Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / CENTRAMENTO FORZATO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore CENTRAMENTO FORZATO

vitru

0 -  0 - Inviato: 09 Aprile 2008 alle ore 14:26

Spero di non aver sbagliato sezione, vi leggo da molto tempo ho ricavato molte notizie utili, complimentandomi visto che non l'avevo mai fatto per la chiarezza la serietà con cui vengono trattati gli argomenti.
Ma non vorrei dilungarmi troppo, vi chiedo gentilmente se siete a conoscenza della possibilità di noleggiare uno o più kit di centramento forzato, o dove si possano trovare usati. Le mie attività di rilievo sono abbastanza saltuarie e quindi dopo aver affrontato la spesa della strumentazione mi dovrei sobbarcare anche quella dell'acquisto dei kit di centramento f. che se pur relativa comunque abb. importante. Nel contempo non voglio rinunciare alla precisione che offre questo sistema.
Ringraziandovi anticipatamente vi saluto

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 09 Aprile 2008 alle ore 14:49

"vitru" ha scritto:
Spero di non aver sbagliato sezione, vi leggo da molto tempo ho ricavato molte notizie utili, complimentandomi visto che non l'avevo mai fatto per la chiarezza la serietà con cui vengono trattati gli argomenti.
Ma non vorrei dilungarmi troppo, vi chiedo gentilmente se siete a conoscenza della possibilità di noleggiare uno o più kit di centramento forzato, o dove si possano trovare usati. Le mie attività di rilievo sono abbastanza saltuarie e quindi dopo aver affrontato la spesa della strumentazione mi dovrei sobbarcare anche quella dell'acquisto dei kit di centramento f. che se pur relativa comunque abb. importante. Nel contempo non voglio rinunciare alla precisione che offre questo sistema.
Ringraziandovi anticipatamente vi saluto

Condivido molto le ultime righe del tuo post.
Comunque anche sul presente sito puoi chiedere preventivi ai vari rivenditori che ti risponderanno privatamente.
Se cerchi qualcosa di usato lo puoi trovare anche su ebay.
Saluti

orestevidal
029371038

0 -  0 - Inviato: 09 Aprile 2008 alle ore 15:01

Per "vitru" :

mi permetto di indicarLe i nostri riferimenti.

Cordiali saluti, ciao Carlo.

Geom. Oreste Vidal
vidaLaser

vitru

0 -  0 - Inviato: 09 Aprile 2008 alle ore 15:11

Veramente gentili, ma mi chiedevo per la questione dell'acquisto tramite e-bay si riferisce ad aste internazionali o ad aste nazionali??
Grazie ancora

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 09 Aprile 2008 alle ore 15:16

Fatti fare prima dei preventivi dai rivenditori per poter valutare oggettivamente.
Compreso da Oreste Vidal che ti ha prontamente risposto.
Quanto a ebay io ho acquistato materiale sia in Italia sia all'estero però ci vuole occhio per non prendere fregature.
Quindi meglio spendere 10 da un venditore che ti dà materiale nuovo e garantito che non 7 su ebay.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti

geosim

0 -  0 - Inviato: 09 Aprile 2008 alle ore 15:55

Ho acquistato recentemente un kit di centramento, ti consiglio di farti fare alcuni preventivi dai vari venditori che frequentano il forum, troverai sicuramente quello che fa al caso tuo. Mi permetto di consigliarti l'aquisto di due attacchi per tricuspide per prisma anzichè di uno perchè questo velocizza le operazioni in campagna.
Buon lavoro

orestevidal
029371038

0 -  0 - Inviato: 09 Aprile 2008 alle ore 16:31

Assolutamente d'accordo con "geocinel" .

Soprattutto bisogna capire se i prezzi vantaggiosi sono dovuti al fatto che si acquista dall'importatore ufficiale come vidaLaser senza passaggi intermedi prodotti di prima scielta con garanzia oppure . . .

Differenza molto importante.

Cordiali saluti, ciao Carlo.

Geom. Oreste Vidal
vidaLaser

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie