il mio problema è questo......mi trovo in una situazione dove 3-4 anni fa' e' stato sbagliato un frazionamento nel senso esistevano 2 p.lle che sono state frazionate e in una di esse e' stato inserito un fabbricato....graffato alla corte....e fin qui tutto ok.....al fabbricato e alla corte, il n.c.t. ha assegnato un num. aaa xo' quando e' stato fatto l'accatastamento al n.c.e.u. erroneamente e' stato dato un altro num di p.lla e proprietari diversi.....dalla ditta che risulta al terreni....ora come risolvo il tutto???
come hanno fatto a ricevere un docfa in questo stato?
Cosa vuol dire numero della particella diverso? Il fatto che all'urbano il numero sia diverso che ai terreni è abbastanza normale fino ad un paio di anni fa (l'allineamento non era previsto).
Per quanto concerne le ditte: - hai provato a guardare la nota in fondo alla visura per vedere l'ultimo passaggio di intestati o a fare una visura storica? - se c'è qualcosa verifica l'atto altrimenti fai una bella segnalazione di errore (con tanto di insulti a chi ha recepito il docfa!!) e copia titolo di proprietà; - se l'errore di particella fosse più serio di quello che ho capito io, controlla la mappa urbana e al più fai un docfa per rettifica id.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.