Forum
Autore |
AuTali - recensione meritata |

geoalfa
(GURU)
|
AUTALI - recensione dovuta e meritata Ritengo corretto fare una modesta recensione per il software di Talismatico, in arte Geom. Angelo Rizzo, a seguito di una esperienza recentissima. Anche se sono pensionato da qualche anno, ieri ho dato una mano a mio figlio per redigere una denuncia di successione abbastanza complessa, ma avendo resettato il mio portatile, non avevo più il software di Angelo. Ho fatto un tentativo e gli ho telefonato, e mi ha dimostrato ancora una volta la sua grande gentilezza, mettendomi in condizione di operare con breve tempo. Testimonio ancora una volta la duttilità e semplicità di utilizzo di AUTALI 7.32 del Geom. Angelo Rizzo. Buona domenica Gianni detto geoalfa
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
Mi collego al post per chiedere ad Angelo Rizzo se è previsto un aggiornamento del software per la trasmissione telematica. Se si a quando? Sono un utente soddisfatto della versione 1.4.5
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Stavo per fare la stessa domanda, sarebbe una bella notizia. Confermo la soddisfazione.
|
|
|
|

geosys
|
mi aggrego ai commenti di soddisfazione per il SW Autali (vers. 1.5.1) e per la squisitezza e cortesia dimostrate dal geom. Angelo Valeria
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geosys" ha scritto: mi aggrego ai commenti di soddisfazione per il SW Autali (vers. 1.5.1) e per la squisitezza e cortesia dimostrate dal geom. Angelo Valeria Suggerirei di indicare le possibili migliorie all'ultima versione AuTali 7.32 che ora uso in attesa dell'adeguamento alla futura applicazione relativa all'invio telematico, di cui giustamente Angelo diffida per i continui e possibili aggiustamenti ! Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

geosys
|
ciao Gianni, la versione da me riferita (1.5.1) è l'ultima attualmente disponibile (infatti ho fatto l'aggiornamento di recente) e anche cliccando nel box "configurazione del programma risulta essere l'ultima in essere; sul sito di Autali il riferimento alla versione aggiornata è sempre 1.5.1; non capisco come fai ad avere la versione 7.32!!! cordialmente Valeria
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Valeri, salve! Hai mille ragioni! La mia versione è quella per i collaboratori di vecchia data! La versione corrente è quella da te indicata: saluti Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

pietrojoy
|
Avevo inteso che presto anche con AUTALI sarebbe stato possibile predisporre successione per la TRASMISSIONE TELEMATICA ... Ci sarà l'aggiornamento ??? Fra quanto tempo ??? Non doveva essere già pronto ??? Saluti
|
|
|
|

talismatico
|
Buonasera a tutti, grazie di cuore a chi mi ha preceduto nel post per la fiducia e la sensibilità per questo programmino. Vengo subito al dunque, sulla versione di AuTali per le successioni telematiche ci sto lavorando ormai da un bel po’, c’è già una versione beta che è in continua evoluzione ed è a disposizione di pochissimi amici. Appena avremo superato un consistente numero di test renderò la versione disponibile a tutti gli utenti full. Al momento non sono in grado di fornire i tempi, anche perché ogni volta che l’ho fatto sono stato smentito dagli immancabili imprevisti. Credetemi, non vedo l’ora anch’io di darvi buone nuove. Un saluto cordiale ed un augurio di buon lavoro a tutti. Angelo Rizzo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|