Mi è capitato. La settimana scorsa presento un frazionamento all'A.d.T., autoallestito con pregeo 9, al front office tutto a posto, dopo alcuni giorni quando vado a ritirare la pratica mi dicono che il tipo non può essere approvato con pregeo 9 (quindi ho dovuto farlo con pregeo 8) in quanto il foglio di mappa relativo al frazionamento non è digitalizzato. Cosa ne pensate? Ha nel presentare il tutto con il P.8 mi hanno dato i numeri delle derivate nuove. Cosa ne pensate? :?: :?: :?:
qui si sta rasentando la pazzia o il masochismo. cerca un pò nel forum, zapata ha più volte pubblicato l'indirizzo della sede centrale dove inviare i dovuti reclami, che adesso non ricordo. ritengo che devi assolutamente fare la dovuta e circostanziata segnalazione. cordialità
Su un caso simile pure io ho avuto dei problemi (logicamente con il personale dell'ADT ) che ho risolto semplicemente allegando un estratto di mappa come si faceva una volta. Poi si sa paese che vai usanza che trovi....... E possiamo quindi scrivere un altro libro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.