Forum
Autore |
Vedere atti inviati su Geoweb |

scarso
Buonasera sono un tecnico che è passato da Sister a Geoweb, e fin qui nulla di che, dopo aver inviato 3 tipi mappali e un docfa con geoweb, mi arriva una fattura da geoweb, per una cifra a copertura dei tre edm richiesti, premesso che ho un contratto a Zero Canone, e che domani saldo la fattura, mi serviva di vedere quale era lo stato delle pratiche inviate, ma non riesco perche mi chiede di saldare prima la fattura. come faccio a sapere a che punto sono? Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
Purtroppo devi prima saldare la fattura e poi ti riattivano il servizio. È una pecca del sistema Geoweb, dovrebbero rivederlo Saluti.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"EFFEGI" ha scritto: Purtroppo devi prima saldare la fattura e poi ti riattivano il servizio. È una pecca del sistema Geoweb, dovrebbero rivederlo Saluti. Il servizio Sister richiede il pagamento prima dell'invio della pratica, quindi è ancora peggio. Se Geoweb li anticipa e ti permette di inviarlo è un servizio leggermente migliore. Ma poi devi pagare, mi sembra legittimo. T.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"totonno" ha scritto:
Il servizio Sister richiede il pagamento prima dell'invio della pratica, quindi è ancora peggio. Se Geoweb li anticipa e ti permette di inviarlo è un servizio leggermente migliore. Ma poi devi pagare, mi sembra legittimo. Ciao Totonno ci mancherebbe che non fosse legittimo pagare. Io mi riferisco al fatto che una volta che geoweb emette fattura non ti fa più accedere a sister neanche per "vedere" se una pratica inviata è stata o meno approvata/registrata oppure richiedere planimetrie che almeno per adesso sono gratuite. È normale che se poi vuoi effettuare nuovi invi telematici o fare visure che si pagano bisogna prima saldare la fattura emessa. Per il fatto che geoweb anticipa i soldi e bisogna pagare sono d'accordo ma su ogni invio si prendono i dovuti oneri 4 euro più iva.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|