Forum
Autore |
E' nata Meridiana Office TV |

geoitalia
|
19-01-2009 E' nata Meridiana Office TV il canale tematico per i video sui prodotti del mondo meridiana office. E' possibile selezionare direttamente il video richiesto navigando sulla sezione on-demand. Per accedere alla tv cliccate il link: www.meridianaoffice.com/content/view/147... Buona Visione GEOITALIA
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
ma non si potrebbero anche scaricare questi video?
|
|
|
|

lorenzo8125
sarebbe utile anche un corso meridiana video.
|
|
|
|

stellamay
Hai provato a sentire l'assistenza? Di solito sono loro che raccolgono richieste di nuove funzionalità o migliorie sia relative al programma che per le altre cose come la documentazione del programma. Mi è capitato di effettuare diverse volte delle richieste e posso dire che nel tempo sono state sempre soddisfatte.
|
|
|
|

lorenzo8125
beh, penso che il sig. Geoitalia, sia uno dei responsabili di meridiana, quindi se ritorna a leggere il post, potrebbe prendere in considerazione la mia richiesta, un corso meridiana video, sarebbe una gran cosa, il corso pdf che danno in dotazione risulta essere un pò macchinoso, non segue un filo logico spesso si deve passare dal pdf 1 al pdf ad esempio 10, creando cosi tanta confusione, insomma credo si possa fare di più, nel caso non si faccia nulla a riguardo credo proprio che passerò ad un altro programma, salve.
|
|
|
|

stellamay
Non vorrei sembrare di parte ma per Meridiana non è offerto solo il corso, c'è un'assistenza telefonica, via email, ed, inoltre, di solito la geotop organizza dei corsi tematici sul programma. Sono d'accordo che il corso sul pdf sarebbe da migliorare o meglio sarebbe se il corso fosse video però a mio parere sarebbero anche da considerare tutti i servizi che sono offerti con il programma. Per qualunque problema mi sono rivolta all'assistenza ed ho avuto sempre dei riscontri positivi. Cordiali saluti, stellamay
|
|
|
|

lorenzo8125
guarda non mi sto lamentando dell'assistenza, ma non è che posso chiamare tutti i giorni l'assistenza per ogni fesseria, tutto qua.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|