Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

lobia
|
come faccio ad importare un libretto pregeo? mi dice pass non esatta grazie
|
|
|
|

niko83
Quando gli chiedo di importare lavoro pregeo esce un finestra " Accesso al database Pregeo non riuscito. Il file del database potrebbe essere mancante o corrotto." Grazie e Saluti
|
|
|
|

fabiogu
Rispondo a tutti... bisogna installare il Dabase Engine (il link si trova nella mail di risposta) relativo alla versione di Thopos CAD installata. Ovvero, se si installa Thopos CAD a 32 bit è necessario utilizzare il database engine a 32 bit, viceversa, se si installa Thopos CAD a 64 bit è necessario utilizzare il database engine a 64 bit. Attenzione che i 2 componenti del database engine non sono tra loro compatibili, sullo stesso PC non possono coesistere assieme. Se nel PC è installato un pacchetto office a 32 bit che comprende anche access è necessario utilizzare il pacchetto a 32 bit. Spero sia abbastanza chiaro. Segnalazione di bug e problemi sono sempre ben accetti. Buon Lavoro Fabio
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Versione 32 bit. Con XP sp3 non riesco ad installarlo, mi dice che manca il net 4.5. Ma se scarico e installo il net 4.5 mi dice che non lo può installare sul mio pc perchè è inadeguato. che faccio?
|
|
|
|

mauro400
Anche io ho lo stesso problema di dioptra, perchè net 4.5 non si può installare su win XP.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Installato su W7, funziona.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Voi , i soliti fortunati. cordialmente ps Rubino ho perso la tua mail, mi fai un messaggio?
|
|
|
|

nicotop
Installato su W7 64, installato pure Access Dtabase Engine 64 (ho office 64 bit). Mi da il seguente: errore accesso database. Password non valida.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Dipende: se è per quei 300.000,00 euro che m'hai prestato, no!
|
|
|
|

fabiogu
Mi spiace per chi utilizza win xp, ma il programma non è compatibile con questo SO (o precedenti). Win Vista SP2 o successivi. Per chi ha problemi con la password mi contatti pure in privato via mail. Fabio
|
|
|
|

marra1
|
"niko83" ha scritto: Quando gli chiedo di importare lavoro pregeo esce un finestra " Accesso al database Pregeo non riuscito. Il file del database potrebbe essere mancante o corrotto." Grazie e Saluti Anche a me succese la stessa cosa pur avendo seguito le istruzioni per l'istallazione. Sistema operativo seven 32 bit Grazie
|
|
|
|

niko83
"fabiogu" ha scritto: Rispondo a tutti... bisogna installare il Dabase Engine (il link si trova nella mail di risposta) relativo alla versione di Thopos CAD installata. Ovvero, se si installa Thopos CAD a 32 bit è necessario utilizzare il database engine a 32 bit, viceversa, se si installa Thopos CAD a 64 bit è necessario utilizzare il database engine a 64 bit. Attenzione che i 2 componenti del database engine non sono tra loro compatibili, sullo stesso PC non possono coesistere assieme. Se nel PC è installato un pacchetto office a 32 bit che comprende anche access è necessario utilizzare il pacchetto a 32 bit. Spero sia abbastanza chiaro. Segnalazione di bug e problemi sono sempre ben accetti. Buon Lavoro Fabio Ho rifatto tutto come lei ha gentilmente scritto ma continua a darmi sempre la stessa segnalazione " Accesso al database Pregeo non riuscito. Il file del database potrebbe essere mancante o corrotto." ho provato a modificare il percorso ma niente da fare, sia topos che engine sono a 32 bit installati su Win 7 a 32 bit. A meno che il db di open office 3.3 non crea conflitto, non ho altre applicazioni microsoft office. Grazie ed in attesa Saluto
|
|
|
|

fabiogu
Dovrei aver sistemato il problema del riconoscimento della password di Pregeo... ho messo on line la rev. 2 Inevitabili problemi di gioventù. Fabio
|
|
|
|