Forum
Autore |
Corsi sulle Riconfinazioni |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Per evitare qualsiasi discussione inutile posto nei PRODOTTI COMMERCIALI anche se trovo risibili le motivazioni di chi mette alla stessa stregua la pubblicità di un prodotto commerciale con linformativa di un corso/convegno/seminario. Faccio presente che fummo io e Gianni Tartabini alias Geoalfa a chiedere a Tony ed Ezio di aprire la sezione CONVEGNI e CONFERENZE proprio per la segnalazione di questi eventi. Tengo anche a precisare che il mio intervento iniziale nella discussione Quale Formazione? tendeva a descrivere la mia idea senza entrare nella pubblicizzazione degli eventi, se questi erano o meno a pagamento e di corrispettivi totalmente inventati. Qui voglio invece informare che, in questi giorni, sto mandando le lettere di disponibilità a tutti i Collegi dItalia per tenere il corso. Questo sarà tenuto dal sottoscritto e dal Geometra Leonardo Gualandi e il programma è riportato al seguente indirizzo facebook. https://www.facebook.com/pages/Riconfi... Anche le date stabilite saranno via via pubblicate allinterno di questo account. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Carlo, sono del parere che, essendo un annuncio di un corso - e date le caratteristiche di riservatezza e limitazione del numero dei partecipanti, i Collegi non potranno corrispondere alcunchè se non la disponibilità dei locali ecc - ovviamente dovrà autofinanziarsi - come giustamente proponete. Sono anche del parere, come del resto lo è Tony che qui: www.geolive.org/forum/altro/convegni-e-c... e qui: http://www.geolive.org/forum/altro/etica-e-deontologia-professionale/quale-formazione-bis-33804/start/0/#messaggio215635 fa una puntuale distinzione sul contenuto degli annunci di prodotti commerciali e la pubblicizzazione dei convegni e corsi sia pure a pagamento. Ma va bene lo stesso, purchè sia divulgata la notizia a quanti più possibile! Auguri vivissimi Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Comunico a tutti che il Corso di Perugia, previsto nella data del 22 Aprile, è appannaggio dei soli iscritti al Collegio di Perugia. Così è stato deciso dal Collegio stesso. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Caro Carlo chi ti ha detto che devi metterlo qui??  Io sono stato chiaro nel mio intervento dell'altro giorno ... un convengno non è un prodotto commerciale e non va messo in questo forum  Ho solo detto che aggiungerò un'estensione delle "regole" in Convegni e conferenze per dare comunque il giusto credito a Geolive che contempli il caso di corsi a pagamento, quindi se non l'hai già fatto fammi la cortesia di postare un unico topic (compreso della precisazione che vale solo per gli iscritti al Colleggio di Perugia) in "Convegni e Conferenze" così elimino da qui questa discussione Tony P.S. Fino a prova contraria, anche se fossero tutti e 38000 utenti di parere diverso, siamo SOLO io ed Ezio ad avere l'ultima parola su dove devono stare le cose e come
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Grazie Tony Se tu mi fai la cortesia di spostarlo, te ne sarei grato. Non saprei come fare se non attraverso lo spostamento di ogni singolo intervento mio. Di nuovo Grazie Carlo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|