Forum
Autore |
Un Tipo per due operazioni |

marcoPN
Iscritto il:
11 Ottobre 2006
Messaggi:
185
Località
|
ciao a tutti, giusto una conferma: devo fare un frazionamento per attribuire la corte ad un fabbricato. Con lo stesso Tipo dovrei fondere due particelle, sempre per riconoscere la corte ad un altro fabbricato, che stanno al di fuori del triangolo fiduciale, ma all'interno dello stesso foglio di mappa. La proprietà è sempre la stessa. Posso fare un Tipo di Frazionamento e Mappale unico, che ne dite?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12182
Località
-
|
"marcoPN" ha scritto: ciao a tutti, giusto una conferma: devo fare un frazionamento per attribuire la corte ad un fabbricato. Con lo stesso Tipo dovrei fondere due particelle, sempre per riconoscere la corte ad un altro fabbricato, che stanno al di fuori del triangolo fiduciale, ma all'interno dello stesso foglio di mappa. La proprietà è sempre la stessa. Posso fare un Tipo di Frazionamento e Mappale unico, che ne dite? salve marco! nel quesito mancherebbe qualche precisazione, però se ho bene interpretato il tuo quesito e se, l'oggetto del rilievo del 2° caso, rientra nelle tolleranze ammesse, perchè no? in questo caso farai due lotti: AAA per il 1° caso BBB per il 2° caso cordialità
|
|
|
|

marcoPN
Iscritto il:
11 Ottobre 2006
Messaggi:
185
Località
|
per il secondo caso non credo di rientrare nelle tolleranze di rilievo, ma pensavo che essendo una semplice fusione che si può fare senza misure non serve che le particelle rientrino nel triangolo fiduciale che devo fare x il frazionamento.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12182
Località
-
|
"marcoPN" ha scritto: per il secondo caso non credo di rientrare nelle tolleranze di rilievo, ma pensavo che essendo una semplice fusione che si può fare senza misure non serve che le particelle rientrino nel triangolo fiduciale che devo fare x il frazionamento. non saprei dirti come te lo considerano all'AdT di Pordenone, dovresti sentire il caposezione! cordialità
|
|
|
|

marcoPN
Iscritto il:
11 Ottobre 2006
Messaggi:
185
Località
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|