Forum
Autore |
eaportazione dati in st geomax zts |

erospinto
salve a tutti! mi presento mi kiamo eros pinto e sono nuovo da ste parti!!!! volevo kiedere se qualcuno di voi ha una stazione totale geomax e poteva aiutarmi su un piccolo prblema!!!! in poche parole non riesco a trasferire i dati dal pc alla stazione totale...... se qualcuno ha qualche risposta me la dia al piu presto!!!! ciao :roll: :roll:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Capisco che sei nuovo, ma forse dovresti rivolgerti alla confraternita dei maghi. Come puoi sperare che qualcuno ti risolva il problema con una domanda cosė generica? saluti
|
|
|
|

Pincopalina
"erospinto" ha scritto: salve a tutti! mi presento mi kiamo eros pinto e sono nuovo da ste parti!!!! volevo kiedere se qualcuno di voi ha una stazione totale geomax e poteva aiutarmi su un piccolo prblema!!!! in poche parole non riesco a trasferire i dati dal pc alla stazione totale...... se qualcuno ha qualche risposta me la dia al piu presto!!!! ciao :roll: :roll: salve faresti prima a chiedere a chi ti ha venduto lo strumento, di solito hanno un esperto per i programmi in dotazione alla stazione, io ho topcon, ci manca poco che lo chiamo anche di notte.
|
|
|
|

aleviking
certo, la domanda č abbastanza generica: da me si fa allo stesso modo dello scarico dati, ma in direzione inversa, trascinando dal pc verso la stazione totale.
|
|
|
|

erospinto
va bene grazie per le risposte... ma il problema l'ho risolto da molto tempo!!! D .... basta aprire analist ( per chi ce l'ha questo e il software appotape l'importazione ed esportazione dati della stazione totale geomax e nn solo ) e dalla voce importa selezionare geomax - GSI ed il gioco e fatto ..... si visualizzeranno i lavori memorizzati nella stazione totale!!!! basta selezionare il lavoro interessato e poi scaricarlo! va be .... saluti!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|