Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / ACQUISTO STAZIONE TOTALE DIRETTAMENTE DALLA CASA M...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ACQUISTO STAZIONE TOTALE DIRETTAMENTE DALLA CASA MADRE

DAVID1982

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2008 alle ore 11:41

Ciao a tutti!
Scusate il disturbo pero vi volevo chiedere un informazione:
qulcuno di voi ha mai provato ad acquistato qualche strumento topografico direttamente dalla casa madre, saltando "o bypassando" la rete di distribuzione ufficiale?
Grazie mille per l'attenzione.....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoitalia

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2008 alle ore 12:22

"DAVID1982" ha scritto:
Ciao a tutti!
Scusate il disturbo pero vi volevo chiedere un informazione:
qulcuno di voi ha mai provato ad acquistato qualche strumento topografico direttamente dalla casa madre, saltando "o bypassando" la rete di distribuzione ufficiale?
Grazie mille per l'attenzione.....

Scusami, ma cosa vuol dire: ha mai provato ad acquistato qualche strumento topografico direttamente dalla casa madre, saltando "o bypassando" la rete di distribuzione ufficiale?

GEOITALIA

DAVID1982

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2008 alle ore 13:50

Fino ad adesso ogni qualvolta dovevo acquistare uno strumento topografico mi sono sempre rivolto all'agente di vendita della mia provincia, cosi ho pensato: è possibile contattare direttamente la casa madre per l'acquisto di uno strumento??
Forse sara un idea banale....
sperando di essere stato chiaro saluto tutti!

geoitalia

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2008 alle ore 14:49

"DAVID1982" ha scritto:
Fino ad adesso ogni qualvolta dovevo acquistare uno strumento topografico mi sono sempre rivolto all'agente di vendita della mia provincia, cosi ho pensato: è possibile contattare direttamente la casa madre per l'acquisto di uno strumento??
Forse sara un idea banale....
sperando di essere stato chiaro saluto tutti!

Rivolgersi all'agente di vendita della sua provincia, penso che sia la cosa migliore che un potenziale cliente possa fare, mi spiego meglio:
L'agente di vendita è quella persona che solitamente si chiama rappresentante della Casa che, salvo rare eccezioni, rappresenta in zona il Distributore per l'Italia di questo o quel prodotto. Dico Distributore perchè, da diverso tempo, Produttori, nel caso di Strumentazione Topografica, sono ormai da decenni che non se ne producono più nel territorio nazionale.

A questo punto contattare la casa madre cosa si intende? Nel mio caso, agente Geotop, distributore per l'Italia di Topcon Europe, filiale per l' Europa di Topcon Positioning Systems con sede legale in Tokio (Giappone)
potrà benissimo contattare anche Tokio, ma come in ogni azienda che si rispetti, il suo nominativo verrà indirizzato al responsabile di zona.....
Poi, in Italia, tutto è possibile.........anche il caso di "acquistare" fuori dai patrioti confini e......... chiedere assistenza (nell'utilizzo) in Italia........ma viviamo in democrazia e..........a me va bene così....................a patto che non sia a senso unico. Buon lavoro

GEOITALIA

orestevidal
029371038

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2008 alle ore 15:54

Per "DAVID1982" :

Un chiarimento al quale teniamo molto :

questo è il link che riporta il nominativo dell'importatore per l'Italia di FOIF :

www.foif.com.cn/english/sales_search.asp

Se invia una email in FOIF loro la girano a noi per competenza territoriale.

Penso sia il segno della serietà professionale e commerciale di una Società e di come gestisce la propria rete di vendita ed i rapporti con i Clienti seguendoli in modo ufficiale dalla propria rete di vendita ed assistenza tecnica ufficiale.

Cordiali saluti.

Geom. Oreste Vidal
vidaLaser

DAVID1982

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2008 alle ore 16:03

Grazie Mille per le informazioni che mi avete dato...
con rispetto, David

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie