Forum
Autore |
unita' collabente |

vicinzu79
salve a tutti io deve presentare un accatastamento in cui ci sono tre immobili, di cui due sono parzialmente demoliti, trattasi di ex fabbricati rurali da portare al catasto fabbricato, devo procedere con tipo mappale conferma mappa e poi docfa F2? grazie in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Si, ti confermo che il procedimento da te indicato č esatto. Devi prima fare un TM e poi il Docfa. Probabilmente per le unitā collabenti il catasto vorrā delle fotografie. Saluti.
|
|
|
|

sted
assolutamente No per le foto.....
|
|
|
|

pozzilli
|
">[img]http://i47.servimg.com/u/f47/12/8...
|
|
|
|

Berry
">[img]http://i47.servimg.com/u/f47/12/8...
Vi posso assicurare che fino a marzo (2011) non le volevano (sia per u.i.u. collabenti che in corso di costruzione) ma giā da qualche mese vogliono ad integrazione della pratica delle foto ... in caso contrario respingono la pratica. Capisco che questa "procedura" non č indicata in nessuna circolare, ma ... Saluti.
|
|
|
|

bioffa69
|
per passaggio da f.r. ad unita' collabente all'urbano, anche il mio ufficio ha sempre richiesto le foto....Obbligatorie.... ..in ogni caso, male non fa' !! :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|