Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
HO FATTO DUE VERSAMENTI CON CARTA DI CREDITO DIRETTAMENTE DA SISTER PER LA PRESENTAZIONE VIA TELEMATICA DI TIPI MAPPALI E NEL RIEPILOGO CONTABILE PUR ESSENDO PASSATE QUASI 24 ORE NON RISULTA NULLA ... HO GIA' CHIAMATO I NUMERI VERDI CHE MI DICONO DI ATTENDERE ...
- DA VOI GENTILMENTE VOLEVO SAPERE SE VI E' GIA' CAPITATO UNA SISTUAZIONE DEL GENERE E SE DEVO ABITUARMI A QUESTI INCONVENIENTI
INOLTRE...
- UTILIZZATE TUTTI GEOWEB PER LA PRESENTAZIONE DEI DOCUMENTI ?
Io presento tramite sister....mi è capitato solo 1 volta di fare un versamento su C/C nazionale ma la somma me la sono trovata subito appena finita l'operazione!
Mai avuto problemi in merito....per geoweb costa di più e poi lo trovo un pò ostico....lo uso solo per le visure....la comodità è che geoweb anticipa le somme per il resto meglio accedere direttamente in sister....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.