Forum
Autore |
Controcodice per attivazione Rilievo 2000 V4 |

geocort
|
Salve, avrei bisogna di inserire, il controcodice per l'attivazione del programma rilievo 2000 v4, in quanto ho cambiato l'hard disk, soltanto che non sapevo che era cambiata la società di gestione, qualcuno potrebbe postare qualche riferimento su chi contattare per il codice di attivazione? Grazie in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geosaca
|
prova a scrivere a Dioptra
|
|
|
|

pacioto
|
Io ho avuto il tuo stesso problema, mi ero annotato il vecchio controcodice della prima installazione, ho inserito quello e il sw è partito. Comunque se non hai il controcodice l'unica soluzione è contattare Udino (Diptra). Saluti
|
|
|
|

geocort
|
vi ringrazio amici, ho solo un problema non ho l'indirizzo su cui contattare udino qualcuno può aiutarmi. Grazie in anticipo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Caro Geocort, mi fai venire un accidenti nel constatare che ancora non sai che Udino Ranzato nonchè Dioptra non è altri che l' amico di Geolive n° 1 e lo trovi appunto fra gli Amici! In fondo alla home in alto alla tua sinistra! Anche se è inattivo, contina a seguirci da lontano e qulche volta risponde pure con un nickname nuovo e poco impegnativo!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|