Forum
Autore |
Acquisto nuova stazione. |

cap1958
cap1958
|
Non sono un topografo, sono un capocantiere e vorrei farmi comprare dall' azienda per cui lavoro una STAZIONE TOTALE con cui tracciare in cantiere gli edifici in costruzione. il 99% del suo utilizzo è quello appena descritto: tracciare in cantiere, sul magrone di sottofondazione e/o sulle modine i punti salienti dell'edificio in costruzione presi da un file dwg. Io avrei optato per l'acquisto di una LEICA BUILDER 509 ma non conoscendo per niente il mercato e la concorrenza, non vorrei far sbagliare acquisto al mio capo. C'è qualcuno che mi può consigliare in merito Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
Per "cap1958" : Le indico i nostri riferimenti nel caso volesse considerare i nostri Strumenti Topografici FOIF ed il Nostro servizio di laboratorio ed assistenza post vendita. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

dorico
Caro Cap1958, I Builder nascono esclusivamente per il tipo di lavoro che lei ha descritto, quindi non farà fare un acquisto sbagliato al suo capo. Distinti saluti
|
|
|
|

cap1958
cap1958
|
"orestevidal" ha scritto: Per "cap1958" : Le indico i nostri riferimenti nel caso volesse considerare i nostri Strumenti Topografici FOIF ed il Nostro servizio di laboratorio ed assistenza post vendita. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Per Vidal : le batterie durano poco Saluti Cap1958
|
|
|
|

cap1958
cap1958
|
"dorico" ha scritto: Caro Cap1958, I Builder nascono esclusivamente per il tipo di lavoro che lei ha descritto, quindi non farà fare un acquisto sbagliato al suo capo. Distinti saluti Grazie per la risposta Saluti Cap 1958
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"cap1958" ha scritto:
Per Vidal : le batterie durano poco Saluti Cap1958 Per "cap1958" nessun nostro Cliente si è mai lamentato dell'autonomia delle batterie degli strumenti . . . a meno che non fossero da rigenerare ovviamente. Cordiali saluti Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

cap1958
cap1958
|
Alla fine abbiamo optato per l'acquisto delle del Builder della Leica e sono contentissimo di questa scelta. per chi opera in cantiere( io da 30 anni) è proprio quello che ci vuole. L'unico rammarico è di non aver preso la 502 perchè per il mio modo di operare anche pochi millimetri sono importanti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|