Autore |
Risposta |

vordcienpion
Strano, quando cerco di dezippare il file tcad100002bx64.zip, mi da il seguente errore: Nessun archivio individuato.
|
|
|
|

niko83
"fabiogu" ha scritto: Dovrei aver sistemato il problema del riconoscimento della password di Pregeo... ho messo on line la rev. 2 Inevitabili problemi di gioventù. Fabio Mi dispiace ho scaricato la rev 0002, ma è tutto come prima, in attesa saluti
|
|
|
|

marra1
|
"niko83" ha scritto: "fabiogu" ha scritto: Dovrei aver sistemato il problema del riconoscimento della password di Pregeo... ho messo on line la rev. 2 Inevitabili problemi di gioventù. Fabio Mi dispiace ho scaricato la rev 0002, ma è tutto come prima, in attesa saluti Idem
|
|
|
|

fabiogu
Come ho già scritto in precedenza, se qualcuno ha problemi con l'accesso all'archivio di Pregeo, se desidera, può contattarmi privatamente via mail. Fabio
|
|
|
|

amastria
Salve, installato senza nessun problema su W7 Professional-64bit. Non posso far altro che esprimere vivi ringraziamenti al gem. fabio guerra per aver messo a disposizione, in modo gratuito, un vero cad topografico che mancava in rete. Dopo il fallimento del progetto OpenGEO, che nei buoni propositi doveva diventare la prima risorsa gratuita open-source (miseramente abortito), finalmente qualcosa di concreto. Ho subito cercato di smanettare un po' cercando di testare le varie funzionalità. Debbo dire che le stesse sono molto intuitive perchè richiamano i "bottoni" di altri CAD commerciali. Credo, a meno di smentita, di poter fare subito alcune osservazioni: - con il comando polilinea non si attiva lo snap per la chiusura finale di un poligono (bisogna immettere da tastiera ch) - non vi è possibilità di trasformare piu' segmenti di linee spezzate, racchiudenti un poligono, in polilinea (funzionalità utile per poi passare alla modalità frazionamento dell'area racchiusa) Non ho ancora testato le varie funzionalità con interfacciamento PREGEO. Comunque, siccome a caval donato non si guarda in bocca, rinnovo i ringraziamenti proponendomi di fare in futuro altre osservazioni e/o suggerimenti per migliorare il software. Ancora Grazie!!
|
|
|
|

fabiogu
"amastria" ha scritto:
- con il comando polilinea non si attiva lo snap per la chiusura finale di un poligono (bisogna immettere da tastiera ch) Per chiudere le polilinee bisogna fornire il comando specifico (nella fattispecie "ch"). Tale comando può essere dato in maniera tradizionale da tastiera o attraverso il pulsante della barra strumenti opzioni che compare in basso. "amastria" ha scritto:
- non vi è possibilità di trasformare piu' segmenti di linee spezzate, racchiudenti un poligono, in polilinea (funzionalità utile per poi passare alla modalità frazionamento dell'area racchiusa) Il comando esiste: "Modifica" -> "Edita polilinea" -> "Unisci linee in sequenza" "amastria" ha scritto:
Ancora Grazie!! Grazie a te per averlo provato e per aver fatto le tue segnalazioni. Fabio
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
- Non capisco se il sw è open-source. Sul sito non riesco a vedere tale informazione. - Entra in conflitto con Autocad, quando nel sistema Win sono presenti entrambi? Grazie.
|
|
|
|

fabiogu
"totonno" ha scritto: - Non capisco se il sw è open-source. Sul sito non riesco a vedere tale informazione. - Entra in conflitto con Autocad, quando nel sistema Win sono presenti entrambi? Grazie. Non è Open Source ma di libero utilizzo, o freeware che dir si voglia. Non entra minimamente in conflitto con AutiCAD o altri CAD installati. Buon Lavoro Fabio
|
|
|
|

nicotop
Installata REV 0002 e funziona tutto alla perfezione. Grazie ancora a fabiogu per aver messo a disposizione della comunità questa ottima risorsa!
|
|
|
|

fabiogu
Grazie a tutti per le varie segnalazioni, ho messo on line un nuovo aggiornamento che dovrebbe essere più stabile e con un paio di funzionalità in più. Resta sempre inteso che commenti, segnalazioni, suggerimenti sono sempre ben graditi. Fabio
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Fabio, l'installazione di thoposCAD deve essere preceduta dalla installazione di Framework 4,5 cosa che non mi è possibile fare per il rifiuto, cosa mi consigli di fare? grazie
|
|
|
|

andreabag
|
"fabiogu" ha scritto: Grazie a tutti per le varie segnalazioni, ho messo on line un nuovo aggiornamento che dovrebbe essere più stabile e con un paio di funzionalità in più. Resta sempre inteso che commenti, segnalazioni, suggerimenti sono sempre ben graditi. Fabio Installato e confermo io che avevo problemi con l'accesso all'arch.mdb con questa rev. funziona! Piccolo refuso: l'applicazione a 64bit nello splash screen riporta 32bit..... Quali sono le "paio di funzionalità in più"? Saluti Andrea
|
|
|
|

fabiogu
"geoalfa" ha scritto: Fabio, l'installazione di thoposCAD deve essere preceduta dalla installazione di Framework 4,5 cosa che non mi è possibile fare per il rifiuto, cosa mi consigli di fare? grazie Se il "rifiuto" è causato da Windows XP, come ho già detto, Thopos CAD è compatibile con Windows Vista SP2 o successivi. L'unica soluzione (per far funzionare Thopos CAD) è cambiare s.o. Fabio
|
|
|
|

fabiogu
"andreabag" ha scritto:
Quali sono le "paio di funzionalità in più"? Saluti Andrea Ho inserito la gestione delle curve di livello e migliorato il grips sui testi. Fabio
|
|
|
|

fabiogu
Volevo segnalare, che da Thopso CAD (che molti hanno scaricato e utilizzano) è nato Thopos LT, se avete 5 minuti poetete visionarlo all'indirizzo: http://www.thopos.it/site/thopos_lt.ht... Grazie per l'attenzione Fabio
|
|
|
|