|
Forum
| Autore |
urgente - presentazione t.m. sempre sospeso!!! |

brighenti
lopez78
salve a tutti... ho un "piccolo" problema relativo ad una pratica di fusione di due particelle (una ente urbano e una fabb.rurale) devo fonderle per creare un nuovo mappale il t.m. che ho presentato lo redatto come conferma mappa e cioè riga 0 riga 9 e riga 6 con scritto "conferma mappa" il punto è che lo presento via telematico ma se lo presento pagando 65 euro mi dice ce devo pagare anche l'estratto se lo invio pagando i 103 viene scartato dal sistema dicendomi che l'importo calcolato è di 65 e non 103 .... come devo fare?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

utente
(GURU)
infatti non e' una conferma di mappa ma una fusione. percio' ti confermo € 103 devi adoperare la codifica che compare con la predisposizione del pdf in assenza di linee rosse. stanno lavorando per adeguare sister su pregeo10 percio' ora bisogna mostrare molto attenzione su cosa si scrive in riga "6". saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

brighenti
lopez78
ma infatti se lo invio come t.m. e pago 103 il sistema me lo scarta percio dovrei fare un libretto a tutti gli effetti cioè collimando almeno alcuni punti del fabbricato???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
No, è un baco conosciuto del sister. Il tipo per fusione va inviato come CONFERMA (circolare 1/07 punto 3.1), ma dovrebbe pagare anche l'estratto. La "Soggei", invece, su sister, se trova la scritta conferma fa pagare sempre 65 euro, sbagliando. Unico sistema, attualmente, è quello di richiedere l'estratto all'ufficio (abituatevi ad usarlo, non mi stancherò mai di dirlo) ed inviarlo per conferma. In questo modo, essendo l'estratto già pagato, è giusto l'importo di 65 euro. ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

brighenti
lopez78
ma se avessi urgenza per redigere il tipo posso ovviare facendo il t.m. collimando alcuni punti e inserire linee nere e poi inviarlo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
No. Fai prima ad andare a consegnarlo a mano, casomai.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cla77
E' capitato un caso simile anche a me e il tipo va per forza consegnato a mano dato che il sistema non lo riconosce come conferma di mappa essendo presente una fusione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|