Forum
Autore |
Vi è mai capitato? |

geochecco
|
Un saluto a tutti Il mio normale utilizzo del Pregeo è la creazione di estratto autoallestito mediante la scannerizzazione e georeferenziazione della mappa wegis. Stavolta ho un problema: Devo vettorializzare un fabbricato con un ampio porticato, tutto graffato in una piccola particella e censito come "fabbricato rurale". Nel wegis il porticato è naturalmente già rappresentato come linea trattegiata, ma la procedura di vettorializzazione interna non mi consente di "ricalcare" con linea tratteggiata. Il mio caso specificio è in realtà una semplice conferma di sagoma, poiché il fabbricato rurale ed il portico, con tutto il terreno intorno, dovranno essere censiti paro-paro al catasto Urbano. Come posso "ricalcare" il porticato? Non vorrei che non ricalcandolo, nella presentazione del docfa mi venisse contestato proprio l'assenza in mappa di questo... Grazie a tutti 8) Geom. Francesco Nardi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcusweit
Non si autoallestisce le righe tratteggiate.
|
|
|
|

iviarco
|
sono certo che non si autoallestisca la linea tratteggiata. Ad ogni buon conto, con l'ausilio degli estratti pregeo10 scaricabili da quì ho visto come sono costruibili, praticamente aggiungendo particolari righe 8 e 7 sul file EMP. Resto dell'opinione che sia un puro esercizio di stile, ma perché non rappresentarlo, 'sto tratteggio?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|