Forum
Autore |
collimatore zenitale e slitta micrometrica |

enrico_p
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

chiara
|
"enrico_p" ha scritto: Qualcuno ha notizie di ditte che producano delle slitte micrometriche per l'uso dei collimatori zenitali? Ho cercato sulla rete ma invano, solo qualche citazione di articoli scientifici o di tesi universtarie. Grazie enrico aggiungo il link di due articoli nei quali è citata la slitta: www.architesi.polito.it/pdf/ChiGra_IT.pdf www.beniculturali.polimi.it/pagine/esperienza.php?id=61 Se necessiti di strumentazioni per monitoraggi: www.pizzi-instruments.it/index.php
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

RAFFA-KERN
|
Sono Mattiuzzo Raffaele visita il mio sito www.rama-topografia.com Per il collimatore zenitale, Ti consiglio un prodotto, costruito da un’azienda che ha lavorato in passato per Zeiss Jena, e che ancora oggi produce in proprio, ha lo zanith, reso tale da un compensatore, come un normale autolivello, precisione +/- 1mm/100mt, 32x è favoloso, prezzo, €.3700 + iva. Per la slitta micrometrica, io prenderei in considerazione, e adatterei, l’articolo KT150, puoi vedere l’immagine al: www.proxxon.de cliccando sull’articolo KT150, che potrai poi comprere a: http://www.duemarimodellismo.it/stazione_fresante.htm e http://www.utensilirevelli.com/proxxon-utensili-c-13.html?page=4&sort=20a saluti :idea:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|