Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / E' nata Meridiana Office TV
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore E' nata Meridiana Office TV

geoitalia

0 -  0 - Inviato: 12 Febbraio 2009 alle ore 10:26

19-01-2009 E' nata Meridiana Office TV il canale tematico per i video sui prodotti del mondo meridiana office. E' possibile selezionare direttamente il video richiesto navigando sulla sezione on-demand. Per accedere alla tv cliccate il link: www.meridianaoffice.com/content/view/147...

Buona Visione

GEOITALIA

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

lorenzo8125

0 -  0 - Inviato: 12 Febbraio 2009 alle ore 19:25

ma non si potrebbero anche scaricare questi video?

lorenzo8125

0 -  0 - Inviato: 12 Febbraio 2009 alle ore 19:32

sarebbe utile anche un corso meridiana video.

stellamay

0 -  0 - Inviato: 13 Febbraio 2009 alle ore 23:04

Hai provato a sentire l'assistenza? Di solito sono loro che raccolgono richieste di nuove funzionalità o migliorie sia relative al programma che per le altre cose come la documentazione del programma.
Mi è capitato di effettuare diverse volte delle richieste e posso dire che nel tempo sono state sempre soddisfatte.

lorenzo8125

0 -  0 - Inviato: 14 Febbraio 2009 alle ore 17:17

beh, penso che il sig. Geoitalia, sia uno dei responsabili di meridiana, quindi se ritorna a leggere il post, potrebbe prendere in considerazione la mia richiesta, un corso meridiana video, sarebbe una gran cosa, il corso pdf che danno in dotazione risulta essere un pò macchinoso, non segue un filo logico spesso si deve passare dal pdf 1 al pdf ad esempio 10, creando cosi tanta confusione, insomma credo si possa fare di più, nel caso non si faccia nulla a riguardo credo proprio che passerò ad un altro programma, salve.

stellamay

0 -  0 - Inviato: 15 Febbraio 2009 alle ore 18:47

Non vorrei sembrare di parte ma per Meridiana non è offerto solo il corso, c'è un'assistenza telefonica, via email, ed, inoltre, di solito la geotop organizza dei corsi tematici sul programma. Sono d'accordo che il corso sul pdf sarebbe da migliorare o meglio sarebbe se il corso fosse video però a mio parere sarebbero anche da considerare tutti i servizi che sono offerti con il programma.
Per qualunque problema mi sono rivolta all'assistenza ed ho avuto sempre dei riscontri positivi.
Cordiali saluti,
stellamay

lorenzo8125

0 -  0 - Inviato: 16 Febbraio 2009 alle ore 07:18

guarda non mi sto lamentando dell'assistenza, ma non è che posso chiamare tutti i giorni l'assistenza per ogni fesseria, tutto qua.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie