Forum
Autore |
acquisto "stazione totale" Parma e limitrofi |

snorky
in ufficio siamo alla ricerca di uno strumento dal costo basso che ci permetta di effettuare piccoli lavori catastali ed un poco di supporto in cantiere. la presenza della funzione senza prisma è senz'altro ben accetta ma non indispensabile. inutili invece, doppia tastiera... o display grafici/colori... o la funzione inseguimento... niente di tutto questo! (l'unico mai usato in ufficio fu un geodimeter 504... gran strumento!) siamo a Parma ma spessissimo ci spostiamo nel milanese, giriamo tutta l'emilia e l'alta toscana... avrei bisogno di un paio di nomi di rivenditori e un paio di nomi di prodotti grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pincopalina
perdonami, ma che domande fai, su internet ne trovi quanti ne vuoi di rivenditori, credo addirittura sulle pagine gialle, leica, topcon, trimble, e quant'altro, metti in google stazioni totali parma, e vedi quanti rivenditori escono, saluti. :roll:
|
|
|
|

snorky
"Pincopalina" ha scritto: perdonami, ma che domande fai, su internet ne trovi quanti ne vuoi di rivenditori, credo addirittura sulle pagine gialle, leica, topcon, trimble, e quant'altro, metti in google stazioni totali parma, e vedi quanti rivenditori escono, saluti. :roll: fai bene a dir così! perché vedi... a 20 passi a piedi ho il rivenditore trimble di zona! ma non posso essere limitato da un singolo rivenditore di un singolo marchio... e se cerco "stazione totale *parma*" o qualunque altra città NON esce il rivenditore di zona... ho provato e riprovato con tutti i marchi (e non solo i marchi big che hai citato) ma ahimè non ho trovato ancora una grossa scelta! per ora mi son segnato Vidalaser con gli strumenti FOIF ma giuro che sto faticando a trovarne altri. ecco i motivi della mia richiesta.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Snorki" ha scritto: ... giuro che sto faticando a trovarne altri. Prova ad inserire " stazione totale, acquisto" nella Casella " Cerca su tutto il sito" in alto, a destra. Ti si apriranno parecchi Post sull'argomento, con molti interventi di altri interlocutori. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

ArcGEO
|
Ciao Snorky, se non hai ancora acquistato contattami in privato, sono l'agente Sokkia per l'Emilia Romagna. --------- Antonio Robustelli Agente SOKKIA Emilia-Romagna
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "snorky" : Le segnalo il post dove può scaricare i nostri cataloghi in formato PDF come segue : www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Rimaniamo a Sua disposizione. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

Geodes
Per "Snorky": Se sei ancora alla ricerca, io sono un importatore di diversi marchi nella zona di Bologna e sarò lieto offrirti alcuni strumenti ad ottime quotazioni. Puoi visitare il mio sito : www.geodes-gps.com Purtroppo è in fase di allestimento e me ne scuso.
|
|
|
|

enrico72
|
"snorky" ha scritto: in ufficio siamo alla ricerca di uno strumento dal costo basso che ci permetta di effettuare piccoli lavori catastali ed un poco di supporto in cantiere. la presenza della funzione senza prisma è senz'altro ben accetta ma non indispensabile. inutili invece, doppia tastiera... o display grafici/colori... o la funzione inseguimento... niente di tutto questo! (l'unico mai usato in ufficio fu un geodimeter 504... gran strumento!) siamo a Parma ma spessissimo ci spostiamo nel milanese, giriamo tutta l'emilia e l'alta toscana... avrei bisogno di un paio di nomi di rivenditori e un paio di nomi di prodotti grazie! Buongiorno, le posso indicare l'azienda Microgeo di Campi Bisenzio (FI) che commercializza GEOMAX. So che ci sono agenti in Emilia. enricomartini72@gmail.com
|
|
|
|

instrumetrix
Buongiorno, controlli anche sul nostro sito www.topo-shop.com ci sono vari strumenti già revisionati e con garanzia!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|