Autore |
Risposta |

gianni04
su consiglio del mio omonimo Gianni detto geoalfa, qualche mese fa ho acquistato da Angelo questo semplicissimo programma e dico: grazie Angelo, è fin troppo semplice da usare; dopo il primo impatto per la mancanza di istruzioni fin troppo dettagliate che io esigo sempre, debbo dire che Gianni ha buon fiuto ed anche questa volta ci ha preso , nel segno!
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
fino all'anno scorso mi ero ingegnato alla realizzazione di un mod. 4 PDF compilabile poi ho trovato sulla rete questo ottimo software, e devo dire con tutta franchezza che i soldi spesi sono veramente poca cosa a quanto offerto. PS: la versione free permette di far apprezzare il software e portare a casa il lavoro (con qualche limitazione)
|
|
|
|

vordcienpion
Acquistato anche io. Ne son veramente soddisfatto!!!
|
|
|
|

AnMar
lo uso da un paio d'anni: è veramente ottimo.
|
|
|
|

rompi
"AnMar" ha scritto: lo uso da un paio d'anni: è veramente ottimo. QUOTO AnMar ed aggiugo: è un software semplice e di facile apprendimento e utilizzo !
|
|
|
|

tede
ottimo programma, grande professionalita' e disponibilita' per il suo creatore.
|
|
|
|

lupi
F A V O L O S O! Lo consiglio a tutti. Semplice, intuitivo con le funzioni che effettivamente servono. E che dire di Angelo...... un vero angelo con la A maiuscola! Sempre disponibile e con l'umiltà di accettare sempre i piccoli consigli degli utenti per migliorare il pacchetto cosa molto rara per un programmatore. Provatelo e non ve ne pentirete!
|
|
|
|

AMOSTORTO
rinnovo i miei complimenti ad Angelo, ho avuto modo di provarlo, ottimo.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Luca, bentornato fra i mortali! anche a me ha fatto piacere sperimentare AuTALI, e verificare che è FAVOLOSO, come dici tu, tanto da aver dismesso il vecchio software che già possedevo da anni! ora mi sto impegnando per chiedere ad Angelo, non modifiche, ma ritocchi nella carrozzeria, ( colore e qualcosa di civettuolo ) di cui ha indubbiamente bisogno, per pavoneggiarsi alla pari di altri più blasonati! forza Talismatico, siamo con te! Gianni
|
|
|
|

nicotop
Domanda per Talismatico: nella procedura di acquisto, nel form di inserimento dei dati al passo 3 - dati del cliente-, alla voce "Seriale Computer" non so che dato mettere e dove reperirlo. Preciso che il computer che uso è un assemblato da me. Attendo istruzioni. Grazie
|
|
|
|

treepwood_g
|
Ieri l'ho acquistato anch'io! Software molto completo e ad un prezzo più che abbordabile. Continua così!!! Per nicotop: Installa la "Versione 0.4.17 - freeware" e li troverai il seriale del PC". Di seguito le istruzioni presenti nel sito: Il Seriale Computer lo potete trovare procedendo come segue: 1) Installate regolarmente il software con la proceduta setup 2) Ad installazione avvenuta avviate il software e cliccate sull'icona "Configura" e poi nella "Abilita Licenza" 3) Vi compare il form con il Seriale Computer che è il numero di 4 cifre sulla TextBox in alto 4) Comunicate quel numero insieme agli altri dati richiesti ed attendete il Codice Licenza che immetterete nella TextBox inferiore. Non dovete fare altro che cliccare su "Applica e chiudi"
|
|
|
|

nicotop
"treepwood_g" ha scritto: Ieri l'ho acquistato anch'io! Software molto completo e ad un prezzo più che abbordabile. Continua così!!! Per nicotop: Installa la "Versione 0.4.17 - freeware" e li troverai il seriale del PC". Di seguito le istruzioni presenti nel sito: Il Seriale Computer lo potete trovare procedendo come segue: 1) Installate regolarmente il software con la proceduta setup 2) Ad installazione avvenuta avviate il software e cliccate sull'icona "Configura" e poi nella "Abilita Licenza" 3) Vi compare il form con il Seriale Computer che è il numero di 4 cifre sulla TextBox in alto 4) Comunicate quel numero insieme agli altri dati richiesti ed attendete il Codice Licenza che immetterete nella TextBox inferiore. Non dovete fare altro che cliccare su "Applica e chiudi" Grazie.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Sì Lucio, proprio oggi dopo aver ritirato la copia della denuncia di successione ho iniziato a fare la voltura, cosa semplicissima ed ho impiegato pochi secondi, ma.... ? vattelaapesca nell'inserire il codice del comune di una uiu anzichè scriverlo con la lettera maiuscola, sbadatamente l'ho scritto con il carattere minuscolo e non l'ho notato, forse perchè la lettera era la i.... ebbene AuTALI mi ha stoppato e non riuscivo a trovare il bandolo! fortuna ANGELO che con la sua pacatezza mi ha tirato la castagna dal fuoco! ecco perchè lo sollecito ad ampliare le già buone istruzioni e suggerimenti che si aprono cliccando sul comando ( ? ) cordialità
|
|
|
|

rompi
geoalfa ha detto..... ecco perchè lo sollecito ad ampliare le già buone istruzioni e suggerimenti che si aprono cliccando sul comando ( ? ) .... oggi ho risolto una pratica un pò incasinata, ma Autali mi ha consentito di tenere sempre bene in vista tutto e onestamente debbo dire di non aver avuto quasi mai necessità di suggerimenti..... ma, certo se Angelo didicasse qualche minuto in più per ampliare le istruzioni ..... ben venga!
|
|
|
|