Forum
Autore |
windows vista e pregeo |

semloddo
Buongiorno a tutti, Scrivo per chiederVi aiuto in riferimento ad un problema in fase di aggiornamento pregeo. Premetto che ho acquistato un portatile con installato vista. Ho installato pregeo e sembrava funzionare tutto normalmente finche in fase di "proposta di aggiornamento" non riesco a selezionare una particella elaborata (1481$10) anche se è normalmente presente nell'elenco di "info nuove particelle". Ho già provato a reinstallare il tutto secondo quanto indicato nel forum, ma questo non ha risolto la situazione. Ringrazio anticipatamente tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

semloddo
Finalmente, dopo varie prove, ho trovato la soluzione. La posto in modo che possa servire a qualche altro utente. Si deve disattivare, su vista, il controllo dell'account utente, eccovi i passi da seguire: 1. pannello di controllo; 2. account utente; 3. attiva o disattiva controllo account utente; 4. deselezionare "per proteggere il computer, utilizzare il controllo dell'account utente". 5. riavviare il computer Alla prossima
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|