Forum
Autore |
CIVIL Design vostre impressioni |

Geompeppeb
Ciao a tutti, per un prossimo acquisto volevo sapere quali sono le vostre impressioni sul programma topografico CIVIL Design. Per quanto riguarda i Piani quotati mi dicono che è ottimo ma per quanto riguarda il lato catastale lascia a desiderare... blocchi del programma frequenti, i libretti compilati male, impossibile creare una stazione da zero graficamente, ecc... Mi confermate quanto sentito in giro? Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

DAVID1982
|
..ciao!! sono anni che utilizzo sia civil design che cadpillar diversi "soltanto" nei limiti di utilizzo che posso essere visti dal sito della software house... io lo consiglio vivamente per una serie di motivi...appena si entra nello "spirito" del programma qualsiasi elaborazione diviene spontanea....l'unica pecca, secondo me è la gestione soltanto dei dati gps....un po' troppo "grezza".....!!!se posso eesserti utile..contattami!!! P.s.. non ho mai provato l'ultima realise di civil....quella relativa alla gestione dei dati laser scanner......
|
|
|
|

Geompeppeb
Ciao David, quindi smentisci il fatto che il programma si blocchi spesso, che compila male i libretti pregeo e che è impossibile creare stazioni da zero graficamente? No perchè sinceramente la cosa che piu' mi alletta è la possibilità di creare stazioni dalla grafica, all'occorrenza puo' essere un grande aiuto.
|
|
|
|

Geompeppeb
Ho dimenticato di dire che io optavo per il Cad&Pillar 4 + il modulo CIVIL Design Topografia, Curve di livello volumi e Strade.
|
|
|
|

DAVID1982
|
...io ho acquistato ultimamanete cad pillar 4 con tutti i vari pacchetti....l'unico problema che si presenta è che allle volte la gestione delle immagini non è della migliore....per alcune estensioni infatti il software si blocca....ancora non ho capito il motivo...comunque lo gia' segnalato all'assistenza che è molto valida e disponibile!!!!
|
|
|
|

Geompeppeb
Per la creazione delle stazioni totali? Cosa mi dici?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|