Autore |
Risposta |

gianni04
su consiglio del mio omonimo Gianni detto geoalfa, qualche mese fa ho acquistato da Angelo questo semplicissimo programma e dico: grazie Angelo, è fin troppo semplice da usare; dopo il primo impatto per la mancanza di istruzioni fin troppo dettagliate che io esigo sempre, debbo dire che Gianni ha buon fiuto ed anche questa volta ci ha preso , nel segno!
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
fino all'anno scorso mi ero ingegnato alla realizzazione di un mod. 4 PDF compilabile poi ho trovato sulla rete questo ottimo software, e devo dire con tutta franchezza che i soldi spesi sono veramente poca cosa a quanto offerto. PS: la versione free permette di far apprezzare il software e portare a casa il lavoro (con qualche limitazione)
|
|
|
|

vordcienpion
Acquistato anche io. Ne son veramente soddisfatto!!!
|
|
|
|

AnMar
lo uso da un paio d'anni: è veramente ottimo.
|
|
|
|

rompi
"AnMar" ha scritto: lo uso da un paio d'anni: è veramente ottimo. QUOTO AnMar ed aggiugo: è un software semplice e di facile apprendimento e utilizzo !
|
|
|
|

tede
ottimo programma, grande professionalita' e disponibilita' per il suo creatore.
|
|
|
|

lupi
F A V O L O S O! Lo consiglio a tutti. Semplice, intuitivo con le funzioni che effettivamente servono. E che dire di Angelo...... un vero angelo con la A maiuscola! Sempre disponibile e con l'umiltà di accettare sempre i piccoli consigli degli utenti per migliorare il pacchetto cosa molto rara per un programmatore. Provatelo e non ve ne pentirete!
|
|
|
|

AMOSTORTO
rinnovo i miei complimenti ad Angelo, ho avuto modo di provarlo, ottimo.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|