é possibile che quando stampo la proposta di aggiornamento in scala 1:2000 (dall'elaborazione) le linee introdotte dal tecnico catastale non collimino con le linee della mappa tradizionale?? Stavo verificando il mio estratto di mappa e sovrapponendolo con la proposta la non tornava...eppure con la mappa si! uffi!!!
Anche a me succede la stessa cosa, solo con i wegis rilasciati dal catasto e non con gli autoallestiti, inoltre la differenza è sempre in senso "verticale" e mai in orizzontale, deduco quindi sia un problema di stampa. Ho però avuto una discussione con i tecnici del mio catasto (Bergamo) in quanto la differenza tra lucido 51 e stampa proposta da pregeo è motivo di sospensione, ma io dico, in caso di causa fa fede la mappa cartacea e quindi ..............
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.