AVETE NOTATO CHE PREGEO 9 SCALA LE SUPERFICI REALI. DOPO AVERE FATTO L'ELABORAZIONE E LE STAMPE PER IL CONTROLLO DELLE SUPERFICI ( ADESSO LE SUPERFICI LE RITROVO SUL LIBRETTO DI CAMPAGNA E NON PIU' SU RISULTATI E COORDINATE PF) AL MOMENTO DELLA STESURA DELLA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO ADATTANDO IL RILIEVO E CLICCANDO SU FUNZIONI PER IL CONTROLLO DELLE SUPERFICI RISULTANO SCALATE RISPETTO A QUELLE RIPORTATE SUL LIBRETTO ELABORATO. (la superficie reale è circa 700 mq e viene scalata a 675 circa) COSA SUCCEDE............. UN AIUTO
e' ovvio, per definizione il nuovo rilivevo è ADATTATO alla mappa, quindi tieni conto della tua SR da mattere nel censuario e non badare a quella della proposta di aggiornamento, se le mappe, le posizioni dei pf etc.. fossero perfette forse le superfici combacerebbero, ma questo è ciò che passa il convento e quindi meglio non porsi troppi problemi, l'importante è che il rilievo sul posto sia esatto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.