Forum
Autore |
VOLTURA 1.1 |

sangiorgio99
Scusate...ma non ho trovato nel blog una risp al mio problema....Ho scaricato Volture 1.1 http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/c... Installo il programma semplicemente e cerco di fare la voltura per presentarlo allo sportello....ma vado su file e mi fa scegliere solo documento.....procedo e alla fine mi fa stampare la nota!!! Dove sbaglio? scusate se errore banale.....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

sangiorgio99
grazie geoalfa......però ho questo dubbio che non riesco a risolvere!!! con volture 1.1 posso stampare la voltura per presentarla pure cartacea come mi ha chiesto l' ufficio accettazione volture?o con volture 1.1 e solo la nota per presentarla su pen drive e la cartacea la faccio con altro programma? nell' attesa grazie.
|
|
|
|

papst1
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Con Voltura 1.1, e pure con le altre versioni, puoi (e devi) ottenere l'uno e l'altro! Funzione STAMPA per creare il PDF della voltura cartacea, da stampare solamente... Funzione ESPORTA per creare il file corrispondente DAT da salvare su pen drive, con la quale ti recherai in catasto, munito pure della voltura cartacea di cui sopra, opportunamente firmata. Dove sta il problema??!?
|
|
|
|

sangiorgio99
Non so perchè ma non riesco proprio a stampare la voltura per presentarla cartacea......dopo aver compilato tutto vado su documento 1 in alto a sx, faccio controllo formale e poi stampa e fa stampare la nota.......scusate ma non ho mai usato volture 1 e 1.1.
|
|
|
|

papst1
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
In che senso "fa stampare la nota"? In alto a sinistra dovrebbe esserci una scritta: DOMANDA DI VOLTURE. In definitiva, è quella la voltura.
|
|
|
|

sangiorgio99
Purtroppo in alto a sx mi esce, una volta compilato tutto, documento 1 . clicco su di esso e mi esce voltura 1- clicco e mi esce nota 1 -------tracce di volture niente di niente.....chi sa dove sbaglio!!!se faccio stampa in pdf mi esce la nota di trascrizione.saluti. ps: risolverò mai questo ingrippo???
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Mi accodo a questo post, voltura 1.1 non mi stampa i documenti, devo aggiornare java o acrobat? Saluti.
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Installato, Acrobat Reader DC, tutto funziona. Saluti-
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|