Forum
Autore |
Wegis |

geomcapo
Salve, avrei bisogno di una informazione. mi hanno incaricato per un inserimento in fretta e furia da accatastare entro fine anno, per velocizzare i tempi, ho chiesto ad un mio amico e collega, se poteva farmi avere l'estratto wegis in via telematica in quanto io non mi sono ancora registrato per farlo, e per evitatare di perdere mezza giornata in catasto, me l'ha procurato, ho pagato i miei 44 euro, però ce un problema, quando faccio produzione stralcio mi esce E61 EMP ERRORE SONO PRESENTI PIU DI UNA RIGA 6 INQUADRAMENTO. Questo può essere perchè appunto il wegis è stato rilasciato da un altro oppure ho sbagliato qualche passaggio? grazie ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Guarda, le righe tipo 6 non interferiscono con il codice di riscontro. Da una copia, comunque, prova ad aprire il file di testo allegato all'immagine ed elimina l'eventuale riga ripetuta (dovrebbe essere l'ultima, e dovrebbero essercene due uguali). Dicci se funziona.
|
|
|
|

geomcapo
"iviarco" ha scritto: Guarda, le righe tipo 6 non interferiscono con il codice di riscontro. Da una copia, comunque, prova ad aprire il file di testo allegato all'immagine ed elimina l'eventuale riga ripetuta (dovrebbe essere l'ultima, e dovrebbero essercene due uguali). Dicci se funziona. scusami ma non riesco a capire cosa intendi per APRIRE IL FILE DI TESTO ALLEGATO ALL'IMMAGINE, io ho caricato i file png e emp e mi dice eseguito correttamente, quando seleziono produzione stralcio, mi esce quell'errore e non mi visualizza la mappa. grazie
|
|
|
|

iviarco
|
Se non hai idea di quale sostanza sono fatti quei due files, conviene che fai la strada lunga e ti fai rifare l'estratto a gratis, segnalando l'anomalia. Only for the braves, open the file with extention emp and delete one of the two lines containing the same: 6|INQUADRAMENTO|Xxxxx|Yxxxx|0|0|0|
|
|
|
|

geomcapo
"iviarco" ha scritto: Se non hai idea di quale sostanza sono fatti quei due files, conviene che fai la strada lunga e ti fai rifare l'estratto a gratis, segnalando l'anomalia. Only for the braves, open the file with extention emp and delete one of the two lines containing the same: 6|INQUADRAMENTO|Xxxxx|Yxxxx|0|0|0| an ok .. ma non mi esce quella riga li nel libretto .. mi esce proprio mentre vado a fare la proposta di aggiornamento ... cmq grazie
|
|
|
|

geomcapo
PROBLEMA RISOLTO. E' SUFFICENTE INSTALLARE UN PROGRAMMA DI DECOMPRESSIONE FILE CHE SI CHIAMA ---- SETTE.ZIP----- E IL WEGIS FUNZIONA PERFETTAMENTE... CIAO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|