS MURMURANDI di taluni e verifica la sostanza dei fatti. Urbi et Orbi...pace e bene...AB IMO PECTORE Saluti abcufficiotecnico
|
|
|
|

abcufficiotecnico
"anonimo_leccese" ha scritto: se ti arriva un Tizio con la lettera inviata da un altro Tecnico che segnala all'Utente un F.R....che fai rinunci all'incarico e mandi il Tizio dal tecnico deontologicamente scorretto ?...oppure accetti l'incarico e regolarizzi il F.R. del Tizio ??!... - saresti così gentili da spiegarmi il senso di questa frase,...prima che mi metta a piangere, dunque secondo quanto riportato sopra la cosa si svolgerebbe così in un ipotetico copione cinematografico: 1 io mando una lettera ad un tizio preso da un elenco per fargli sapere che il suo immobile non è accatastato; 2 lo faccio nella speranza di averne indietro lavoro; 3 il tizio se ne frega un amato cavolo della mia lettera e va dal suo tecnico di fiducia; 4 il suo tecnico gli conferma che farà la pratica di accatastamento cestinando la mia lettera; 5 io alla fine sarò così contento di aver avvisato un tizio di fare un accatastamento e che il lavoro (e relativo guadagno) lo fà un altro tecnico che non si è preoccupato di avvisarlo,.. anzi sarò io personalmente a pagare il tecnico del tizio  Mi fate capire per favore ??!!!! ve ne prego !!!! Neanche David Lynch o Quentin Tarantino, e per rimanere in Italia, Dario Argento avrebbero nei loro viaggi lisergici pensato ad una tale trama Ah..ah...ah.. Scusate la divagazione ma mi piace sempre condire i miei post anche se serissimi ANONIMO LECCESE, senti...VIRTUTEM PRIMAM ESSE PUTA COMPESCERE LINGUAM...pertanto rinuncio a risponderti...altrimenti potrei essere vittima innocente di un'altra CENSURA Buna notte abcufficiotecnico
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"abcufficiotecnico" ha scritto:
Comunque non hai ancora risposto al mio precedente post...e cioè...se ti arriva un Tizio con la lettera inviata da un altro Tecnico che segnala all'Utente un F.R....che fai rinunci all'incarico e mandi il Tizio dal tecnico deontologicamente scorretto ?...oppure accetti l'incarico e regolarizzi il F.R. del Tizio ??!... Se viene un conoscente da me non cambia il giudizio che ho espresso sul forum sul tecnico che ha trasmesso la missiva. Per rispetto del collega non metto a conoscenza di cosa penso di lui al soggetto che viene da me a chiedere chiarimenti, lo tranquillizzo innanzitutto e poi gli lascio libera scelta. Perchè a me non interessa un fico secco di ostacolare la tua attività perchè posso anche sbagliarmi sulla tua persona. Non ho il potere di giudicare un collega senza il dubbio che mi possa sbagliare. Certamente non ringrazierò mai il tal tecnico. Pensa che irriconoscente che sono. "abcufficiotecnico" ha scritto:
Dimmi TOTONNO...se ti dovesse arrivare una lettera di un'Azienda che promuove uno strumento topografico che fai ? vai per caso dai Carabinieri per denunciare la concorrenza sleale dell'Azienda nei confronti di altre Aziende che vendono simili strumenti topografici ? Grazie, ma le Aziende vanno ognuna per conto loro, non hanno un titolo datogli da un ordine o collegio professionale al quale debbano appartenere. La loro pubblicità la fanno a fini esclusivamente commerciali, di esclusiva vendita di un oggetto, non di una attività professionale! Te sei un libero professionista iscritto ad un Collegio di professionisti e per questo hai diritti e doveri ai quali devi sottostare. Questo sembra tu non lo voglia capire, o ti fa comodo non capirlo agendo esclusivamente di tua iniziativa, danneggiando il Collegio e tutti i suoi associati, agendo per conto tuo. "abcufficiotecnico" ha scritto:
Poi...dimmi...una nota informativa rende inaffidabile un Tecnico che lede gli interessi della Categoria dei Geometri ?? mamma mia come sei severo ! Queste sono mie opinioni e giudizi personali, non emetto sanzioni, quindi la mia severità è ininfluente. "abcufficiotecnico" ha scritto: Rilassati e stai sereno Grazie del tuo interesse nei miei confronti. Saluti. P.S. Qualsiasi cosa venga decisa dallo Staff in merito alla censura, spero che questa discussione rimanga nella sua essenzialità, in modo che tutti leggano e possano esprimere un proprio pensiero sull'argomento "deontologia e comportamento professionale". Perchè quello che fa abcufficiotecnico è molto comune tra i colleghi e da molti è giudicato positivamente e di questo, anche se io lo giudico deplorevole, non posso e non possiamo ovviamente non tenerne conto. Grazie.
|
|
|
|

abcufficiotecnico
Caro TOTONNO, senti...NIHIL INIMICIUS QUAM SIBI IPSE...(Cicerone...Epistolae) te lo traduco...NULLA VI E' DI PIU' NEMICO DI SE STESSO. In CUPIO DISSOLVI ti auguro buona giornata pace e bene sempre abcufficiotecnico
|
|
|
|

SIMBA64
Moderatori ma dove siete?? O è solo parole quello che dite?? Non mi fate pensare che chiunque su questo sito può fare e dire quello che vuole?? Altrimenti lo faccio anch'io eh !!!!!! Abbiamo capito abcufficiotecnico che sai scrivere anche in latino, ma a noi che siamo illetterati (come hai scritto in un tuo intervento che me lo ricordo ancora), per cortesia, esprimiti in italiano nostrano, altrimenti, già siamo poco pratici con la lingua italiana, non ci capiamo proprio niente. Anche se i moderatori non ti hanno ancora bannato, ti abbiamo già pesato noi intervenuti, e abbiamo già compreso la tua personalità. Anche se dovessi reiscriverti nel sito con altro nominativo noi saremo sempre li a scovarti e smascherarti, non siamo poi così analfabeti come ci hai giudicato tu. Concludo perchè non è nella mia natura esprimermi in questo modo. Saluti sempre amichevoli e speranzosi in tuo esame di coscienza
|
|
|
|

anonimo_leccese
"abcufficiotecnico" ha scritto: NIHIL INIMICIUS QUAM SIBI IPSE...(Cicerone...Epistolae) Con questa frase Cicerone ci ricorda che spesso, nella nostra vita, siamo noi stessi a costruire gli ostacoli più grandi nel nostro cammino. meditate gente meditate...questa l'ha detta Renzo Arbore ...ih..hi..hi
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Non c'è da preoccuparsi più di tanto. Ciao.
|
|
|
|

abcufficiotecnico
"anonimo_leccese" ha scritto: "abcufficiotecnico" ha scritto: NIHIL INIMICIUS QUAM SIBI IPSE...(Cicerone...Epistolae) Con questa frase Cicerone ci ricorda che spesso, nella nostra vita, siamo noi stessi a costruire gli ostacoli più grandi nel nostro cammino. meditate gente meditate...questa l'ha detta Renzo Arbore ...ih..hi..hi ESATTAMENTE...bravo ANONIMO LECCESE...sei un genio. Risparmio ulteriori commenti perchè sei delle mie parti...al di qua del Faro...come dice UCCELLINO. BUON PRANZO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|