Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / a proposito di rivenditori.......
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore a proposito di rivenditori.......

lucianod48

0 -  0 - Inviato: 07 Aprile 2011 alle ore 09:46

ho da poco acquistato un vecchio trimble ts 315 che mi è stato consegnato senza i manuali d'uso. Dopo una ricerca e una richiesta sul forum ho contattato la diemme strumeni di Cantù, perchè avevo visto sul loro sito, che vendevano uno strumento uguale al mio. Immediatamente mi hanno risposto e con gran cortesia mi spedivano copia del manuale. Poichè non riuscivo ancora a risolvere alcuni problemi, dovuti al settaggio dello strumento, mi rivolgevo al forum per chiedere aiuto. Grande è stata la mia sorpresa quando il sig. Daniele Frigerio della diemme strumenti, mi contattava direttamente tramite maill per risolvere il problema dedicandomi quasi un intero pomeriggio per aiutarmi. Volevo quindi pubblicamente ringraziare per la cortesia e professionalità il sig. Frigerio anche perchè, se sono così cortesi con una persona che non è un loro cliente, non immagino come si possano comportare con i loro clienti!
Ho voluto rendere pubblica questa mia esperienza non per "ruffianeria" ma per informare i colleghi che, cercando, si trovano rivenditori seri professionali e gentili.
un saluto e buon lavoro a tutti!!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

ALEMARO

0 -  0 - Inviato: 07 Aprile 2011 alle ore 20:16

secondo me hai fatto benissimo...
la sereietà, la competenza e la cortesia alla fine pagano..

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie