Forum
Autore |
Vettorizzare fabbricati con pregeo |

geometrabelloarcangelo
Ho difficoltà nel vettorizzare un Fabbricato rurale con pregeo, per la redazione di un tipo mappale in deroga per conferma di sagoma. Qualcuno sa spiegarmi cortesemete la procedura corretta da utilizzare con pregeo 9.0? Grazie in anticipo per un eventuale risposta!!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve La vettorizzazione di un fabbricato rurale non va fatta, quando c'è conferma di mappa. Il tipo, in questo caso non ha ne geometria ne misure. Guardati la dispensa a lato destro che ho fatto io tempo fa. cordialmente
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
udino, sei un fenomeno di tranquillità! rimango basito di come sei capace di mantenerti tranquillo, distaccato ed inattaccabile dagli acidi gastrici! ben fatto! però oltre che a guardare la tua dispensa, visto che il geometrabello è una newentry io gli consiglio di leggersi questo post, non molto vecchio e facilmente reperibile: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... con assennata cordialità
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
La calma è la virtù dei forti. :lol: Noto con piacere però che anche Tu geoalfa, dopo aver effettuato la specifica "vaccinazione" contro gli interventi che provocano problemi gastrici, sei finalmente immunizzato agli attacchi più virulenti. :lol: A parte gli scherzi, volevo complimentarmi anch'io con dioptra perchè in tutti gli interventi, che ho letto, ai quali ha partecipato, anche con scambi interpersonali con il sottoscritto pur non condividendo alcune linee di condotta, ho potuto apprezzare la sua estrema calma e pacatezza. Volevo anche richiamare l'attenzione in alcuni topic nei quali si può riscontrare l'atteggiamento di alcuni colleghi e i diversi approcci utilizzati dal sottoscritto, per rispondere: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9546&highlight= http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9496&postdays=0&postorder=asc&start=45 http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9501&highlight= Saluti e buona serata. 8)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve State sempre attenti al can che dorme. Io per carattere sono più esplosivo, reattivo e sanguigno di geoalfa. Ma ho imparato che, sempre a mie spese e dopo i 50, prima di parlare o scrivere bisogna pensarci un poco. Come seconda cosa, facendo l'educatore, mi hanno abituato ad ever pazienza. Nel caso in esame ritengo che per i novizi si debba portare pazienza ed incanalarli per la giusta dimensione. Potresti aver davanti un ragazzo appena diplomato oppure un signore in età matura. Solo in questo modo si potranno avere dei buoni risultati. Oggi ho conosciuto di persona Geocinel, eravamo gli unici davanti al ristorante in SAIE alle 12, e vi assicuro che è uno spasso parlarci assieme. Abbiamo anche la foto per documentare l'evento. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|