Forum
Autore |
acquisto stazione totale |

salva86
sono un geometra che mi sono sempre dedicato all'edilizia vorrei iniziare l'attività di topografia, premetto che ho già effettuato collaborazione con studi che hanno come attività principale la topografia, rilievo catastale confinamenti ecc. stavo pensando di aquistare una stazione topografica non volendo impegnare una cifra importante vorrei sapere da qualcuno cosa ci può essere sul mercato di valido a cifre giuste, ringraziandovi saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

path
|
Con questo mi inimicherò tutti i venditori che presenziano su questo sito... Ti consiglio un bell'usato garantito! abbatti i costi di un nuovo strumento, vedi un pò come si evolve il tuo lavoro, ed eviti di comprare uno strumento che ha delle funzioni che magari al momento non ti servono. Comunque il tutto dipende dal tipo di lavoro che andrai a svolgere: Se all'inizio devi fare dei rilievi catastali risparmia!!!! Se invece ti vengono affidati dei lavori topografici (tracciamenti, ecc) valuta bene il tipo di strumento e dei software dedicati che inevitabilmente dovrai acquistare.
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"salva86" ha scritto: sono un geometra che mi sono sempre dedicato all'edilizia vorrei iniziare l'attività di topografia, premetto che ho già effettuato collaborazione con studi che hanno come attività principale la topografia, rilievo catastale confinamenti ecc. stavo pensando di aquistare una stazione topografica non volendo impegnare una cifra importante vorrei sapere da qualcuno cosa ci può essere sul mercato di valido a cifre giuste, ringraziandovi saluti. Tutto dipende da cosa intendi per cifre giuste www.procad.it/shop/index.php?cPath=15_27... buon lavoro
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|